martedì 28 febbraio 2012

Asiago VS Alleghe

Asiago VS Alleghe

Alleghe - Vincent Rocco (Greg Hogeboom) 1:24

Secondo tempo
Asiago - Michael Henrich (Michele Strazzabosco)
17:09

Terzo tempo
Alleghe - Mike Card (Adam Henrich) 16:33

Alleghe batte Asiago 2 a 1

16 commenti:

  1. Bravi, bene così. Adesso prepariamo con fiducia il quarto di finale con il Pontebba. E poi si vedrà.
    Torno sull'argomento Jani Forsstrom introdotto nel precedente post da Axel e Angelo. Jani è il mio giocatore preferito, ma a parte questo, è il classico elemento che sul ghiaccio da sempre il 200%: una roccia dolomitica.

    RispondiElimina
  2. Aggiungo anche un'altra opinione: per la prossima stagione confermerei più giocatori possibile per cementare il gruppo e puntare a migliorare ancora il rendimento della squadra.

    RispondiElimina
  3. Bene così - bravi boce! Adesso via! Verso nuove avventure!!!

    Il futuro ci attende!

    FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!!!

    RispondiElimina
  4. Bene per Dennis che ieri sera ha riportato la sua percentuale a un buon 91.8, pressappoco uguale a quella della sessione regolare. Dai numeri vedo che solo tre portieri hanno giocato 9 partite: Dennis, Doyle e Villiquette. La cosa "strana" è che Dennis (contrariamente al solito) è, dei tre, quello che ha subito meno tiri (292), contro i 298 di Doyle e i 319 di Villiquette, quest'ultimo con la spaventosa media di 95.5.
    Bruttissima gatta da pelare (nei quarti) per chi becca il Valpe.
    By

    RispondiElimina
  5. Partita monumentale di Adam Dennis che è stato bombardato da tutte le parti e in 2-3 occasioni ha tirato fuori il coniglio dal cilindro salvando goal fatti.
    Mi sono sembrati tutti quanti molto nervosi ieri sera e in generale nelle ultime partite. Mi auguro che con l'obiettivo primo posto raggiunto, tutti quanti giochino i playoff serenamente.
    Molto bene la linea dei boce.
    Tanto ghiaccio nei primi 2 tempi per Simone Manfroi, che penalità a parte prese trattenendo Ulmer e Bentivoglio mi pare (non gli ultimi arrivati...),ha giocato molto bene e vista la mancanza di terzini dolomitici va tenuto stretto.
    Come al solito poi gran partita di Jani Forsstrom, minutaggio pauroso e un'intesità difensiva esemplare.
    Giovedì/sabato rientra il capitano e Thatinen dovrà fare meno straordinari (vedi andare a fare gli ingaggi con la terza linea sul ghiaccio).
    Restiamo in attesa delle prestazioni "dell'uomo playoff" nr. 42. Ieri sera goal regalato al fratello Micheal, una miriade di dischi persi o lanciati dove non c'era nessuno e bella azione sul goal della vittoria.
    Pecchiamo a mio modo di vedere di cattiveria sotto porta, gli attaccanti avversari vengono sempre lasciati liberi di toccare Dennis che non può sempre farsi "giustizia" da solo. Per i terzini, il portiere deve essere come la fidanzata... Se te la toccano...bhè sapete tutti come si reagisce!
    Ora tutti a Pontebba!
    FORZA ALLEGHE!!!!!

    RispondiElimina
  6. canaglia canaglia!per 5 partite non si era piu sentito parlare di heinrich ne bene ne male...ma perche se sbaglia lui lo si sottolinea sempre?quando fa bene sono in pochi a sottolineare la sua prestazione e chi é solito prenderlo contro non si sente!...mah...io ricordo che ha praticamente gli stessi punti di rocco e hogeboom...io sono e sarò pro 42!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andre, alla fine i punti li ha fatti anche lui, qui non ci piove. E neppure si discute che sia un fuoriclasse per il campionato italiano.
      Le critiche della gente ci sono perchè tutti si aspettano da lui partite di alto livello. Mentre Adam alterna cambi "fantasma" a giocate sopraffine e quando in una partita i primi si fanno valere sui secondi, proprio per ciò che ci si aspetta da lui, piovono critiche...

      Elimina
  7. La cosa che più sorprende sono le donne. E' difficile sentirle fare dei commenti specifici sui giocatori, invece nel caso del 42 hanno capito tutto anche loro: "non corre, è fermo, non carica, si disinteressa del disco....ecc.ecc". Ne ho sentita una, poi un'altra, un'altra ancora, una quarta, indipendentementi, allo stadio, al bar, per la strada, al pub, a sciare, dappertutto domina il 42. E quando fa la grande giocata, passa un disco sublime o fa gol, costoro (ma anche molti maschi) sembra quasi che soffrano. Forse questo 42 è soggetto da psicanalisi: sua e dei commentatori (quindi anche mia e di Andre).

    RispondiElimina
  8. Sulle ore dei post di questo sito, mi sono chiesto a quale luogo della Terra si riferiscano. A volte esiste, altre mi pare incompatibile. Per esempio il mio precedente post delle 02:05 AM del 29 feb (fatto alle 11), potrebbe essere conpatibile con Los Angeles, ma altre voltre proprio non ci si raccapezza. Tra l'altro, 12:39 AM esiste? Mah. Ma non si può sistemarlo?

    RispondiElimina
  9. ieri sera San Dennis. Veramente monumentale. Magistrale il primo gol di Hogeboom (non di Rocco come scritto quasi ovunque) con i meravigliosi assist di Nicola e Rocco. Ora avanti con Il Pontebba squadra con cui abbiamo sempre fatto fatica. Mi preoccupa un po che abbiamo solo una linea che segna..Hogeboom Nicola e Rocco hanno totalizzato 41 punti in 9 partite, solo 19 invece per la linea di Tahtinen. Nelle ultime partite mi ha fatto molto piacere rivedere Nicola in forma, veramente come avere uno straniero in piu. Mi associo agli elogi a Forsstrom, grande acquisto davvero, come anche Card.

    RispondiElimina
  10. Cuveb ti prego abbi pietà, Non riesco a cambiare sig...........

    RispondiElimina
  11. Molti siamo contro Heinrich. Vedo però che quello che scriveva tanto contro Carlo non si fà vedere............. Forse si è accorto che non aveva ragione

    RispondiElimina
  12. ma era meglio faulkner di heinrich?adesso si pretende che il 42 imposti l'azione,faccia l'assist e pure il gol...ma dai,a volte non è veloce come altri,ma se lo fosse,sarebbe qui?quando segnerà,io cuveb e pochi altri saremo contenti a goderci il 42,altri magari canaglieranno...ce la racconteremo

    RispondiElimina
  13. Sciotaut, tu dici apertamente che sei contro Heinrich. Aggiungi che siete in molti a essere contro Heinrich. Io non sono contro nessun giocatore dell'Alleghe. Può segnare chiunque, io gioisco a ogni gol, sempre. Molti invece quando c'è di mezzo Heirich stanno proprio male, soffrono. Perchè? Se permetti è un atteggiamento francamente farsesco, che proprio non capisco. Penso anche che se Heinrich giocasse che ne so, a Brunico o a Valpellice, non subirebbe i mugugni dagli spalti alla prima nota stonata e ovviamente renderebbe di più. Là tutti tifano a favore e sostengono sempre i propri giocatori. Riguardo al simpaticissimo Sardus non capisco francamente per cosa si debba sentire in colpa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo quanto hai appena detto! Credo invece che "Henrico" soffra più di tutto per questo sentimento ostile e si senta comunque "condannato"! Questo non significa che non si possa criticare ma rimanere entro i limiti della oggettività penso sia corretto. E' vero che da lui ci si aspetta un gioco capace di risolvere la partita, ma stiamo commettendo lo stesso errore che hanno fatto i tifosi della Valpe con Sirianni all'inizio del campionato, bloccandolo di fatto (oltre ai suoi problemi fisici).
      Heinrich è così, se non fosse fatto così sarebbe in NHL! Io soffro spesse volte nel vederlo ma mi rendo conto anche che sbaglio perchè critico più quello che vorrei facesse (ed è un mio modo di vedere dagli spalti) e non spreco energie nel cercare di vedere quello che poteva essere lo sviluppo del gioco dal suo punto di vista.

      Elimina
  14. Quoto CuveB e Anoni Mus. Personalmente non ritengo giusto avercela con un giocatore che veste la nostra maglia, i nostri colori. Henrich ci ha fatto soffrire, ma ci ha regalato anche molte perle. Va preso così perchè se fosse anche velocissimo, se fosse sempre presente nelle partite non sarebbe mai stato qui, ma in campionati ben maggiori alla serie A. Ho detto del mio apprezzamento per Forsstrom, ma non nego che Henrich ci ha regalato giocate di alta scuola e mi auguro che ce ne regali ancora moltissime da qui in avanti.

    RispondiElimina