martedì 26 gennaio 2010

Partita Alleghe - Asiago


Gol Alleghe 10:57 Fabrizio Fontanive (De Biasio, Nicola Fontanive)
Gol Alleghe 35:06 Vince Rocco (Lorenzi, Faulkner)
Gol Alleghe 42:26 Vince Rocco (Veggiato ,Faulkner
Gol Asiago 43:22 Trevisani (Parco,Borrelli)
Gol Asiago 45:30 Strazzabosco (Bellissimo,Borrelli)
Gol Asiago 46:47 Plastino (Borrelli,Bellissimo)
Gol Alleghe 54:16 Veggiato (Bowman,Rocco)

Alleghe vince 4 a 3 ma che brividiiiiiiii!!!!!!

6 commenti:

  1. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma avete visto i giovani.... che grinta....bisogna farli crescere bravi boce continuate cosi

    RispondiElimina
  3. quali giovani scusa?????

    RispondiElimina
  4. ma dai su solo 3 commenti e per di più uno con quella risata che non ho capito,siate contenti è accaduto un miracolo l'alleghe ha vinto 2 partite di seguito,che sia l'inizio della svolta? speriamo.

    RispondiElimina
  5. Erano strani i tanti commenti del dopo Renon. Noi, tutti, io compreso, siamo molto bravi a criticare, meno a dire bravi. Ieri sera sono stati tutti bravi e bravo è stato ancora Pagliero. Che va incoraggiato, perchè, ripeto il mio parere, assieme a Rocco e Faulkner, va confermato. Ha preso tre gol strani, a causa di 5/6 ingaggi consecutivi persi. Tutti tiri sporchi derivanti da ingaggi persi. Compresi i pali (e quel ..... Nutz sul secondo gol). Ecco, qui McKenna deve essere più cattivo: se prendi un gol e vai nel pallone, uno al successivo ingaggio nel proprio terzo deve metterci le palle al cubo e vincerlo. Se ne perdi sei su sei vuol dire che non ci sei. Queste cose si possono evitare e vanno evitate.
    Ora si va all'ultimo girono. Che diventa favorevole perchè abbiamo Cortina e Valpe in casa, incontri che valgono doppio. MA CHE BISOGNA VINCERE, ALTRIMENTI PER GLI ALTRI VALGONO QUADRUPLO.
    Vabbè, ora esco a fare footing. Negli ultimi tre giorni sono ingrassato di tre kg. Due partite vinte con le prime tre....e, tra le due, altre due pappine a Milan........ by

    RispondiElimina
  6. E brao al me Bepi, te dae proprio reson e vist che me par che te se Interista sti ultimi quatro o cinque dì te te se godest da mati.
    Par quei de la Valbeluna, oi segnalarve al Triangolo dela Goduria, a inizio de Santa Giustina, con an trio de fora de testa, un che vende impreste par carpentieri ( pararie che gire bieta de quela finta ), naltro tapeti finti de la Corea e penei ( chisà quai ), e l'ultimo benzina agricola e OGM de prima qualità.
    L'è tut da rider, ogni tant se fa veder anca quel che al fà la pasta in casa, dit anca Mister Tortelin.
    Se ò da dirghe me par che i e dei Bontempoi, che i se impienis la boca de monade, che quasi le par vere. Ocio dente ocio a quei quatro!!!!
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina