sabato 27 novembre 2010

Partita serie A Valpusteria Alleghe

Mac Faulkner (Niklas Anger, Vincent Rocco) 4:05
Nate DiCasmirro (Taggart Desmet) 16:06
Fine primo tempo Valpusteria 1 Alleghe 1
Valpusteria 18 tiri Alleghe 5 tiri

Secondo tempo
Mac Faulkner (superiorità numerica 2) (Niklas Anger, Vincent Rocco) 1:15
New Player (Max Oberrauch) 5:48
Lukas Tauber (Max Oberrauch, New Player) 10:48
Armin Helfer (superiorità numerica) (Robert Sirianni, Fredrik Persson) 15:25
Fine secondo tempo Valpusteria 4 Alleghe 2

Terzo tempo
David Bowman (Vincent Rocco, Tyson Marsh) 0:46
Nate DiCasmirro (Christian Willeit, Armin Helfer) 1:52
Robert Sirianni (porta vuota) (Taggart Desmet, Matthew Kelly) 19:12

Valpusteria batte Alleghe 6 a 3
tiri: Valpusteria 49 Alleghe 17

27 commenti:

  1. 49 tiri a 17 dai numeri no c e stata storia!!
    Lino 2 gol+2 assist stasera...

    RispondiElimina
  2. Se posso dico la mia su Lino De toni,continuo a dire che ha fatto bene ad andare via perchè probabilmente voleva fare l'esperienza lontano da Alleghe che in gioventù non ha mai fatto.Secondo punto,vedo che molti continuano a dire lino ha fatto 2 gol più 2 assist,lino ha fatto più punti di questo e di quello.ok avete ragione,però se non ricordo male gli ultimi 2 3 anni la forma fisica di Lino era a dir poco imbarazzante e si vedeva lontano un miglio,quest'anno mi è sembrato dalle due partite contro di noi che non fosse così messo male.quindi la domanda qual'è?ad alleghe gli scorsi anni vivacchiava e faceva il minimo sindacale?qualcuno mi dia una risposta perchè a mè mi sà tanto di si.
    CF

    RispondiElimina
  3. il problema secondo me è sempre lo stesso,ora abbiamo un buon portiere ma non si deve sperare che faccia sempre i miracoli le partite bisogna giocarle anche in avanti e possibilmente segnare qualche rete in più,cosa che l'alleghe raramente fa subendo spesso la supremazia dell'avversario,i 49 contro 17 tiri del val pusteria dicono tutto.

    RispondiElimina
  4. Lino ad Alleghe era in 3/4 linea....a Cortina in Prima/Seconda linea... ecco spiegato

    RispondiElimina
  5. la butto lì, anonimo delle 14.18, forse Lino giocava in 3/4 linea a causa della sua condizione... cmq ha fatto la sua scelta e ben per lui.
    guardando in casa nostra, ci siamo sistemati dietro adesso (vedi statistiche) ci serve segnare di più e non buttar via punti con squadre alla nostra portata vedi l'ultima in casa con il Fassa

    RispondiElimina
  6. Comunque la si veda, Lino sta dimostrando che la classe non è acqua!
    CUVEB

    RispondiElimina
  7. Lasciando un'attimo da parte le polemiche...come ha giocato, se ha giocato, il nuovo arrivato?

    RispondiElimina
  8. Il nuovo arrivo arriva lunedì o martedì in quanto sta giocando la continental cup con asiago. Brunico nettamente superiore, la squadra pattina poco( pattina decentemente 1 attira ogni 3 in media), non abbiamo un terzino e dico uno che sappia realmente fare le uscite di zona con un buon primo assaggio.
    Squadra da Dennis dipendente!!!

    Saluti Bure

    RispondiElimina
  9. A proposito di Lino De Toni...
    Finiamolo di dare la colpa a Mc Kenna
    l'uomo se n'è andato perche' voleva arrufionarsi il suo padrone Moser. Perche' oggi Lino Ha un padrone. Moser.
    Se n'è andato perche' non COMANDAVA piu' in spogliatoio.
    FINITI I TEMPI IN CUI MANDAVA VIA GLI ALLENATORI
    non fatene un santo
    e' l'inizio della rovina dell'hockey nell'Agordino perche' RENATO ROSSI, che lo ha stipendiato per anni (...quanti soldi rispetto agli altri pore boce...) e ha sopporato i suoi skazzi umorali, ne ha pieni i TASCONI di gente come il De Toni...campione? De Che?
    de la putana che vuole la grana

    RispondiElimina
  10. Ahahahah!!! Non ci resta che farsi delle gran risate, certi commenti non meritano nemmeno una risposta..ahahhahahhahahahhaha :-))))))))

    RispondiElimina
  11. non mi viene proprio da ridere
    piuttosto mi fa schifo quello che ha fatto
    sta proprio bene li' speriamo si trasferisca con tutta la famiglia. non sentiremo la mancanza. almeno quando smetterà - tra poco - sarà un ampezzano in meno

    RispondiElimina
  12. L'unico che mi fa schifo e deve vergognarsi sei tu anonimo delle 15:25

    RispondiElimina
  13. Bhe l'anonimo delle 10.43 che è quello delle 15.25 immagino, dice alcune verità in fatto di ultima parola su giocatori,allenatori e rinnovi allenatori.Per il resto del messaggio dello stesso,preferisco glissare.
    CF

    RispondiElimina
  14. Fosse stato per Lino i vari Bilotto e Harder che hanno sempre fatto quello che volevano dentro e fuori lo spogliatoio non sarebbero di certo rimasti 4 anni...una delle colpe di Lino è quella di aver "comandato" sempre troppo poco nello spogliatoio...quindi non dite cavolate..

    RispondiElimina
  15. Avrei un quesito per chi se ne intende di questo sport; il campionato americano CHL a che livello è rispetto al campionato italiano?
    ho notato che Lutz è il migliore difensore di quel campionato; ma come è possibile? qualcuno sa darmi una risposta?

    RispondiElimina
  16. il livello dei campionati americani in ordine decrescente dovrebbe essere questo:nhl,ahl,echl,ihl,chl,il campionato chl se lo e' non penso sia di molto superiore al campionato italiano,il rendimento di lutz mi sorprende fino ad un certo punto,si vedeva che era un giocatore di un certo livello ma il piu' delle volte faceva degli svarioni assurdi dovuti piu' che altro a scarsa concentrazione-impegno

    RispondiElimina
  17. si dovrebbe in questo spazio commentare le partite,ma l'argomento da un po di tempo è sempre e solo lino de toni lui ha fatto la sua scelta rispettiamola e non parliamone più,altrimenti si diventa paranoici come i giornalisti della tv che da 3 mesi non fanno altro che parlare della sarha scazzi.

    RispondiElimina
  18. e basta parlare di Lino!!!
    Scoville smette oppure rientra???
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  19. io riprenderei bilotto o jacobsen.....

    RispondiElimina
  20. Beh Bilotto per favore lasciamolo dove sta!
    Simpatico ragazzo niente da dire ma peer favore...difensivamente era zero, a noi serve uno che sa difendere bene!!!
    Jacobsen sarebbe giusto ma è già accasato a Belfast e quindi niente da fare.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Mi auguro che l ultimo commento venga rimosso al piu presto

    RispondiElimina
  23. Credo che su Lino giocatore ognuno possa dire quello che pensa (sempre civilmente) nel bene e nel male in fondo ognuno ha le proprie idee come è giusto che sia.
    Sull'uomo direi che commenti come quello delle 7.57 siano semplicemente dettati dall'ignoranza e non parlo di ignoranza nel caso specifico parlo di ignoranza allo stato puro!

    Vergognati chiunque tu sia!

    Non ho mai condiviso la scelta di Lino e ho le mie idee a riguardo e le ho anche espresse ma la maleducazione proprio non la sopporto!

    Pondro

    RispondiElimina
  24. Ovviamente non posso sapere cosa faceva, pretendeva, o comandava Lino De Toni ad Alleghe.
    Posso solo dire che il comportamento che sta avendo a Cortina è impeccabile, senza pretese, sempre positivo, è il primo di tutti che aiuta e da consigli ai giovanissimi che si allenano e giocano in serie A. Non alza mai la voce e soprattutto sprizza da tutti i pori la sua voglia di giocare. Certo è di Alleghe e all' inizio qualcuno a Cortina ha storto il naso per semplice campanilismo, ma ora tutti hanno capito che è un grande giocatore e per quello che ha dato e darà a questo sport anche un grande uomo. I ragazzini delle giovanili stanno affiancando pian piano a Giorgio De Bettin, unico e vero mito, un' altro giocatore che guarda caso trasmette anche a loro l' amore per questo sport. Quando uno entra i punta di piedi come lui e da il massimo di quello che ha, semina bene e l' augurio è che possa raccogliere molto.

    Concludo dicendo: chissà perchè Lino si è allontanato da Alleghe, ma è certo che nessuno può dimenticare quello che ha dato. Caro Lino ti faccio una riverenza di ammirazione.

    Enci - Cortina

    RispondiElimina
  25. ..E basta adesso.Lino di quà,Lino di la..ma buona parte degli autori dei commenti allo stadio c'è mai stato? mmm,non credo,semplicemente perchè i mugugni sul gioco e impegno di Lino negli ultimi anni erano ben udibili.( ero uno di quelli,certo) e adesso? improvvisamente è diventato la vergogna di Alleghe perchè se n'è andato?? Ma vediamo di essere un po' coerenti. Non piaceva più? Era quasi fastidioso? Bene ragazzi,adesso se n'è andato.Dovremo esserne contenti no? OK brucia che sia andato proprio a Cortina ma se fosse al Fassa o Asiago sarebbe diverso? Figuriamoci.Stessi commenti. Ma poi,siamo seri,il presidente Moser è anche il suo datore di lavoro nella vita di tutti i giorni.Se il loro è un rapporto d'amicizia e gli ha offerto un posto in squadra x finire la carriera e ad Alleghe le cose sono un po' cambiate perchè non fare un gesto che avrebbe abbracciato le due cose? Mi scoccia certo che sia a Cortina ma certi treni non passano due volte. Capisco e accetto e visto che non sono ipocrita sono contento sie andato.

    RispondiElimina
  26. Ribadisco che non condivido nemmeno io la scelta di Lino!!

    Ma mi chiedo: perchè tutti sti anonimi non si firmano?????????
    Coraggio dietro la tastiera vero!!!!????

    Voi si siete ridicoli!!!

    Pondro

    RispondiElimina
  27. Per i soldi?ahahahah ma nn fatemi ridere!semplicemente per Lino e la società probabilmente nn c'erano più i presupposti per andare avanti assieme quindi ognuno per la sua strada...e Moser sapendo questo ha proposto a Lino nn dimentichiamo un periodo di prova!!!nn vi sembra umile a 37/38 anni e anni in nazionale, e quando dico Italia nn con Ansoldi primo centro ma con i vari oriundi veramente molto forti,accettare di andare a provare?penso che lui ami questo sport e certo cambiando squadra ha rimesso sul ghiaccio tutto il suo valore.E quelli che lo offendono ora sono gli stessi che gli anni scorsi lo criticavano alle spalle ma quando lo incontravano lo veneravano quand erano faccia a faccia e poi quando se ne andavano facevano quello che fanno ora davanti a una tastiera...sempre da ipocriti...buona fortuna Lino!!!

    RispondiElimina