ha detto... Minchia ragazzi! Dieci punti in quattro incontri, Archer che fa tre gol in superiorità (cose da non credere) ma soprattutto Pagliero che sfoggia un altro (94.11) 32 su 34 che lo porta a passare la soglia 88 (88.2), ora non più ultimo. C'è da meditare.....che centri McKenna? Comunque bene, benissimo così! Buon Natale a tutti: al presidente, ai dirigenti e accompagnatori, ai due allenatori, a tutti i giocatori, a Mirco, Karen e collega Webm., a Martina (su col morale) e soprattutto a tutti noi i tifosi, a Alleghese DOC, ad anonimi e non, a pro e contro Kelly, a pro e contro italo e stranieri, a tutti BUON NATALE.
Proprio un bel regalo di Natale, adesso sono curiosa di vedere cosa combiniamo contro il Renon, intanto godiamoci questa!
Complimenti anche al Valpellice e al giovane portierONE, l'ho visto giocare ad Alleghe, proprio bravo anche se sconfitto, e dal quel che si sentiva per radio, ieri sera ha fatto meglio!
Grandi ragazzi! Finalmente una vittoria di misura e non una sconfitta. Sabato ci vuole tutto il supporto dei tifosi per continuare questa serie positiva!
Colgo l'occasione per fare gli Auguri di un sereno Natale a tutti!
tempo fà mi ripromisi di non commentare più per questa stagione le partite del'alleghe cosi continuero a fare volevo solo augurare a tutti voi tifosi e appassionati un buon natale e un felice anno nuovo ciao jo.
Piano, piano, forte, forte. Non diciamo altro, non rompiamo quello che sembra essere un piccolo incantesimo. Che il valore dei vari giocatori si intravedesse, non lo nega nessuno, solo non si capiva perchè non si traduceva in risultati e in punti. Ora avanti piano, piano, ma forte forte. Ancora infiniti Auguri a tutti dal Presidente e giù a scalare. Bepi, te salude ancora e spere de vederte sabo, intant fa al brao co la to fameiola e bon Nadal. Alleghese D.O.C.
ha detto...
RispondiEliminaMinchia ragazzi! Dieci punti in quattro incontri, Archer che fa tre gol in superiorità (cose da non credere) ma soprattutto Pagliero che sfoggia un altro (94.11) 32 su 34 che lo porta a passare la soglia 88 (88.2), ora non più ultimo. C'è da meditare.....che centri McKenna? Comunque bene, benissimo così! Buon Natale a tutti: al presidente, ai dirigenti e accompagnatori, ai due allenatori, a tutti i giocatori, a Mirco, Karen e collega Webm., a Martina (su col morale) e soprattutto a tutti noi i tifosi, a Alleghese DOC, ad anonimi e non, a pro e contro Kelly, a pro e contro italo e stranieri, a tutti BUON NATALE.
Bravi e basta!
RispondiEliminaProprio un bel regalo di Natale, adesso sono curiosa di vedere cosa combiniamo contro il Renon, intanto godiamoci questa!
RispondiEliminaComplimenti anche al Valpellice e al giovane portierONE, l'ho visto giocare ad Alleghe, proprio bravo anche se sconfitto, e dal quel che si sentiva per radio, ieri sera ha fatto meglio!
Grandi ragazzi! Finalmente una vittoria di misura e non una sconfitta. Sabato ci vuole tutto il supporto dei tifosi per continuare questa serie positiva!
RispondiEliminaColgo l'occasione per fare gli Auguri di un sereno Natale a tutti!
tempo fà mi ripromisi di non commentare più per questa stagione le partite del'alleghe cosi continuero a fare volevo solo augurare a tutti voi tifosi e appassionati un buon natale e un felice anno nuovo ciao jo.
RispondiEliminaPiano, piano, forte, forte.
RispondiEliminaNon diciamo altro, non rompiamo quello che sembra essere un piccolo incantesimo.
Che il valore dei vari giocatori si intravedesse, non lo nega nessuno, solo non si capiva perchè non si traduceva in risultati e in punti.
Ora avanti piano, piano, ma forte forte.
Ancora infiniti Auguri a tutti dal Presidente e giù a scalare.
Bepi, te salude ancora e spere de vederte sabo,
intant fa al brao co la to fameiola e bon Nadal.
Alleghese D.O.C.
auguroni a tutti!
RispondiEliminaci vediamo cmq il 26 e speriamo di riempire lo stadio!!!!