sabato 25 settembre 2010

Angolo di Al Savaraider


Questo è l'angolo
privato
del nostro
esperto hockeyologo texano
Al Savaraider

98 commenti:

  1. il punto sul campionato,2 sono gli episodi,pattino e contro pattino in moviola,ci può stare e stasera,speriamo che non serva,ma da là avevamo finito ,con polemica rocco-rigore,ora quei soldi spesi per l istant rep.dovranno essere ottimizzati per vincere,senza reclami,verdetto al campo.da momenti ad attimi,la nuova rubrica si ferma nel vivo ricordo di papà,da 31 stagioni ci è rimasto nel cuore,tifoso speciale che mi avviò ,al de toni,allora zunaia.arnaldo 11 marzo 1979,nei cieli paradisiaci.savaris

    RispondiElimina
  2. niente da salvare,ma da fare rammenda per tuttol enturange biancorosso,urge un wicklander di ritorno o il terzino alla pettersoon,casse vuote e la gente latita,di questo passo sarà durissima.sould out,ringrazia tutti gli ascoltatori e chiude i battenti,al team,radio+un grazie sentitissimo.si stà caricando un nuovo yuo tube,dovuto caricare,esclusivamente col commento di sava-rama,sul fine partita,perchè la telecamera ha ripreso i 60 minuti di gioco.

    RispondiElimina
  3. son quel da feltre che t'ha portà al de toni! Mi sa che veramente l'alleghe ha preso eva Ainger e che ieri sera ha intrattenuto la squadra nell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo...visto come sono rientrati spompati! A parte il solito problema dei power play che le civette non sanno gestire, la mancanza di un terzino e la speriamo passeggera serata no del portiere va tutto bene:-) basta che si giochi solo un tempo e vinciamo lo scudetto!sempre forza vecchio cuore biancorosso!

    RispondiElimina
  4. il punto campionato:arriva il riposo,intanto i carichi di lavora,potrebbbero essere smaltiti a brunico,dove si sfiora i 2 anni dall ultima vittoria.so.au.stop,potrebbe,il solo ramazzina,nominarlo oggi in diretta,special killingh iunith,ore 15.45 circa,dopo il radio giornale.critiche pesantissime sono già mosse a tutto il team,sbagliato,meglio straperdere,con i campioni e fare l esame di coscienza,che non arrivare ai play off,per esempio,o che gli juniores non trovino il ritmo partita.al bozen84 ci sono le firme di:profanter,messner,pircher,casetti,unterfruner,plankl e shatzer.

    RispondiElimina
  5. chiedo scusa,l orario della trasmissione sarà le 16.45,essendo prima gaz con la replica di domenica sport.

    RispondiElimina
  6. unterkofler,fabbris e roggle,al bolzano,idea,personale potrebbe essere,per incasellare punti,il duo dei paisà,disoccupati,scandella e pittis,sicuramente adesso, meno cari.ad un passo da agordo,potrebbe esserci la ex como,terzino angeloni,mentre ganz,roberto,ha risposto al capoluogo,picche,per il pancone,ancora senza timone la nave agordina,tempi magri per l enturange giallonero della faoro,che tenterà,pure di srappare il sì,all altra ex lombarda ,la fiorese,entrambe avevano indossato la casacca del bolzano,in campionato,con scudo e in elite con le bellunesi,purtoppo ultime.

    RispondiElimina
  7. Ciao Savaris, allora ti dico un attimo come la penso, e cosa sò su i due oriundi. Pittis ha due scelte. Primo: tornare in Italia, lo cercano diverse squadre, ma non so se in mezzo a queste ci sia l'Alleghe. Secondo: andare nel campionato coreano, dove il livello è basso, ma pagano i giocatori stranieri molto ma molto bene. Per Scandella invece la situazione è questa, lui ha cercato in estate con diversi provini di esser preso in Svezia ancora, oppure in Slovacchia, ma non cè riuscito. Lui tornerebbe nel nostro campionato, ma il suo problema è l'ingaggio altissimo, che credo in questo momento poche squadre in Italia, o forse nessuna potrebbe accollarsi. Per quanto riguarda le nostre civette: credo che Mc Kenna avesse già preventivato una partenza a rilento. Non è facile trovare la giusta alchimia tra i nuovi e i vecchi, e ci vuole il suo tempo. Ricordiamo che anche il pontebba l'anno scorso partì piano e poi disputò un campionato dignitoso. Anger, Chaulk e Scoville sono a mio parere molto bravi, ma mi aspetto molto da Marsh che secondo me ha buone qualità e ottime referenze(suoi ex compagni in Echl). Non è facile sostituire due giocatori come Lino e Nicola, bisogna dare tempo a Mc Kenna di lavorare e credo che i risultati arriveranno. Tornqvist credo farà bene, anche perchè mi fido ciecamente di Forsberg, ma trovo giusto dare il giusto spazio a Davide Fontanive, che potrebbe essere il goalie del futuro. Mc Kenna ha in mente un progetto con i giovani, e lo trovo giusto, perchè tra poco dovrà esserci il ricambio degli italiani, e anzi è già in corso(vedi partenza di Lino), quindi bisogna iniziare ad investire sui giovani locali, per creare i nuovi Fontanive, i nuovi De Toni. Per quanto riguarda l'ultimo transfer, forse servirebbe uno svedese, alla Wiklander, uno in grado di giocare sia all'ala, sia dietro in caso di necessità. Forza Alleghe sempre.

    Francesco Bassi di hockeyok e tifosissimo dell' Alleghe.

    RispondiElimina
  8. grazie a bassi,vedo che la pensi come me sulla possibilità del possibile cavallo di ritorno,a proposito del nomignolo,finita la querelle di pianezze,lo saluto e voglio che matedì salga allo stadio.a torino, penna per schina.soul au. 2 ,la replica è prevista domani.

    RispondiElimina
  9. migliavacca al milano,manca un oriundo,perchè dalla bella,può usare entrambi i passaporti,tra pochi giorni,da rin,lo potrebbe tesserare.per attimi,si ricorda,il maglione,roosonero,voluto agli amatori ghiaccio agordo,dai dirigenti di quelle stagioni,confezionati dalla signora parissenti,hanno dato lustro fino agli anni 70 alla franchigia del capo luogo,si ricordano,gli spalti e non solo ,del tennis,gremitissimi col comelico nella serie c,di allora.negli anni 80 ci sarà,il verde e il bianco ad attorniare,quei colori,con una lanetta molto più fina.

    RispondiElimina
  10. Vedi Savaris,mi piace molto quando parli di questi episodi legati al passato...questo ho detto anche ad Angelo Ramazzina sabato sera al De Toni...quando voi due a "sould out"riportavate l'old stile hockey dell'agordino...io che amo questo sport sono lusingato di queste chicche che ci avete minuziosamente descritto...peccato che il duo Savarcenko-Ramazciuk si sia sciolto!! IGOR T.

    RispondiElimina
  11. la bettarini,scieglie,ancora la facoltà di vienna,sponda sabbres,l allenatore,si dice ad un passo dal capoluogo,pare sia trentino.lex bozanina ha il cartellino dell agordo hockey,risulta cosìla quarta pedina mancante allo scacchiere bellunese,della faoro.whiklaander,mi risulta sia libero,lupi famelici stasera al lungo rienza,pare che le civette,si aggrappino a san.bilotto,che se non erro, è stato l ultimo a portare in via lungo lago punti da là.

    RispondiElimina
  12. punto campionato,ci resta la conferma del solito casco d oro,faulkneer,miglioriamo nel passivo di 2 reti,che sono anche quelle in più segnate.dobbiamo non prendere penalità,fin ora,quasi nessuna tecnica,se miglioriamo lì,potremmo strappare alle volpi,almeno il punto del supplementare.scussel,in dolce attesa,ecco il vero motivo del forzato ritiro dal team della faoro,che la stagione scorsa,aveva salutato la purin,con kimy.in arrivo dal vicentino almeno 3 ragazze a sopperire alle defezioni già elencate.

    RispondiElimina
  13. tartaglione,ettore e canale al torino,iniziativa del milano da esporre anche in via lungo lago,cioè, porta l amico ed entri gratis.sould out 2,oggi in diretta con ramancjuuk,ore 16.45,radio+.

    RispondiElimina
  14. Sarebbe RAMAZCIUK comunque si è capito lo stesso...ciao SAVARCENKO 6 un mito.IGOR T.

    RispondiElimina
  15. pare,si sia chiesta già,la testa del portiere,le civette potrebbero essere ad un passo da bellissimo,libero dall a.h.l.,però pure dennis, dalla germania,potrbbe ambire al posto di oriundo,da verificare,se l ambasciata canadese ha fatto il suo corso.28 anni,è l indizio del koach che stà per firmare ad agordo.siate numerosi stasera,l enturange hà bisogno di sentire fiducia attorno .

    RispondiElimina
  16. marsh e di nuovo in forma,finalmente la volpe schiatta,mangiando i bocconi avvelenati in via lungo lago,abbiamo trovato il ritmo giusto e bisogna continuare così,domani a canazei.al cortina de toni lino e schultz,ripercorsa la strada inversa del duo mastel e franceschi,come deawleen,il golie.esmpio,di capitani che cambiano maglia,topatich,da asiago ai devils milano,a bolzano e ritorno.punto campionato.

    RispondiElimina
  17. a ore,potrebbe esserci la firma di un fiammese al team della faoro,intanto a bolzano,il 29 ottobre,indosseranno la casacca dell adige,de rocco,zandegiacomo e da rugna,naturalmente solo in prestito, nella coppa campioni.agordo-notizie

    RispondiElimina
  18. vincenzi all agordo per la panca,le giocatrici di asiago sono caneva, già stellata,cunico,costa e rodeghiero.de toni lino,è gisto così.

    RispondiElimina
  19. al milano,boldo e lo russo,voci che danno dennis oltre le alpi,alleghe sta stretta allo scandinavo,abituato in città,impeccabile con il bolzano.

    RispondiElimina
  20. bellissimo,try out con yutha,potrebbe risciegliere,il ruolo nel bel paese,sicuramente è sul taquino del premier.i trentini,fanno la partita perfetta,quindi,sicuramente l alleghe non ha interpretato il ruolo nel modo giusto,la discontinuità stà in attacco,dove latitano bocche di fuoco,ecco così che le civette potrebbero sciegliere di utilizzare 2 mezzi punti con forwuard e forse il golie.punto campionato.

    RispondiElimina
  21. la da rugna si rinscieriscie nei cartellini del bolzano,pure per il campionato,sorackins va al vipiteno,chelodi enrico all egna e speedy da rugna tanti auguri di pronta guarigione.

    RispondiElimina
  22. sul pulmann del valpellice,potrebbe salire pure francella,bisognerà vedere se non ha inpegni con le giovanili.cerchiamo comunque di portare nuova ninfa allo stadio,dovremmo passare dai 500 dell asiago,ai 800,sarebbe già un inpronta di fiducia per l enturange agordino,la nota dolente erano gli scarsi 350 col bolzano,quando il match faceva girare delle cifre alte di spettatori nelle scorse stagioni.gooo alleghe gooooooooo.

    RispondiElimina
  23. heeraath,afganistan,fondazione sandri,qualcuno di quei ragazzi aveva gioito con noi per le vittorie alleghesi,erano nei pulmann come allo stadio,ciao sarete sempre civette-cieli paradisiaci 2010.sandri,dovrebbe essere rientrato col contingente,a casa,a catanzaro,per il solito cambio,ti aspettiamo in zunaia presto.la valpe è fuori portata ma se si osserva il tabellino,praticamente abbiamo perso di uno,confortante se si rapporta al risultato di canazei,avanti così e sull altopiano facciamo punti.è passato in sordina il ritorno di francella in via lungo lago,per pochi intimi l abbraccio.punto campionato.

    RispondiElimina
  24. Savaris,

    arrivano voci nuovi di possibili rinforza nel team di via lungo lago?

    I camp AHL stanno per finire e si potrebbero liberare degli ottimi giocatori...

    Martinov 11#

    RispondiElimina
  25. casse vuote,aspettiamo il secondo girone,almeno che alcuni papabili non si accontentino,l importante è che si salga al de toni per foraggiare il team.de florian è l ultima defezione di agordo hockey,ha accettato le avances dell appiano che incontreremo domenica.

    RispondiElimina
  26. ora esigiamo che al derby ci siano 1000 spettatori,l esborso economico del team deve essere ripinguato da voi e la difesa aspetta un jolly a ore per conpletare l opera.da sottolineare che i problemi famigliari del presidente,non hanno impedito il da farsi,grandissimo amore per l enturange con un immenso grazie.haa il difensore con doti da attaccante annovera presenza n.h.l.angeloni ha scelto il bolzano,auguri di pronta guarigione per la fiorese con il ginocchio in disordine e il cartellino nell adige.l agordo è pronto per lo scudo. a bolzano arriva irmen,ad asiago ritorna bellissimo,vince.

    RispondiElimina
  27. pardon,bellissimo è daniel ,il portiere scudettato,che fa ritornare nel vicentino pure il try out tartaglione.

    RispondiElimina
  28. secondo derby vinto,dennis è stato strappato alla cocorrenza cortina,i dubbi di moser,erano le muscolature,strappate intorno ad aprile,infatti il fassa se ne era proprio dovuto privare ai play off.vedremo se alle 20.00 la fisg ,libera dennis,potrebbero essere 3 i golie a collalbo.il paisà che potrebbe arrivare in difesa,non è detto che raccimolando denari freschi,possa esssere la solita strenna natalizia del premier.due settimane per rivedere sugli spalti fontanive,mirco ha pagato i 3 anni di non esserci,dopo tante lacrime torna,speriamo acclamato da tutti,il regalo......lo scudo.

    RispondiElimina
  29. libera nei cieli paradisiaci,ora il presidente è un pò più solo,ma tutto l enturange è pronto a dedicarli la seconda vittoria del campionato,siamo vicinissimi alla famiglia rossi per tutto ciò.sarò ad alleghe fin dal mattino per abbracciare mastrullo domani,mike è stato l artefice della prima finale della storia del club,nell 1985 conclusasi in 3 atti, a bolzano, il ritiro dei biancorossi alla prima, sul contestato disco non entato nella gabbia di tancon con kelly in panca,la seconda firmata da circelli 4-3,per finire con il cappotto alla bella al palafiere,non prima del sogno priondolo che aveva violato la gabbia bolzanina per primo10-1.allora, cosa salvare al giro di boa,non male qualche singolo,ma ripeto,bisogna giocare di squadra e spendere le penalità,esclusivamente all occorrenza,chissà che domani................

    RispondiElimina
  30. munro,al cortina,schivo,cristian vice koach , sarà ad appiano nell agordo hockey ,a sostituire per l occasione, il nuovo vincenzi,impegnato altrove.

    RispondiElimina
  31. ne avevamo parlato a sould out,l avevamo salutata,aveva una forza incredibile,ma ora.....cieli paradisiaci...maria cristina,aveva coronato il sogno di una vita,vincendo ad agordo il tricolore,convolata a nozze,avuto una bimba,la de barba arrivata dal disciolto belluno...rimarrà nel cuore di tutto l enturange giallonero che in queste ore ha giocato nell adige pensando a te.commentare ora la prima vittoria stagionale vera di un derby.....punto campionato..........siamo con le famiglie e promettiamo che se scudo sarà,avrà il nome maria cristina.

    RispondiElimina
  32. arriverà,a distanza di 2 anni anche baran,in occasione del torneo internazionale di auronzo in novembre,dove la sfida con mc avrà il sapore di rivincita dei galletti,compagnoni in questo week end alleghese che va ad esaurirsi.

    RispondiElimina
  33. agordo perde con l appiano6-5,spazio in gabbia alla bergamini,solo 12 atlete,fra cui la reduce di vittoria feltrina,campo.curiosa la rete della vittoria, sulla sirena,convalidata alle bolzanine.

    RispondiElimina
  34. punto in saccoccia e bravo schivo,vice, per l occasione al posto di vincenzi.

    RispondiElimina
  35. sul sito della lega ,mancano,croce e caneva in gabbia,quindi ha giocato quest ultima non la bergamini,voce gazzettino.il premier ha smentito le voci mercato,si va avanti con questi.

    RispondiElimina
  36. niente da fare per agordo,le campionesse del bz sono degli alieni,grande punto per l alleghe,che nell anno solare l aveva visto con il binocolo,ottimo l arrivo di fafre,già alter ego di dennisin trentino.

    RispondiElimina
  37. kucera e koricascki al bozen 84,troppo corto di qualità il roster,si presume che anche i 2 canadesi mancanti,forse in arrivo,siano sul taquino altoatesino.

    RispondiElimina
  38. paragonare dennis a delfino,quando il portiere arriva da canazei,vince,era il 92 quando alzavamo a willach l unico trofeo vinto da via lungo lago,la coppa della b,ormai era ossidata,ma nello stesso tempo risulterà fortunata, dato che noi e il bz non siamo mai retrocessi.stasera si cerca la vittoria della terza mano, su per giù,ormai l alto atesino è diventato terra di conquista,finiti i tempi del famoso orologio imbroglione di via roma,difficele semmai, non subire penalità,vista la fiscalità arbitrale,non ultimo il goal annullato a janik nel 2000,ultima mia apparizione su quelli spalti,dovuta a ciò.momenti.

    RispondiElimina
  39. voltiamo pagina,ma prima vi ricordo che questa non è la prima volta e nemmeno l ultima che le civette,allora leoni,subiscono la doppia cifra,specialmente in via roma,questa era di rutine.li debutto di fafre,è stato bagnato da un goal ogni 4 minuti,degli 8 o super giù 9 giocati,non male e ora potrebbe essere lui a dover incasellare la vittoria di domani,contro gli ex compagni,speriamo bene,anche perchè rientra dopo 3 stagioni fontanive,mirco, sugli spalti e merita sicuramente tutto ciò dall alleghe.punto campionato e il cortina il 12,potrebbe essere dietro,proprio di questi punti,senza giocare nel ampezzano,se poi va a- 15,direi proprio che per loro i play diventano un otopia.

    RispondiElimina
  40. favre,minutaggio minore,degli 8,con soli 6 tiri e chelodi va ad ortisei,ancora apertissimo il super marcket,sotto l albero...........................

    RispondiElimina
  41. al we.mast.,se per cortesia togli la mia foto da sould out,immettendo,magari nuova,una di ramazzina.grazie.

    RispondiElimina
  42. poche ma agguerrite quelle dell agordo hockey che stanno giungendo a torino,io no perchè ci è andato un altro attrezzista,posso essere trapoco in via lungo lago ad applaudire il grande ritorno in tribuna,sperando che vincenzi con la fritz company compia il miracolo.

    RispondiElimina
  43. se quelli che pagano biglietto o abbonamento pensano di fare bene a fischiare,si sbagliano di grosso,l enturange bianco rosso ha bisogno di sentire attorno calore non critiche,non ricordo negli anni che furono, se non un brulè, tanto accanimento contro la tua squadra,si perchè,non dimentichiamolo tifoso è anche tua e poi nell ampezzano si stanno ghiacciando i piedi,-9.va in archivio la prima gara per l agordo hockey in piemonte,2-7,disfatta di caporetto,ma anche noi la miglior benzina la riserviamo alla fine.

    RispondiElimina
  44. ed è dall orgoglio di capitan friz che la bellunese riparte,9-1 ,in rete il capitano giallonero nel secondo match in piemonte.,ora si punta all appiano che arriverà al de toni il 21 novembre alle ore19.30,strettissimo il solo punto in classifica fin ora accomulato nell over time di s.michel,con sole 2 linee,viste le parecchie assenze agordine e le poche ore di ghiaccio si aspettano tempi migliori per il team della faoro.benisek all asiago.

    RispondiElimina
  45. ciao sava... io dico solo una cosa...!! sveglia!!
    dopo tante partitacce un tifoso ne ha le palle piene!! allora svegliaaaaa...
    cris

    RispondiElimina
  46. mezz ora per favre,senza reti nel suo piemonte,ora tocca al rientrante dennis,contro kostner e l altopiano di renon ,sarà durissima,ma noi nel giorno del nostro santo più rappresentativo cofidiamo nella vittoria.s.martino spadaccino,si, affilare le armi dei nostri sniper,mentre uno di questi stà gocando contro la slovenia i mondiali,monferrone,già egregiamente sostituito da testori,continua il progetto:junior da sempre serbatoio biancorosso.posmick al cortina,alla faccia del badgett ampezzano,rimpinguato dal comune.sabato saremo un centinaio a pecorrere il falzarego.n. d.riesum.perl occas.della situa.f.m.

    RispondiElimina
  47. chiedo scusa,monferrone stà giocando per il 4 nazioni,i mondiali sono previsti dopo s. nicola.

    RispondiElimina
  48. branda in ampezzano,fa freddo in questo autunno nella perla delle dolomiti,amore e amarcord,grazie anche alla presenza dei tifosi atalantini,ma tutto è finito,erano bei tempi.baran,è in val d ansiei ed ha ultimato il torneo,domani spero scenda nel capoluogo per un saluto.di scoville se ne parlato tutta la sera,personalmente non sò se siano pronte le ali per lui,vedremo,domani dovrebbe esserci l ufficialità della ripetizione possibile con il renon.ora si cerca il risultatone in friuli,vale a dire -2 dal sesto posto,l avevamo detto che le pagine del libro vanno sfogliate,capitoliiiiiii..................

    RispondiElimina
  49. solo per una considerazione,a palazzo l agordino non va mai in buca,si contano su una mano,forse, le ragioni a favore, pochi credevano di rincontrare yvany nella ripetizione ed ora domani per il colpaccio in friuli.è andato in campo a cortina un n.3,altro giovane in difesa,ai più è parso fosse soppera,piuttosto che moretti,buono e fortunato il suo apporto.

    RispondiElimina
  50. come si dice,100 di questi giorni,un anno in più di saggezza e di pratica hockeistica,ma quanti sono rama e non posso dimenticare quell unico bronzo europeo che abbiamo portato al paese insieme e l argento col veneto, nell alpe adria ,non sapevo di questa mattina,bene,bravi e avanti così.

    RispondiElimina
  51. sparber all appiano,scappa scandella dalle grinfie del bel paese,va in svizzera con i nostri ex roy e desmarais,obbligo,tornare nell olimpo d. n.a. si cerca un difensore,svedese.

    RispondiElimina
  52. settimi,cosa dire,a pontebba,in generale non si vince,o almeno è difficile,le penalità a vagonate poi ......manca il goal della differenza,ne abbiamo segnato questa volta uno in più,la prossima,dobbiamo scardinare il palawuerich.domani,se la fortuna ci assiste.......punto campionato.

    RispondiElimina
  53. devo retificare su whicklaander,mi era sfuggito che ha dato firma ad orebro in svezia,dal primo maggio,il mio sbaglio è dovuto al non avere a disposizione il pc in quelle ore,stà facendo bene,visti i 2 punti a partita.uno giovane ,potrebbe essere il terzino che cerca via lungo lago.

    RispondiElimina
  54. gioco,partita,incontro,il set alle giallonere,di schivo,cristian,visto che vincenzi era impegnao altrove,seppur ancor prive della viel,costa,spalla in disordine,cunico e cossalter.torna a muovere la classifica il team del capoluogo e della faoro,aspettando le campionesse,domenica all alvise de toni,ore 19.30.anche la bandiera dei vicentini l abbiamo siglata noi,sfortunato dennis nel girarsi a parare,quest ultimo,ormai definito dai più,il nuovo delfino.loyns ed erlacher al brunico,lomanno non viene in via lungo lago,signoretti maa....................ad un passo dagli ultimi tasselli l alleghe.baran e famiglia salutano il popolo biancorosso,peccato di non averlo visto nell agordino.

    RispondiElimina
  55. gli ottimi rapporti coi vicentini,hanno permesso tutto ciò,già tempo fa,aveva dato,russo e coopeer.scoville,responso a ore in emilia romagna,da come la vedo io,il recupero totale,sarà intorno a febbraio,prima no,solo col riposo si può ottenere il miracolo,poi il nostro team di medici, si stà adoperando per rivederlo sul ghiaccio, presto.il primo balcanico della storia di via lungo lago,poi fino agli anni 80 erano gli yugoslavi a rafforzare il team,la prima vittoria a bz,era stata firmata da goal di yackopikc,del nuovo stato oltre trieste,avevano con le regole d imbargo,schettinato poi in parecchie franchigie italiane.sicuramente,hithy sarà contentissimo del suo allievo,così come,haffner,tisler , kavec e knezz,yackopikc,poi lavora in federazione e forse,avrà dato qualche dritta al mastodontico,primo passaggio.

    RispondiElimina
  56. c è da salutare una splendida bambina,il premier di sky sport,guadagnini è diventato papà,nel salutarli,dobbiamo ringraziare la splendida mamma,che nel settimo mese,era in agordino,vi aspettiamo,appena è possibile.

    RispondiElimina
  57. fontanive,nicola,dato i problemi soliti,potrebbe essere al lungo rienza per il possibile colpaccio che non si vede da mò.fino alla epifania niente scandinavia,ovvio seguire chi l ha lanciato.vediamo se il neo aquisto incasella ancora punti,prima di arrivare in via lungo lago,stasera l impegno risulta proibitivo.punto campionato.

    RispondiElimina
  58. attenzione,per colpa della meteorologia,l incontro tra agordo hockey-bozen 84 delle ore 19.30,che avrebbe dovuto essere disputato stasera non sarà giocato,la partita è stata rinviata a data da destinarsi.non era sicuramente facile atterrare la corazzata di brunico,comunque dato che l inghippo loyns-caldaro,ha alterato i rapporti,mi aspetto che giochi almeno un incontro con la franchigia suddetta.le regole del bel paese vengono sempre raggirate.adesso ,voglio giovedì, un de toni straripante e a proposito di questo cognome,finalmente,lino è tornato a fare la differenza,complimenti.punto campionato.bz in vista.

    RispondiElimina
  59. tartaglione,ettore al bozen 84,nevded al merano,ora potrebbe toccare, entro la fine del market,a via lungo lago di ottimizzare gli euro di natale che dovranno rinpinguare i forzieri bianci rossi,opzione forwuard o un altro difensore,intanto alla quattordicesima,stagionale kovachevic,va a timbrare il sesto punto,dato che in continental ne sigla uno a metch e stasera nel big ha la possibilità del risultatone per i vicentini,storico,poi,recupero con bolzano e ore dopo,ancora gli altoatesini,stavolta con la nuova casacca agordina,con tempi di recupero azzerati.benvenuto roccia,dovrai portare questi colori,almeno come i tuoi predeccessori dell ex jugoslavia.

    RispondiElimina
  60. clamoroso errore della quaterna arbitrale,così che kovachevik viene privato di un altro punto,sotto forma di assist.non doveva anullare la rete conseguente di vigilante,poi è andata così,ma speriamo che un simile episodio, i nostri reefere lo reputino gooal.ora, domani, auguro allo sloveno di incasellare a bolzano 2 score.poi riposo e remake altoatesino,da bagnare, magari,con rete.dall infermeria arriva una splendida notizia,forse ci sarà anche scoville,evidentementen il muscolo sta guarendo.ad un passo sembra sia il paisà,del completamento,piace, e non poco, metallo,della scuderia di papà rocco,però jonathan pittis, sembra il più dotato a tornare nel bel paese,personalmente lo chiedo al premier,come strenna natalizia.verso il bz.i primi a scardinare bolzano,furono negli anni 80,ganz,roberto,papà dei fratelli giostranti nella franchigia,con 2 reti e jacopic con l alra doppietta,per il finale di 4-2 civettiano.momenti.pala fiere- bolzano-via roma.80...........

    RispondiElimina
  61. arriverà intorna all epifania ,via new york,nat savone,tutto ciò però,avrà il costo di non offendere sul blogh,nessuno.nessun punto per kovacevik che dovrebbe essere in via lungo lago in queste ore,nell incontro perso a bolzano.completo di quella sporca ventina l alleghe,difficile la spesa turn over del premier.anni 80 palafiere,seconda affermazione della franchigia agordina,guidati dal duo rausse-baran con abbraccio dell intero pulmann da parte del koach,kelly all alcool belluno.

    RispondiElimina
  62. non turn over,ma a completamento della rosa,avevo calcolato dennis ad un punto.tre bandiere per i goal del bz,la partita ,così detta perfetta,cioè uno per tempo,si sviluppa,tramite errori madornali,dovuti alla mente anebbiata,nel dover assolutamente portare punti alla classifica.infatti, a canazei,seppur avendo davanti la peggior difesa del campionato,le civette tornano a prendere quota,i trentini,hanno incasellato però nelle reti avversarie, più dischi di noi .domani,se non avrà impegni,torna ad alleghe l ex francella,con la valpe mitraglia.punto campionato.manfroi cieli paradisiaci 1978 cencenighe-piemonte.savone gennaio 2011...............aquisto della faoro per agordo hockey,un altra giovane da svezzare,zanin.

    RispondiElimina
  63. al caldaro nichols,sull altopiano di renon pikkerainen e a torino chavira,si vanno a riempire le ultime caselle del marckett.via lungo lago,o snypper o difficile ricerca di un tipo alla chitarroni , chiedono meno ora alcuni ma........

    RispondiElimina
  64. kovacevik,clonato hity,ha la stessa pulizia di gioco,testa alta,quello che serve per impostare gli attacchi biancorossi.domani potrebbe avere un compagno in più,scoville,ad un passo dalla difesa degli 8 terzini,cioè continuità al percorso di via lungo lago.

    RispondiElimina
  65. tartaglione,agnese,miracolo italiano,bettarini aut.va in finale la nostra ex ala giallonera con il lugano,sì perchè tenterà di portare a casa la prestigiosa coppa campioni,anche se con una squadra svizzera, la cortinese,magari proprio in casa,dato che in queste ore le rossocrociate aspettano il fax i.i.h.f.

    RispondiElimina
  66. finalmente,tormen,patrick,può giocare in prima squadra,possono far male i tre giovani della quarta linea,lanciati da mc,paragonarli agli scudettati presti e c.,è presto,ma sono pronti,al salto di qualità.discontinuità,non saprei come spiegare altimenti, la debacle piemontese,francella non era libero per il salto in via lungo lago e domani,si tenterà il colpaccio altoatesino.punto campionato.

    RispondiElimina
  67. chi sono le persone che ci sono sul poster,ci si domanda in tanti,chaahada e volpe,sono nuovi illuminari del team,o preparatore e motivatore?.sta tornando nel bel paese,pittis,non è ancora chiaro,dove.de val,dovrebbe montare sul pulmino per collalbo.muzzatti,in nuova veste,dalle panche di oltre oceano,a procuratore,dei nuovi bianco rossi,visto in zunaia,proprio in occasione della partita col bolzano,che risulta essere la sua ex franchigia.pronto a piazzare la strenna natalizia,probabilmente con l aiuto di papà rocco.snipper ad un niente.alla facciaccia dell affermare,tutte le squadre,vogliono ottimizzare gli 8 punti a disposizione.ovvio che rossi,si debba adeguare,visto l amore,tra il premier e i tifosi.

    RispondiElimina
  68. bene,ora aumentiamo sugli ampezzani,alla boa,potrebbe esserci un buon divario,pure sui trentini,poi con rientro di monferrone dai mondiali,le linee,potrebbero essere conplete,con il sospirato bomber,da oltre oceano.non poteva entrare,dennis,se non aveva il passaporto oriundo.c è una disputa tra me e bellenzier,ernesto,giostrante negli anni 70 nel movimento dell hockey agordino,lui si ricorda che costantini è un altro ampezzano che ha schettinato in riva al lago,proprio la prima vittoria della storia biancorossa,2-1,sugli acerrimi cugini,aveva avuto uno strascico con rissa,ne aveva fatto le spese quel da rin,alberto che salutandolo,aveva colpito chi che sia,nell uscire dal rettangolo ghiacciato dello zunnaia,pare con conseguenza penali.punto campionato.attimi.cieli paradisiaci 78 monzambico-alleghe alvise de toni.

    RispondiElimina
  69. smhit al fassa,spinnel al gardena,ma entrerà con passaporto di che tipo,a me risulta possibile che a canazei arrivi da comunitario,non mi è chiaro,il numero preciso dei canadesi o si imbrogliano le carte.dovevano essere 4 ma paiono 5 ma...ci rinuncio,la prossima,uno,bisognerà calarlo,sul tipo di tranferd,a stò punto.................

    RispondiElimina
  70. siate numerosi stasera al derby della solidariatà makram.speriamo di festeggiare in pizzeria poi.anche moraccutti,da annoverare nelle file biancorosse,poi giostrante negli arbitri e allenatore nell agordino.

    RispondiElimina
  71. ha portato bene la presenza della ronchi,camilla,in tribuna,finalmente la già scudettata,proprio con la compagine di via lungo lago,poi scomparsa,ha potuto parlare con me,invece di vederla in piattaforma sky o di mandarli i saluti,tramite blogh.la presentatrice,nonchè telecronista falcadina,stà passando un periodo di vacanza dai suoi e ha gioito con noi,per il set ai cugini.ora dopo la pausa,dovremo assestare,il colpo dell avvicinamento ai friulani.punto campionato.cieli paradisiaci 2004 dal pont.metallo no,non pattina più,ora più facile per il premier,un vecchia conoscienza,per via dell essere stato già qua,nel bel paese,un altro nome caldo,se non segue il fratello,bellissimo,anche se piace assai scandella e poi come pittis,vogliono il mondiale.

    RispondiElimina
  72. c è un idea che non è mia ma la lancio volentieri.allora,chi ha vinto lo scudetto lontano dalla sua squadra,si intende,via lungo lago:de toni lino[bz]rossi renato[dia.milano]de toni renato[dia.mila.]dal pont[devils milano]circelli[dev.mila.]morocco[de.mil.]priondolo[saima milano]chitarroni[de.mil.]burgess[bz]rudatis gi.fra.[dia.mil.]ora trovate voi gli altri cognomi,scrivendoli sul mio post,sempre che ce ne siano ancora.......................

    RispondiElimina
  73. la parola idiota,affibbiata a mezzacasa,non deve mai, nianche essere pensata,ma anche cretino,sapete cosa vuol dire avere il figlio in quelle condizioni,io ho mangiato anni alla mensa ospedaliera e vi posso garantire che sono persone eccezionali,prima della tua tastiera,metti in moto il tuo cervello.......materia grigia e poi abbiamo detto che per colpa di tutto ciò,potrebbe essere la fine del blogh stesso,quindi basta...attenetevi a commenti.

    RispondiElimina
  74. Caro Savaraider il tuo lancio di idea è molto interessante, ma non ho ben capito se ti riferisci a chi, dopo aver lasciato Alleghe, ha vinto lo scudo altrove, oppure, più in generale, a chi lo ha vinto prima o dopo la sua militanza in riva al lago.
    Ad ogni modo ti propongo una mia personale carrellata di scudettati che non comprende quelli già da te segnalati qui sopra:
    Milan Matous Milano Inter
    Giulio Oberhammer Cortina
    Bruno Frison Cortina
    Enrico Benedetti Cortina
    Italo Scuderi Cortina
    Remigio Morocutti Cortina
    Fabio Polloni Cortina
    Jorma Valtonen Gardena
    Rudy Hiti Bolzano
    Giorgio Tigliani Bolzano
    Kim Gellert Gardena
    Mike Mastrullo Varese
    Gerry Ciarcia Saima
    Tony Fiore Saima
    Tony Iob Milan
    Andrej Zhukov Bolzano
    Guenther Hell Bolzano
    Carmine Vani Bolzano
    Bob Nardella Milano Vipers

    RispondiElimina
  75. bortolussi[milano vipers] è un altro,guarda,inteso come l oriundo,transitato in riva al lago,ma mi pare vincente a bz,sia valtonen,che ghellert,prima di accasarsi quà,pure iob,scuderi e frison con polloni poi erano a altro club.ah,moraccutti .sii,intendevo dal natio cartellino,cioè dal lago.va a concludere il suo roster,l agordo hockey,in queste ore,tessera l ultima pedina la signora faoro,naturalmente,giovane,provenienza l under 15,dell ex guida,scudettato più volte,kupec.momenti- fontanive cieli paradisiaci 2008.

    RispondiElimina
  76. benedetti,ha solcato con l alleghe e ha pure allenato nel ghiaccio dello zunaia,poi la sua carriera si è conclusa negli arbitri.purtroppo non c è più,aveva lasciato brutti ricordi nell arbitraggio delle partite biancorosse,insultato e bandito dalla società di via lungo lago.frison, pure ha indossato il biancorosso,glorioso addio a torino per l olimpiade da attrezzista azzurro.così abbiamo elencato tutti i cugini,che hanno avuto l onore di schettinare da noi.cieli paradisiaci 2000- momenti- benedetti cortina

    RispondiElimina
  77. arriva una buona notizia,dall hall of fame,a livello mondiale,hity e valtonen hanno ottenuto nelle loro sedi,l ambito riconoscimento,in italia,solo calcaterra,ha avuto l onore.in questa occasione,vorrei salutare i presidenti dell epoca e cioè avoscan e mares,con la salute in disordine,vi pensiamo sempre e vi ringraziamo per tutto ciò.momenti.cieli paradisiaci alleghe rudatis 2007.

    RispondiElimina
  78. vado a chiudere con yuo tube,la voglia è venuta a meno e....c è un tempo a tutto,in questo momento voglio ringraziare tutto il pianeta biancorosso..a gennaio,invece arriva savone,che tifa wascinton capitals,è new yorkese,pare viva a manattan,haa,saluta la famiglia,harder,ciao micke e dena,vi aspettiamo presto,tutto lo pulman........n.d.10 anni da sogno.................

    RispondiElimina
  79. No ti prego Savaraider! Aspettiamo con ansia i tuoi video, non lasciarci!!

    RispondiElimina
  80. è finita..............solo savone.sì,priondolo è dato ad agordo,forse in queste ore è con linda,dalle parti di alleghe,conto di salutarlo a breve,forse già oggi.niente da fare,si lotta in queste ore,per il solito obbiettivo,la salvezza del blue team di monferone,nel consuntivo,seconda e terza persa,lex polloni tenterà l assalto finale per restare in gruppo.scandella.............maa....

    RispondiElimina
  81. l appiano va a tesserare kaye e spelda,potevano sicuramente essere loro la decima sorella,viste le spese accomulate.potrebbe toccare a noi ora,sempre se domanda e offerta combaciano,ma cè tempo,40 giorni circa,quindi......e dennis italo.......g.b.r, faulckner booooooo........

    RispondiElimina
  82. si cerca anche da yhty,o svezia,intanto forsbergh è stato salutato in queste ore ed era ad alleghe.si cerca quella continuità totale che nel vicentino è sfociata solo nelle reti segnate,obbligo di registrarsi in quelle solite penalità inutili al gioco.su chaulk,non mi pronuncio,anche perchè sono reo di averlo chiesto al premier,sono scelte di vita e lo ringraziamo per l apporto che ha dato.un nazionale sloveno è dato tra i papabili alla casacca biancarossa,nient altro trapela da via lungo lago.agordo hockey,vincenzi non indovina ancora la combinazione punti ed è ultimo,si aspetta il bozen 84 al valico per il recupero della partita rinviata e i possibili rientri delle pedine mancanti,una nuova,provenienza val belluna,non under come paventato,ma maggiorenne,con ore ghiaccio nei piedi.

    RispondiElimina
  83. dimenticavo,buon natale e fate una visita al corner dello stadio zunaia,sempre più pingue di doni da mettere sotto all albero biancorosso,by fontanive alberto 39alleghe cieli paradisiaci agordo-dolomiti buzzatti2005

    RispondiElimina
  84. complimenti al duo schivo c. e de mori,potranno essere degni sostituti pure su yuo tube,del sottoscritto,si mettono in discussione su okin,come giornalisti.abbiamo in mente le analogie di 18 anni fa e cioè la vincita di coppa alpenliga.i rinforzi alleghesi paragonati a quelli dei tempi suddetti.angher a busillo,scoville-zuckov,rocco-chitarroni,fauckner-rausse,marsch-cassidy,dennis-delfino,bowman-nardella e kovacevick rapportato a vani,solo perchè non rimanevano altre oppzioni,a me piace sognare così.....chissa che a pascqua..............momenti willach-austria-dicembre 1992.cieli paradisiaci colessei 2004 agordo.

    RispondiElimina
  85. Io, per non tradire la tradizione, oggi ho riguardato la semifinale con il Lion Mediolanum. domani sotto con la finale contro Bz. Un rito, che si ripeta da anni, e mi regala sempre grande gioia.

    RispondiElimina
  86. Pazzesco
    QUESTO SITO E' LA PIANIFICAZIONE DELL'IGNORANZA.
    con
    PASCQUA
    avete dimostrato quanto siete montanari e igoranti.
    Ma come si fa?
    Vergogna

    RispondiElimina
  87. un proverbio indiano dice piu' o meno cosi':"non giudicare una persona se non hai camminato almeno due lune con le sue scarpe",savaraider fara' degli errori grammaticali ma a noi piace cosi',se non lo conosci e non sai la passione che ha sempre avuto per l'alleghe hockey negli ultimi trent'anni e' inutile ed impossibile che tu sappia dare dei giudizi giusti su di lui ed i "montanari",ancora due cose:
    1)si scrive ignoranti(certo dalla fretta ti sei dimenticato una consonante)
    2)sicuramente tu sei l'anonimo del 27 dic. 7.45 che ha scritto su "colin chaulk lascia l'alleghe",probabilmente sei giovane e non del posto(villeggiante),stai sicuro che la maggior parte delle persone che scrivono su questo blog allo stadio ci va' ed "il bullo" mi sembra che sia tu a volerlo fare

    RispondiElimina
  88. fenomeno di un anonimo, savaris è intoccabile...te non hai neanche la più pallida idea di chi sia...quindi evita commenti assurdi su di lui...e qui l'unico ignorante sei tu...

    RispondiElimina
  89. non è detto che sia backer il forwuord che cerca via lungo lago,per dirla tutta l accopppiata dei pittis,è troppo per i nostri forzieri,però le vie del duo kelly-rossi,ci hanno insegnato,mai dire mai...vedremo se...soprassediamo sul sopra da me digitato,ho sempre sbagliato,anche a scuola.voglio 2000 persone domani all a. de toni e rumoreggianti al grido di alleghe-alleghe...dovete venire a vedere chi vi delizia sul ghiaccio...........cieli paradisiaci zappia 2005 canada-alleghe.

    RispondiElimina
  90. busto,oriundo ,va al bolzano,ora tocca a noi.cieli paradisiaci fossen agordo-emiliaromagna2000.

    RispondiElimina
  91. la trattativa higgins,da renon potrbbe arrivare il giovane americano,quindi la storia dei passaporti sta andando in porto.cieli paradisiaci bogo1996 avoscan-alleghe.

    RispondiElimina
  92. quella volta che il grande bjorck ha regolato il brunico con un goal in tuffo,che sia ora di un suo clone?,lo statunitense vede la gabbia ogni match e che ricordi ,ad alleghe ha sempre incasellato prestazioni confortanti.la percentuaale di scudo degli u.s.a.players è in italia altissima,un esempio su tutti,l accoppiata di miracle,pavelich-jhonson a milano.momenti.cieli paradisiaci de toni ermanno1994 alleghe.

    RispondiElimina
  93. intorno al 150 esimo tranferd card di via lungo lago,il primo maltese della storia biancorossa,sul numero saremo più precisi prossimamente,tanto ha speso il glorioso club nei rinforzi per provare a vincere.piace e non poco il provino incasellato nei catellini agordini,ha fatto danni la scorsa stagione contro di noi,va bene ,ed ora benvenuto.pavelich con nilson a bz,non a milano come qualch uno si era sicuramente scervellato nel ricordo.cieli paradisiaci remor 2005 longarone-cadore.

    RispondiElimina
  94. e da lì ripartiamo,sì perchè,al bar, più di una voce dava sirianni,oltre che vincitore del sondaggio,semmai per il prossimo campionato,l inquietudine nello spogliatoio pusterese che lo potrebbe far arrivare a gennaio, in vista del lavoro in ambasciata del premier per dennis, che libera tutti.si dà bonello ,già proprietario di un terzo passsaporto,quello di paisà,per il paragone,come già detto,potrebbe esssere accostato a chitarroni.si notano i miglioramenti biancorossi che in caso di accoppiamento play off,quest anno siamo presso che al loro livello,si deduce che c è la possibilità di rivincita se così sarà. punto campionato.cieli paradisiaci taibon-agordo ballis 2005.

    RispondiElimina
  95. ma sisca a chi può iteressare? e il fratello?sicuramente,se si muovono,al movimento italico,non è detto che la befana non porti la calza in via lungo lago e ora passiamo ai ricordi in vista di bz.una vittoria al pala fiere fu firmata dai punti confescionati da cassidy negli anni 90,chitarroni presente che poi castigò quel club più volte con tot casaccche,anche perchè,sebben cercato da questi,ha sempre risposto picche.momenti.cieli paradisiaci u.s.a.-cortina lanaro 1996.

    RispondiElimina
  96. negli anni 80 invece avevano segnato a bz,6-5,2 rausse,2 priondolo e uno a testa de toni marco e da pian roberto,quella dell alcol bl pulman.bonello,sul pulmino,se giocherà lo vedremo tra 18 minuti in diretta rai sport 1.stò spulciando,tutte le vittorie alleghesi ottenute,l ultima cera l ex gronenveld tra i pali,8-1 e anche russo,altro giostrante con casacca agordina.punto campionato-momenti.cieli paradisiaci-rudatis 2003 alleghe.

    RispondiElimina
  97. per ci. par. si intende di ricordare il nergola.scandella 5 su 5,vale l ingaggio pattuito,fassa resta là dovè,finita la partita delle 17.00,ecco un orario da provare in via lungo lago per accalappiare pubblico,chiaro sia il sabato il giorno giusto.bz 1 all 0.

    RispondiElimina