martedì 23 marzo 2010

RAGAZZI CALMA!

ragazzi calma! come sul 2 a 0 a fine primo tempo per troppo nervosismo il coach vi ordina la calma che è la virtù dei forti.
Perdersi in beghe stupide sul blog non porta a nulla,cerchiamo invece di partecipare per proporre e discutere in maniera costruttiva come tanti,tantissimi hanno fatto e stanno facendo.Se andate a rileggervi gli interventi dei vari Alleghese DOC,Errol R. Anoni Mus,Ale,Roberto Zamuner molti anonimi e basta troverete un mucchio di spunti di discussione interessanti,critiche ma anche suggerimenti,punti di vista magari diversi ma sempre interessanti,opinioni di appassionati competenti ed educati,cerchiamo di mantenerci su questi binari e ricordatevi che l'hockey ha bisogno di bravi tifosi essendo come il rugby uno sport da banditi fatto da gentleman e non come il calcio che è uno sport da gentleman fatto da banditi.

4 commenti:

  1. hai ragione Ramazzina! però ho il dubbio che certi post siano di anonimi non tifosi dell'Alleghe e che si divertano ad intorbidire le acque. Se la è così toca dì "Tordi noi che ghe coron drio"!
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  2. Bravo Angelo che hai provato a riportare la calma, anche se la diatriba sembra continuare...

    vorrei ricordare la definizione che il vocabolario da della parola tifoso, e cioè "sostenitore appassionato di qualcuno o qualcosa, specialmente in ambito sportivo".

    spero che riusciremo tutti a tenere a mente questa definizione per la prossima stagione, soprattutto le parole "sostenitore" e "appassionato"...
    essere sostenitori non significa che bisogna dire che va tutto bene anche quando non è vero, anzi! le critiche servono, sono sempre un ottimo stimolo per migliorare, ma devono essere costruttive e soprattutto propositive...
    essere appassionati vuol dire avere l'entuasiasmo per qualcosa: quando l'estate ci farà andare in "astinenza da hockey" proviamo a riascoltare le puntate di sold out e forse ci torneranno un po' di entusiasmo e di passione da portare allo stadio il prossimo campionato...

    e per cortesia lasciamo a casa i campanilismi fra gnas e saiok, non fanno bene a nessuno.

    concludo con un grazie a chi ha curato questo sito, che ci ha permesso di scrivere, di leggere,di trovare spunti di riflessione, di farci due risate o di arrabbiarci leggendo i vari post, GRAZIE! alla prossima stagione!

    RispondiElimina