Impegni delle civettine nella giornata 27/12/2009:
Under 11: a Canazei, alle ore 12.30 Fassa - Alleghe
I piccoli si ripeteranno poi lunedì 28/12 in casa contro il Feltre.
Under 26: a Laces, alle ore 20.00 AHC Vinschgau - Alleghe
Nel frattempo si è conclusa la partita dell'under 17, giocata contro il Vipiteno. Nonostante l'ottima prestazione, i nostri ragazzi hanno perso 6 a 3. I gol per le civettine sono state realizzate da Jari Prafloriani (autore di una doppietta) e Enrico Fontanive.
Da notare, è l'infortunio capitato a Manuel Vattai. Un augurio di pronta guarigione.
Furiarossa ho visto i video
RispondiEliminasono a dir poco fantastici.
quando li fai ti prego fai pubblicità.
Se possibile mi mandi quello di Cortina Alleghe che lo mettiamo su questo blog? Grazie.In cambio se hai bisgono di qualcosa basta dirlo.
I video non gli ho realizzati io ma un appassionato di Cortina. Ne sono stati composti 4, se l'autore mi autorizza te li faccio pervenire tramite un CD. Comunque credo che a parte queelo contro l'Alleghe non siano così indicati da mettere in visione su questo blog. Credo invece che sarebbe utile poterli inserire nel sito della S.G. ma questo non è di certo compito mio.
RispondiEliminaPer Martina: hai fatto bene a non sbilanciarti in pronostici difficili, anche se penso si stato difficile per te contenerti per tutta la settimana, comunque il risultato non è poi così male considerando le potenzialità degli avversari. Spero che VATTAI Manuel abbia subito un infortunio che non gli impedisca di essere presente il giorno 3 gennaio nel Derby di categoria, anche perchè è sempre stato un protagonista di tutte le sfide e vederlo in campo è motivo di soddisfazione per tutti.
Grazie furia rossa se mi dai un recapito del appassionato ne sarei felice di mettere su questo sito il video Cortina Alleghe
RispondiEliminagrazie
junioralleghehockey@gmail.com
Per anonimo del 26.12.2009 delle ore 17.39
RispondiEliminaMa come sputi sentenze facilmente caro anonimo! Tu vuoi rispetto per le tue conoscenze dell’Hockey ma non accetti che qualcuno la pensi diversamente da te! La tua limitata capacità di interloquire lo si coglie dalle pochissime righe che hai scritto “Martina non capisce nulla di questo sport” “Vipiteno vince Martina Perde” ma cosa vuol dire ? Forse la tua unica mira è offendere chi esamina e dialoga di uno sport che fortunatamente accomuna tanti appassionati con una mentalità diversa dalla tua? Cosa pretendi che ti dica che 10 anni fa i giocatori che stavano in campo 50 minuti su 60 erano fenomeni ? Che veder giocare 7 o 8 giocatori in continuazione era un piacevole sedersi in tribuna? Che le squadre che vincevano con 2 o 3 giocatori bravi, oppure che perdevano e si ostinavano a far giocare sempre gli stessi giocatori, facevano del bene all’hockey italiano? Vai a vedere qualche partita e vedrai che i giocatori bravi che giocano in serie A, parlo dei giovanissimi nati negli anni 1990 - 1991 –1992 –1993 quando giocano nelle giovanili non fanno la differenza facendo vincere la loro squadra come facevano i giocatori di 10 anni fa! E lo sai il perché? Perché il livello si è alzato di molto, i ritmi sono velocissimi, la preparazione atletica è costante e puntuale per tutto l’anno e le squadre fanno girare 3 linee di continuo con cambi ogni 20 – 30 secondi, si parla di esplosività muscolare !!! I coetanei che pur bravi giocano in serie A quando tornano a giocare nelle Under non fanno tanti salti perché trovano compagni e avversari seriamente preparati e ciò contribuisce ad alzare il livello di tutti. Anonimo io non voglio offenderti, ma guarda che non ci sei solo tu a seguire l’Hockey, io è da quando sono bambina che sento tutti i giorni masticare Hockey a casa e nella vita quotidiana, perfino quando sono seduta sotto l’ombrellone ad agosto. Le partite a cui tu ti riferisci le ho viste e riviste e non sono nulla in confronto all’Hockey giovanile moderno. Poi non tutti vincono, grazie a Dio si può perdere contro Vipiteno (senza essere derisi) ma anche contro Appiano oppure contro Chiavenna quel che conta è incitare i propri ragazzi a migliorare, ad allenarsi con continuità, a sperare di raggiungere obiettivi sempre più alti con il rispetto delle regole del gioco ma soprattutto di avversari e dirigenti. Anonimo alzati dallo scarno in cui ti sei collocato, getta via la nostalgia di 10 anni fa e siediti su una confortevole poltrona di una tribuna quando giocano i ragazzi di tutte le Under (io ti consiglio le nostre civettine) e goditeli per quello che riescono a dare. Ciao Ciao.
OK ragazzi dimentichiamo le ultime due sconfitte, festeggiamo sobriamente il fine anno e poi due giorni di allenamento come si deve, perchè dal giorno 3 dobbiamo ritornare a giocare bene e fare punti. Buon Anno a tutti e massimo impegno per la prossima parte di campionato che è decisiva per l'assegnazione delle piazze per la griglia Play Off dove noi notoriamente ci scateniamo.
RispondiEliminaHo inviato messaggio alcune ore fa ma non compare.
RispondiEliminaProva Martina