L’Alleghe Hockey Tegola Canadese è lieto di annunciare che Steve McKenna farà ancora parte dello staff della società per la stagione 2012-2013 con la carica di General Manager. Steve lavorerà alle dipendenze del presidente Renato Rossi e del consiglio direttivo del club e sarà responsabile della gestione di tutte le attività della società con particolare riguardo alle relazioni tra atleti e club, alla programmazione e gestione delle attività giovanili e al contenimento delle spese ( equipaggiamento, bastoni, etc).
La società ringrazia Steve per la sua opera durante gli ultimi tre anni, si congratula per il raggiungimento della semifinale ed è estremamente grata che un professionista del suo calibro, con passato in nhl abbia accettato questo incarico che si rende sempre più necessario anche considerato che i frequenti viaggi del Presidente Rossi in Canada continueranno e che anche i membri del consiglio direttivo avranno maggiori impegni professionali il prossimo anno.
Non riesco a valutare la portata di questa notizia. Se Steve dovesse restare con l'incarico importante che è stato lui assegnato, la ritengo molto, molto positiva ed auguro a Steve e società buon lavoro. Se, e spero di sbagliarmi, dovesse trattarsi di una bocciatura "mascherata", per l'Alleghe Hockey sarebbe una grossa perdita.
RispondiEliminaOvviamente spero davvero che il passaggio di Steve al ruolo di GM sia il primo tassello per costruire la squadra e la società del prossimo torneo e di quelli futuri.
Sempre alè, alè Alleghe!
Bella notizia in fatto di organizzazione societaria,in america ogni società ha un GM...però la ogni GM è l'unico e principale responsabile, comanda e decide le strategie sia dentro che fuori dal campo.Sarà possibile ad Alleghe?Cmq auguri e buon lavoro a Steve.
RispondiEliminaIo sinceramente sono contento che Steve rimanga! Ho fiducia nel suo lavoro, nella sua persona e professionalità. Ripartiamo il prox anno da dove siamo rimasti. Buon lavoro!
RispondiEliminaSaluti a tutti.
Sarebbe stato un peccato perdere un gran lavoratore del suo calibro. Quello di GM è un compito impegnativo ed importante, che può svolgere degnamente. Ottima scelta. Buon lavoro Steve.
RispondiEliminaMolti (ed io fra questi) hanno da tempo sostenuto della necessità per l'Alleghe di avere un GM operativo... un GM che faccia il GM! Oggi Steve viene proposto e questa mi sembra una buona scelta non solo nella persona ma soprattutto nella strategia societaria. Steve è una persona affidabile e un grande lavoratore, sicuramente saprà ben operare. Spero in una forte crescita delle giovanili e nel coinvolgimento dei ragazzi agordini in questo sport.
RispondiEliminaBuon lavoro Steve
ma si chiama Steve o, come ho letto da qualche parte, Steven?
RispondiEliminaNome completo: Steven Luke McKenna
RispondiEliminaRileggiamo bene il comunicato. Mc Kenna sarà: "responsabile della gestione di tutte le attività della società con particolare riguardo alle relazioni tra atleti e club, alla programmazione e gestione delle attività giovanili e al contenimento delle spese". Evidentemente il presidente Rossi ha intravisto delle falle organizzative che andavano tamponate e ritiene che McKenna, uomo di totale sua fiducia, possa svolgere meglio di altri questo lavoro. Il cambio di allenatore potrebbe essere una conseguenza secondaria. Io sono contento che Steve rimanga.
RispondiEliminaAnch'io contento che Steve rimanga, ora serve un buon allenatore.
RispondiEliminaHo sentito che quasi sicuramente Nicola andrà al Milano, qualcuno sa qualcosa in merito?
prova
RispondiEliminaFelice,concordo con tutto quello scritto in questi
RispondiEliminaultimi commenti positivi x Stive come grande lavoratore,uomo di fiducia,possibile grande GM x
una grande società come lo è l'Alleghe.
Forse qualcuno si deve "rivedere"sui commenti scritti a fine novembre inizio dicembre.......
Alla fine MCKenna ha portato una grande squadra in semifinale,tutto bene,anche se non "passato"
come ha scritto qualche agordino "alla grande",
ma................ "fora x el bus de la gusela"
contro il Pontebba......infortunui,cali di concentrazione stanchezza a parte come succedono in tutti i campionati in qualsiasi società.
Purtroppo,x fortuna, quest'anno abbiamo avuto una grande squadra,forse è "mancato" sul roster
l'uomo più quotato del team,gli italiani hanno fatto un campionato sopra le righe,ma con piacere ho appreso la grande notizia dal nostro PATRON.....Le cassandre ed i gufi forse non sbagliavano....con una grande squadra non basta un ex NHL con esperienze in Australia...........
Comunque tanti auguri a Stive x un buon proseguo
sotto al Cicetta!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaqualcuno ha notizie di come stia Card?
RispondiEliminanon si è più saputo niente dopo l'infortunio......
grazie