Alleghe - Vincent Rocco (Greg Hogeboom, Mike Card) 9:56
secondo tempo
Ritten - Ethan Graham (Daniel Tudin, Mac Faulkner) 0:56
Alleghe - Vincent Rocco (Nicola Fontanive, Jani Forsstrom) 9:44
Ritten - Chris Blight (superiorità numerica) (Scott May, Daniel Tudin) 12:38
Terzo tempo: Alleghe - Michael Schutte (Markku Tahtinen, Nicola Fontanive) 9:57
Fine partita Alleghe Batte Renon 3 a 2
Bravi, ma soprattutto bene Manfroi, Monferone e Testori.
RispondiEliminaSperiamo che continuino a "buttarli dentro" con giudizio!!
Volevamo vincere e ci siamo riusciti... questo è quello che conta in un momento delicato del campionato. Bel gioco poco assai da ambo le parti; occasioni sprecate e partita "particolarmente corretta" grazie alla quaterna "Felicetti" che ha scelto spesso di "non vedere ciò che si dovrebbe vedere...sperando che nessuno veda", dimenticano però che "in un mondo di ciechi il guercio è un privilegiato (by Gio Tunfa)" pertanto i fischi e gli aggettivi qualificativi sentiti non possono essere una "sorpresa"!!!
RispondiEliminaE complimenti al dj per la musica e per la canzone di presentazione dell'Alleghe ;-)
RispondiEliminaBene così... e bene anche la presenza sempre più "presente" dei giovani Manfroi, Monferone e Testori.
RispondiEliminaA me sta impressionando positivamente Forsstrom per la quantità e la qualità di gioco prodotte da un giocatore poco vistoso, molto "operaio" e che passa "secoli" sul ghiaccio.
Bravo Axel,Jani è,secondo me, l'acquisto più produttivo di questa stagione,pur non essendo un fenomeno in nessuna caratteristica tecnica è uno dei più "presenti" e non solo come minutaggio,purtroppo credo che che per seguirlo anche il prossimo anno dovremo usare internet.
EliminaBravi per averlo portato ad Alleghe,ma difficile da trattenere,le "sirene" di altri palcoscenici sono inevitabili.
Siamo entrati nei play off, quindi il primo obiettivo è stato raggiunto.
RispondiEliminaOra si perdere ad Asiago per poi battere il Valpe che, se non facesse risultato col Fassa e perdesse con noi potrebbe uscire a favore del Renon (che deve vincere e eventualmente approfittare). Difficile. Però, caro Rama, il Valpe ha si un bel pubblico ma non ha rispettato il patto stranieri, quindi andrebbe punito.
Con una vittoria siamo quinti e incontreremo il Pontebba che ultimamente mi pare alla frutta. In semifinale vedo il Bolzano (che nell'ultima sfida batterà il Pusteria), col quale abbiamo uno score positivo. Qui entrerà in scena (come lo scorso anno) il 42 che ci trascinerà alla vittoria. La finale col Cortina (che nel frattempo ha fatto fuori il Pusteria) sarà dura, molto dura, ma alla fine, sempre col 42 delle semifinali, potremmo finalmente diventare Campioni d'Italia.
(risparmiatevi i commenti e lasciatemi sulla mia nuvoletta)
Idolo!!!!!
EliminaCoraggioso e positivo
RispondiEliminaTroppo?lo vedremo...
molto da apprezzare chi "butta là" un pronostico chiaro,senza ambiguità.
Da evitare (e non è il tuo caso caro CuveB) i "io l'avevo detto"
qui vale "io l'avevo scritto"
Altri coraggiosi?
Puoi restare sulla nuvoletta perchè il saggio diceva
"L'ottimista sbaglia più del pessimista ma si diverte anche di più"
Cassandre e gufi non mancano mai,peggio per loro....
Io voto CuveB!
RispondiEliminaAnch'io voto CuveB - CuveB for PRESIDENT!!!
EliminaGuardando la classifica mi sorge spontanea una domanda..... Faremo la cazzata (beccando il Bolzano)facendo i conti per prendere il Cortina ai quarti di finale?!?!?!
RispondiEliminal'unica squadra che temo per qualità di gioco sono i lupi valpusteresi...tutte le altre sono ampiamente alla nostra portata...dobbiamo solo credere e sostenere la squadra che deve recuperare tutti gli effettivi perchè al completo siamo forse quella che può schierare un insieme di linee attacco-difesa + forte in assoluto grazie ai nostri giovani ed alla linea dolomitica mentre gli stranieri quest'anno sono al livello con i migliori! Forza Vecchio Cuore Biancorosso!
RispondiElimina