martedì 23 marzo 2010

Bye Guys!

Salutiamo i ragazzi che hanno giocato per noi questa stagione e ringraziamoli per quello che hanno fatto!

Non mi soffermo sui punti o sul rendimento, ma posso dire che coloro che ho conosciuto personalmente si sono dimostrati ottime persone, gentili e corrette. Inoltre hanno vissuto la nostra realtà, chi ad Alleghe chi ad Agordo in maniera aperta e positiva, qualità che non è da tutti.

Tutti ritornerebbero volentieri e sicuramente hanno lasciato bei ricordi a noi tifosi! Speriamo di rivederne qualcuno il prossimo anno! E qui parlo da amico non da tecnico!

In merito alle faide degli ultimi giorni dico solo 3 cose:
1. Il messaggio che è stato cancellato oggi conteneva un'offesa gratuita e quindi è stato eliminato
2. Il Presidente Rossi, per il signore delle 17:33 che se ne preoccupa, guarda il Blog ogni giorno. Quando i messaggi sono stati cancellati contenevano parole offensive, che non portano a nulla. Alcuni di voi intervengono qui coperti dall'anonimato solo per offendere disprezzando quindi un lavoro fatto per passione e con la volontà di avere comunicazione tra società e tifosi. Complimenti davvero a tutti questi.
3. Ringrazio l'anonimo delle 20:22 che si auspica una chiusura del Blog perchè ha capito veramente quanto tempo e passione io, Karen e tutti gli altri che hanno collaborato ci hanno messo qui dentro per cercare di avere un posto dove parlare dell'Alleghe in maniera costruttiva. Complimenti! :-)

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi unisco anche io ai saluti per i giocatori che si apprestano a rientrare in Nordamerica. Grazie.
    Esprimo tutta la mia solidarietà a Matteo, Karen e a tutti coloro che dedicano tempo ed energie per fare il sito sempre più bello e per favorire un contatto diretto fra noi "innamorati" dell'Alleghe e la squadra e la dirigenza. Spiace che qualcuno, forse in crisi di astinenza da hockey giocato, si lasci andare a commenti ed insulti senza senso. Penso che quanto scritto da Ramazzina sul post qui sotto sia da condividere totalmente da tutti. Forse anche queste "polemiche" possono essere in qualche modo utili, soprattutto se da queste ciascuno di noi saprà trarre spunti utili per elevare il proprio livello intellettuale.

    RispondiElimina
  3. Finalmente ci si confronta con PERSONE VERE e mi associo nei ringraziamenti, scusandomi per essermi lasciato trascinare in un contradittorio senza senso e sensa costrutto, non è quello che auspico dopo 35 anni di FEDE BIANCOROSSA a qualsiasi latitudine e longitudine, grazie a tutti quelli che lavorano alla causa dell' Alleghe, ci rivediamo e ci risentiamo a settembre, saluti a tutti.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  4. Beh ringraziamento doveroso e da parte mi l'augurio di rivedere in riva al lago molti di loro.
    Le mie preferenze vanno a Rocco,Mac,Archer,Pags e Bowman.
    Chi non è capace di scrivere le proprie critiche in modo educato credo sia il caso che vada a farlo da un altra parte, come diceva la mia cara nonna: l'educazion la sta ben anca a casa del diaol!
    Infine un ringraziamento a Steve e al Premier (come lo chiama Savarelli) Rossi per l'impegno e l'amore che ha nei confronti della nostra squadra del cuore.

    Pondro

    RispondiElimina
  5. le ferie sono finite,cosa c'è da ringrazziare tanto? hanno fatto una regolar season scandalosa,e sono usciti 4 a 0 nei play off.perfino il val pellice ha fatto meglio di noi.siamo realisti,è stata una brutta stagione con stranieri molto scarsi,eccezion fatta x Rocco.

    RispondiElimina
  6. Web master
    sottoscrivo tutto quello che hai scritto.
    Purtroppo ci stiamo confrontando con un esercito di maleducati e irriconoscenti del lavoro degli altri.
    Purtroppo a questo mondo o si "paga" o non si considera la fatica altrui.
    Tieni duro Matteo, Tenete duri tutti voi che lavorate per questo sport
    e lasciate che gli altri, cazzoni, si friggano nel loro brodo

    RispondiElimina
  7. ALLEGHE DOC:
    dai adesso non fare il ruffiano
    mettitela via che sia te che i tuoi amici Flavio e Bepi avete fatto la figura dei maleducati. Al pari degli anonimi...
    Lasciate spazio a gente nuova FDC

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazzi!!! Buon proseguimento di carriera! E arrivederci a chi tornerà ad Alleghe!

    RispondiElimina
  9. Visto il tuo post devo dire che fai parte della compagnia a pieno titolo, ma si sa che sei un ampezzano travestito da biancorosso.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  10. GRAZIE a tutti i ragazzi sia stranieri che nostrani e arrivederci alla prossima stagione.Prendiamo ciò che di buono è emerso in questa stagione e prepariamo delle basi solide per il futuro.
    Grazie PRESIDENTE,grazie Kelly,grazie Mc Kenna,grazie a tutto lo staff biancorosso,grazie Mirco(non mollare per favore),grazie Matteo e Karen,un saluto particolare a Mario Schivo.
    SEMPRE E SOLO FORZA ALLEGHE

    RispondiElimina
  11. un'appunto poi chiudo questo capitolo a chi da dei maleducati a me,ad alleghese doc e bepi noi al contrario di te non siamo così anonimi come te! Vieni in curva nel settore del NUCLEO DISAGIATO chiedi di Flavio ti indicheranno chi sono poi se vuoi chiedimi di alleghese doc e te lo presento,a lui chiedi di bepi e te lo indicherà!!!! Vedi caro FDC(probabile Fenomeno Da Circo) io non so chi tu sia e non me ne frega più di tanto,ma noi FEDELI BIANCOROSSI ALLEGHESI da molti anni nonostante i nikname ci si conosce quasi tutti,ma principalmente ci si RISPETTA!!!!!Anche se le opinioni sono diverse.
    Non credo tu faccia parte dei tifosi biancorossi ti invito perciò a darci un taglio con i tuoi insulti gratuiti.
    Chiudo il capitolo.
    SEMPRE E SOLO FORZA ALLEGHE

    RispondiElimina