Secondo tempo
HC BOZEN: Jordan Knackstedt su assist di Josh Meyers e MacGregor Sharp.
Bolzano 1 Alleghe 0
Terzo tempo nessuna rete
Il Bolzano conquista la finale con il risultato di 1 a 0
Domani sera finale Bolzano - Cortina
Bolzano 1 Alleghe 0
Terzo tempo nessuna rete
Il Bolzano conquista la finale con il risultato di 1 a 0
Domani sera finale Bolzano - Cortina
Sempre delusioni.....
RispondiEliminaNonostante la nutrita presenza di tifosi alleghesi a Bolzano, vedo solo un commento che riassume probabilmente lo stato d'animo di tutti. DELUSIONE.
RispondiEliminaL'Alleghe ha giocato un pessimo primo tempo per poi giocare i restanti 2 periodi molto meglio del Bolzano. Zaba ha fatto 4 interventi mostruosi e con la sorte dalla sua parte nel breakaway di Carletto Lorenzi (palo o traversa) è stato impossibile segnare.
Attacco che è stato dettato dalla foga più che da una impostazione tattica.
A mio parere sono mancati i nostri uomini migliori nel momento in cui il Bolzano era alle corde. Un certo Adam Henrich mi ha fatto veramente incazzare, è irritante. Tutti dicono di aspettare i playoff quando sarà motivato. Sabato sera era una partita da giocare come un playoff,ma chi l'ha visto? Anche Nicola Fontanive non ha brillato...
Mi è piaciuta la fase difensiva, anche se poi in impostazione Shutte e Card sono molto calati rispetto a qualche tempo fa.
Mi è sembrata una squadra potenzialmente forte, che ha cuore, ma spaesata, senza una guida.
Poi vedi Mckenna portare fuori il fascio di stecche, fai 2+2 e ti dai la risposta del perchè abbiamo perso la partita.
Non prendete il mio commento come una critica, mi pare ci siano degli spunti su cui discutere.
Ciao a tutti.
Delusione, certo.
RispondiEliminaPerò sono tornato a casa con la consapevolezza che l'Alleghe puo giocarsela alla pari con il Bolzano, e questo mi fa ben sperare. Heinrich è tutto l'anno che è imbarazzante ma che novità è? Sono rimasto scioccato dal non vedere in powerplay sul finale (5vs3 e 6vs4) Schutte, il terzino piu forte che abbiamo in superiorità numerica. Mckenna che porta le stecche? Anche questa non è una novità lo fa tutte le partite, probabilmente lo tengono per quello.
Ultima cosa, secondo me Nicola Fontanive migliore in campo insieme ad Adam Dennis
Sicuramente l'Alleghe può giocarsela, ma tra giocarsela e portarsela a casa ce ne passa.......e sicuramente non l'abbiamo portata a casa (questa) per il resto già giovedi si potrà vedere chi ha attributi a sufficienza......
RispondiEliminaE vai con le critiche e i "colpi bassi"! Ma quando la finirete? Secondo me manchiamo (noi tifosi) di cultura sportiva, nel senso più alto del termine. Il campionato (a anche la Coppa Italia) sta dimostrando che quest'anno si può perdere e vincere con tutti. Perdere 1-0 con il Bolzano al Palaonda dopo aver avuto diverse ottime occasioni da gol non è un disonore, ma indica che l'Alleghe è lì e se la può giocare. Anche a me il mancato accesso alla finale di Coppa ha deluso, ma non credo che la sconfitta (per 1-0!) debba essere addebitata al tecnico o ai giocatori. Dove eravamo lo scorso anno? e due anni fa? e da quanto tempo in campionato non eravamo competitivi?
RispondiEliminaP.s. aggiungo che domenica, in occasione del concentramento under 10 ad Alleghe, Steven Luke McKenna, finite le partite, si è dato da fare per aiutare l'addetto al campo a risistemare i morali che delimitavano i campi ridotti e poi è salito al bar per aiutare nella distribuzione del pranzo ai piccoli ospiti. Non lo trovo scandaloso, anzi. Mi sembra una dimostrazione concreta di grande attaccamento all'Alleghe Hockey.
Con dei giocatori che hanno preso quest'anno la società deve pretendere di più!!! e basta !!! Mckenna con tutto il rispetto và sostituito.... altrimenti un'altra stagione fallimentare...
RispondiEliminaCris
Stiamo facendo un campionato in linea con i giocatori che abbiamo.Vai a vedere quello delle altre squadre,quasi tutte hanno una panchina più lunga.Basta dire che abbiamo super giocatori perchè non è vero,abbiamo certamente giocatori migliori rispetto agli altri anni dove il livello degli stranieri era veramente basso.
RispondiElimina