portiere:Bellissimo difensore:Kelly atteccante:Sirianni Italiani:volpino,Borgatello,Helfer,Iori e ci metto anche il capitan Lino De Toni(anche se ha giocato poco le classe è sempre presente) ciao a tutti eeee.... FORZA ALLEGHE e mi sia concesso dai Asiago!!!!!
ma flavio si vede proprio che di questo sport non capisci nulla.come si fa a mettere fra i migliori un giocatore che cammina sul ghiaccio,e che ormai gioca ad hockey solo perchè senno' non ha un altro lavoro.LINO DE TONI è stato un buon giocatore ma molti anni fa'.
ITALIANI:BORGATELLO,(MARCHETTI HA GIOCATO POCO MA E' MOLTO FORTE)NICOLA F.,LUCA"BAZZUCA"ANSOLDI,ANCHE OBERAUCH. STRANIERI:PORTIERI,DENIS MA FORTE ANCHE HOCHEVAR, SIRIANNI,ROCCO,TAUMAINEN. IGOR
Dato che io non capisco nulla di sto sport ribadisco che Lino non sarà più quello di anni fa per quanto riguarda fisicamente,ma la tecnica non gli manca,quel poco che ha giocato lo ha fatto meglio di altri più giovani e più in forma di lui. Per me rimane tra i migliori di scuola italiana !!!!! E una mia opinione!!!!!!! Buona Pasqua a tutti.
qualcuno mi puo' rispondere a questa domanda:perchè ad alleghe non vengono MAI organizzate partite della nazionale?anche una semplice amichevole come quella del 23 aprile ad asiago fra italia e russia.si riempirebbe lo stadio e si farebbe qualcosa di bello x l'hockey bellunese...
a colui che mi manda a cagà chiedo di presentarsi prima e poi se cortesemente mi accompagna!!!! Altrimenti TACI ma sopratutto RISPETTA le altrui opinioni!!!!!!
Non vengono mai organizzati raduni della nazionale perchè lo stadio è uno dei peggiori d'Italia..avete mai fatto caso a come sono ridotte le balaustre??? Saranno 30 anni che non le cambiano. E'normale che si preferisca Asiago o Bolzano anche perchè anche a livello di spogliatoi e strutture (palestra, lavanderia ecc) siamo messi malissimo e la cosa è abbastanza preoccupante visto che una parte dello stadio è stata rifatta da poco. Certo sarebbe stato bellissimo avere un amichevole con la Russia ad Allghe, ma anche impensabile per come stanno le cose.
Visto chce si parla di Lino De Toni..anch'io penso non si possa mettere tra i migliori italiani, come penso che anche Tessari che qualcuno ha indicato come miglior italiano in assouluto sia molto lontano da questo titolo comunque.. Vi sembra giusto il modo in cui è stato trattato il capitano, messo in panchina e mai fatto giocare, trattato come un ragazzino? Una chance secondo me nei playoff la meritava, anche perchè c'era gente in campo (bicio?) che non stava di certo facendo un figurone. Cosa ne pensate?
qualche chance la meritava di sicuro,ma boh...chi di dovere aveva deciso così,forse anche lui stesso.Di sicuro non era in splendida forma,ma qualche buona cartuccia poteva ancora spararla alla pari di altri.
Scusate se mi intrometto, ma credo che i toni di alcuni commenti su Lino De Toni siano ingiusti o per lo meno irrispettosi. Non voglio entrare nel merito della questione se sia giusto o meno che Lino abbia avuto poco spazio nei play-off perchè ritengo che per queste decisioni ci fosse un tecnico che ne capisce (più di me sicuramente, ma anche di molti di noi tutti) e che ha fatto il suo lavoro per il bene della squadra. Mi è piaciuto quanto detto da Nicola Fontanive nella "famosa" intervista a proposito del capitano che ha accettato senza fare polemiche, da uomo, le scelte di McKenna, anche se magari in cuor suo non le ha capite. Mi sento di poter dire che Lino De Toni, come uomo prima ancora che come grande giocatore della storia dell'Alleghe, debba essere rispettato da tutti coloro che scrivono su questo nido, ma più in generale da tutti gli appassionati di questo sport. Non è onesto, nè giusto dire che Lino è finito, che non è più quello di un tempo e così e cosà. Quando deciderà di smettere sarà un momento triste per tutti quelli che amano l'Alleghe. Non lo conosco personalmente, ma credo che le vicende della vita lo abbiano messo alla prova duramente, così come tanti di noi. Proprio per questo lo rispetterò sempre come uomo e come giocatore.
Errol grazie sei un grande, come sempre del resto! Lino, il NOSTRO Lino, merita il massimo rispetto spero che dopo il tuo intervento nessuno si permetta più di offenderlo.
Ti unvefe tel conos ben, pindol! Te a in man la so denuncia dei rediti, pindol! Ades, diseghe su ai saiok, al profesor e dopo ndè in ceso e feghe na pipa. Quel le el ostro laoro, paizi.
Trovo inaccettabili le critiche a Lino,nelle scelte tecniche non voglio entrare,non esistono (o sono ben pochi)gli allenatori masochisti,ma discutere nei termini di giocatore finito Lino De Toni è sbagliato,ha avuto una stagione sfortunata,nel momento decisivo era sicuramente debilitato fisicamente (a occhio nei play-off era calato di 5-6 chili)ma il talento resta,la visione di gioco resta e la "voglia" c'è ancora tutta,capitano e bandiera dell'Alleghe e dell'hockey italiano è ancora uno dei migliori,c'è da sperare che tenga duro e che ogni amante di questo bellissimo sport indipendentemente dal colore della fede possa applaudirlo ancora e con l'applauso ringraziarlo per tutto quello che ci ha dato in questi anni con l'Alleghe e con il Blue Team. Grazie Lino e,se puoi,tieni duro!
Tu che dici di conoscerlo così bene, dovresti sapere quello che Lino ha passato negli ultimi 2 anni a livello personale e solo per questo non dovresti permetterti di dire certe cose. Cmq (a tutti quello che parlano male di Lino) non preoccupatevi, Lino il prossimo anno (quasi sicuramente) non farà piu parte della squadra e cosi sarete contenti. GRAZIE LINO DI TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER L'ALLEGHE, DI CUORE!
Appunto perchè dici di conoscerlo bene dovresti sapere quello che ha passato Lino negli ultimi 2 anni a livello personale, e solo per questo non dovresti permetterti di dire certe cose!
piccola testimonianza da un po' più lontano: ho 31 anni e ho cominciato a seguire l'alleghe a 10(quel folle di mio padre mi portava fino ad alleghe da alano di piave alameno due volte al ,mese...). la mia insegnante di catechismo di allora frequentava l'istituto alberghiero di falcade ed era in classe con LINO DE TONI.mi portò autografo con dedica che ancora oggi è li inserito tra carta d'identità e patente,una reliquia. una delle prime stecche di LINO è appesa al muro di casa mia...che dire...fa male sentire gente arrogante che lo smontain due e due quattro. un pò d'umiltà-se non altro lessicale-quando si parla di LINO dovrebbe essere d'obbligo. le parole di Ramazzina siano d'esempio. Renzo Alano di Piave (BL)
anni fa' era un giocatore,ora non piu'. siate realisti e andate avanti, senno' non si vincera' mai niente con gente che cammina in campo.nicola fontanive capitano.........
SCUSATE UN MOMENTO...UN GIOCATORE A FINE CARRIERA PUO' CAPITARE CHE ABBIA UN RENDIMENTO MENO CONTINUATIVO(SPECIALMENTE SE NON LO FANNO GIOCARE)COMUNQUE,DA TIFOSO ALLEGHESE PENSO A QUANTO HA DATO LINO X L'ALLEGHE E X IL BLU' TEAM...MI SI STRINGE IL CUORE QUANDO PENSO CHE ANCHE LINO POTREBBE LEGGERE QUESTE CATTIVERIE SUL BLOG,E HA COME SI SENTIRA'!!!LINO TU 6 UN CAMPIONE NON SOLO SPORTIVO MA COME ESEMPIO X LA SOCIETA'... NON MOLLARE!!! IGOR(CONEGLIANO)
Come diceva CESARE MAESTRI il vero campione sa quando è il momento di farsi da parte. Lino, lascia spazio ai giovani. Hai fatto il tuo tempo. Grazie per quanto hai fatto, TANTO, ma non lasciarci un brutto ricordo...
Mi sono preso del tempo. Ho analizzato molti messaggi. Fatelo anche voi. Nella punteggiatura e nell'uso delle maiuscole (ma anche negli errori di ortografia, che si ripetono) ho notato che ci sono parecchi messaggi di BEPI e di ALLEGHESE DOC che si potrebbero scambiare anche con messaggi ANONIMO... Questi signori quando vogliono scrivono con il Nomignolo (pur sempre anonimo) e quando vogliono con L'ANONIMO per fari anche i complimenti... CHE BRAVI!!!!!
Io dico la mia, mi è piaciuto molto Dennis come portiere, Plastino in difesa, e scusatemi ma ho una passione per Tudin.
RispondiEliminaItaliani: Nicola Fontanive, Ingemar Gruber, Rolly Ramoser. Mi sfugge o nessuna squadra aveva un portire di scuola italiana? Come titolare intendo.
Portiere: Dennis
RispondiEliminaDifensore: Kelly
Attaccante: Murray
Italiani: Ansoldi, Nicola Fontanive, Borgatello.
Esatto Karen, il Pontebba aveva iniziato con Carpano ma poi ha preso Hocevar.
Una domanda per i webmaster, oltre all'intervista di Nicola già pubblicata non si potrebbe avere anche quella di De Biasio?
Fra gli stranieri dico Dennis, Kelly e Tudin.
RispondiEliminaFra gli italiani Nicola, Borgatello e Gruber.
Chiedo se è possibile rilanciare i due post sull'Alleghe delle stelle e quello dei "bidoni".
Presto detto,
RispondiEliminaportiere: Dennis/Bellissimo
difensore: Pavlin/
attaccante: Sirianni
capitolo italiani,
portiere: ?
difensore: Harmin Helfer (Spengler Cup)
attaccante: Nik-Volpino Fontanive
Alleghese D.O.C.
portire:HAKKINEN,difensore:KELLY,attaccante:SIRIANNI.italiani:portiere:NESSUNO,difensore:HELFER,attaccante:NICOLA FONTANIVE-ROLLY RAMOSER.
RispondiEliminaciao a tutti dove si trova l intervista a volpino??? grazie per l aiuto!!!
RispondiEliminaStranieri
RispondiEliminaPortiere: Dennis
Difensore: Kelly
Attaccante: Sirianni
Italiani
Portiere: N.P.
Difensore: Strazzabosco
Attaccante: Oberrauch
Portiere: Dennis
RispondiEliminaDifensore: Kelly
Attaccante: Sirianni
Portiere: NP
Difensore: Gruber
Attaccante: Ansoldi/Egger(se giocasse in attacco)
Portiere: Kowalsky
RispondiEliminaDifensore: Persson
Attaccante: Murray
Italiani:
Portiere:NN
Difensore: Borgatello
Attaccante: Nick "Volpe" Fontanive (volpino è troppo poco)e Matteo Tessari
Angelo Ramazzina
Portiere: Bellissimo
RispondiEliminaDifensore: Kelly
Attaccante: Tudin
Portiere: ??
Difensore: Gruber
Attaccante: Fontanive N.
portiere:Bellissimo
RispondiEliminadifensore:Kelly
atteccante:Sirianni
Italiani:volpino,Borgatello,Helfer,Iori e ci metto anche il capitan Lino De Toni(anche se ha giocato poco le classe è sempre presente)
ciao a tutti eeee....
FORZA ALLEGHE
e mi sia concesso dai Asiago!!!!!
ma flavio si vede proprio che di questo sport non capisci nulla.come si fa a mettere fra i migliori un giocatore che cammina sul ghiaccio,e che ormai gioca ad hockey solo perchè senno' non ha un altro lavoro.LINO DE TONI è stato un buon giocatore ma molti anni fa'.
RispondiEliminaPortiere: Bellissimo/Kowalsky
RispondiEliminaDifensore: Persson
Attaccante: Murray/ Sirianni
Italiani:
Portiere:forse domani Lorenzini Simone
Difensore: Borgatello/ De biasio
Attaccante:il migliore in assoluto Matteo Tessari/a seguire De Toni Manuel/ Fontanive (volpino)
Anoni Mus
ITALIANI:BORGATELLO,(MARCHETTI HA GIOCATO POCO MA E' MOLTO FORTE)NICOLA F.,LUCA"BAZZUCA"ANSOLDI,ANCHE OBERAUCH.
RispondiEliminaSTRANIERI:PORTIERI,DENIS MA FORTE ANCHE HOCHEVAR,
SIRIANNI,ROCCO,TAUMAINEN. IGOR
Dato che io non capisco nulla di sto sport ribadisco che Lino non sarà più quello di anni fa per quanto riguarda fisicamente,ma la tecnica non gli manca,quel poco che ha giocato lo ha fatto meglio di altri più giovani e più in forma di lui.
RispondiEliminaPer me rimane tra i migliori di scuola italiana !!!!!
E una mia opinione!!!!!!!
Buona Pasqua a tutti.
flavio va a caga'.
RispondiEliminaqualcuno mi puo' rispondere a questa domanda:perchè ad alleghe non vengono MAI organizzate partite della nazionale?anche una semplice amichevole come quella del 23 aprile ad asiago fra italia e russia.si riempirebbe lo stadio e si farebbe qualcosa di bello x l'hockey bellunese...
RispondiEliminaa colui che mi manda a cagà chiedo di presentarsi prima e poi se cortesemente mi accompagna!!!!
RispondiEliminaAltrimenti TACI ma sopratutto RISPETTA le altrui opinioni!!!!!!
ma come si fa a mettere fra i migliori italiani lino de toni?
RispondiEliminaNon vengono mai organizzati raduni della nazionale perchè lo stadio è uno dei peggiori d'Italia..avete mai fatto caso a come sono ridotte le balaustre??? Saranno 30 anni che non le cambiano. E'normale che si preferisca Asiago o Bolzano anche perchè anche a livello di spogliatoi e strutture (palestra, lavanderia ecc) siamo messi malissimo e la cosa è abbastanza preoccupante visto che una parte dello stadio è stata rifatta da poco. Certo sarebbe stato bellissimo avere un amichevole con la Russia ad Allghe, ma anche impensabile per come stanno le cose.
RispondiEliminaVisto chce si parla di Lino De Toni..anch'io penso non si possa mettere tra i migliori italiani, come penso che anche Tessari che qualcuno ha indicato come miglior italiano in assouluto sia molto lontano da questo titolo comunque..
RispondiEliminaVi sembra giusto il modo in cui è stato trattato il capitano, messo in panchina e mai fatto giocare, trattato come un ragazzino? Una chance secondo me nei playoff la meritava, anche perchè c'era gente in campo (bicio?) che non stava di certo facendo un figurone. Cosa ne pensate?
lino ormai è finito.giusto non farlo giocare.
RispondiEliminaqualche chance la meritava di sicuro,ma boh...chi di dovere aveva deciso così,forse anche lui stesso.Di sicuro non era in splendida forma,ma qualche buona cartuccia poteva ancora spararla alla pari di altri.
RispondiEliminalui stesso no di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaStrannieri
RispondiEliminaPortiere Palliero
Difensore Luttz
Ataccante Broun
Itagliani
Portiere Franceschini
Difensore Lorenzi
Ataccante Lino De Toni
Alenatore Kelly
Scusate se mi intrometto, ma credo che i toni di alcuni commenti su Lino De Toni siano ingiusti o per lo meno irrispettosi.
RispondiEliminaNon voglio entrare nel merito della questione se sia giusto o meno che Lino abbia avuto poco spazio nei play-off perchè ritengo che per queste decisioni ci fosse un tecnico che ne capisce (più di me sicuramente, ma anche di molti di noi tutti) e che ha fatto il suo lavoro per il bene della squadra. Mi è piaciuto quanto detto da Nicola Fontanive nella "famosa" intervista a proposito del capitano che ha accettato senza fare polemiche, da uomo, le scelte di McKenna, anche se magari in cuor suo non le ha capite.
Mi sento di poter dire che Lino De Toni, come uomo prima ancora che come grande giocatore della storia dell'Alleghe, debba essere rispettato da tutti coloro che scrivono su questo nido, ma più in generale da tutti gli appassionati di questo sport. Non è onesto, nè giusto dire che Lino è finito, che non è più quello di un tempo e così e cosà.
Quando deciderà di smettere sarà un momento triste per tutti quelli che amano l'Alleghe. Non lo conosco personalmente, ma credo che le vicende della vita lo abbiano messo alla prova duramente, così come tanti di noi. Proprio per questo lo rispetterò sempre come uomo e come giocatore.
Errol grazie sei un grande, come sempre del resto!
RispondiEliminaLino, il NOSTRO Lino, merita il massimo rispetto spero che dopo il tuo intervento nessuno si permetta più di offenderlo.
appunto perchè non lo conosci parli cosi'.LINO è finito, e non avendo un altro lavoro continua a fare, male il lavoro dell'hockeista...
RispondiEliminaTi unvefe tel conos ben, pindol! Te a in man la so denuncia dei rediti, pindol! Ades, diseghe su ai saiok, al profesor e dopo ndè in ceso e feghe na pipa. Quel le el ostro laoro, paizi.
RispondiEliminaSaiok doc
da come hai scritto piu' che saiok doc sembri un saiok ciok.e poi si, lo conosco bene,pindol.
RispondiEliminaTrovo inaccettabili le critiche a Lino,nelle scelte tecniche non voglio entrare,non esistono (o sono ben pochi)gli allenatori masochisti,ma discutere nei termini di giocatore finito Lino De Toni è sbagliato,ha avuto una stagione sfortunata,nel momento decisivo era sicuramente debilitato fisicamente (a occhio nei play-off era calato di 5-6 chili)ma il talento resta,la visione di gioco resta e la "voglia" c'è ancora tutta,capitano e bandiera dell'Alleghe e dell'hockey italiano è ancora uno dei migliori,c'è da sperare che tenga duro e che ogni amante di questo bellissimo sport indipendentemente dal colore della fede possa applaudirlo ancora e con l'applauso ringraziarlo per tutto quello che ci ha dato in questi anni con l'Alleghe e con il Blue Team.
RispondiEliminaGrazie Lino e,se puoi,tieni duro!
Angelo Ramazzina
Tu che dici di conoscerlo così bene, dovresti sapere quello che Lino ha passato negli ultimi 2 anni a livello personale e solo per questo non dovresti permetterti di dire certe cose. Cmq (a tutti quello che parlano male di Lino) non preoccupatevi, Lino il prossimo anno (quasi sicuramente) non farà piu parte della squadra e cosi sarete contenti. GRAZIE LINO DI TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER L'ALLEGHE, DI CUORE!
RispondiEliminaAppunto perchè dici di conoscerlo bene dovresti sapere quello che ha passato Lino negli ultimi 2 anni a livello personale, e solo per questo non dovresti permetterti di dire certe cose!
RispondiEliminapiccola testimonianza da un po' più lontano: ho 31 anni e ho cominciato a seguire l'alleghe a 10(quel folle di mio padre mi portava fino ad alleghe da alano di piave alameno due volte al ,mese...). la mia insegnante di catechismo di allora frequentava l'istituto alberghiero di falcade ed era in classe con LINO DE TONI.mi portò autografo con dedica che ancora oggi è li inserito tra carta d'identità e patente,una reliquia. una delle prime stecche di LINO è appesa al muro di casa mia...che dire...fa male sentire gente arrogante che lo smontain due e due quattro. un pò d'umiltà-se non altro lessicale-quando si parla di LINO dovrebbe essere d'obbligo. le parole di Ramazzina siano d'esempio.
RispondiEliminaRenzo Alano di Piave (BL)
anni fa' era un giocatore,ora non piu'. siate realisti e andate avanti, senno' non si vincera' mai niente con gente che cammina in campo.nicola fontanive capitano.........
RispondiEliminaSCUSATE UN MOMENTO...UN GIOCATORE A FINE CARRIERA PUO' CAPITARE CHE ABBIA UN RENDIMENTO MENO CONTINUATIVO(SPECIALMENTE SE NON LO FANNO GIOCARE)COMUNQUE,DA TIFOSO ALLEGHESE PENSO A QUANTO HA DATO LINO X L'ALLEGHE E X IL BLU' TEAM...MI SI STRINGE IL CUORE QUANDO PENSO CHE ANCHE LINO POTREBBE LEGGERE QUESTE CATTIVERIE SUL BLOG,E HA COME SI SENTIRA'!!!LINO TU 6 UN CAMPIONE NON SOLO SPORTIVO MA COME ESEMPIO X LA SOCIETA'... NON MOLLARE!!! IGOR(CONEGLIANO)
RispondiEliminaqquest'anno ha giocato proprio male lino. giusto che si ritiri
RispondiEliminaCome diceva CESARE MAESTRI
RispondiEliminail vero campione sa quando è il momento di farsi da parte.
Lino, lascia spazio ai giovani. Hai fatto il tuo tempo.
Grazie per quanto hai fatto, TANTO, ma non lasciarci un brutto ricordo...
No, Lino.
RispondiEliminaNon dare retta a questi quattro incompetenti.
Resta perchè fin che ci sarai tu avremo sempre un'arma in più.
ma la notizia che era parsa sul giornale della riconferma di mak fulkner è vera????
RispondiEliminaMi sono preso del tempo. Ho analizzato molti messaggi. Fatelo anche voi. Nella punteggiatura e nell'uso delle maiuscole (ma anche negli errori di ortografia, che si ripetono) ho notato che ci sono parecchi messaggi di BEPI e di ALLEGHESE DOC che si potrebbero scambiare anche con messaggi ANONIMO... Questi signori quando vogliono scrivono con il Nomignolo (pur sempre anonimo) e quando vogliono con L'ANONIMO per fari anche i complimenti...
RispondiEliminaCHE BRAVI!!!!!
si anche secondo me,sono empre loro due a scrivere.classico di due saiok buontemponi e cornuti.
RispondiEliminaCerto che le sparate grosse....
RispondiEliminaComunque piano con le parole.
RISPETTO RAGAZZI!!!!!
Sempre e solo
FORZA ALLEGHE
FLAVIO
RispondiEliminaMI ASSOCIO