giovedì 2 dicembre 2010

Abbiamo bisogno di voi

Questa sera alla partita abbiamo bisogno di voi
per poter fare una bella coreografia.
Quando in campo entreranno i bimbi con la bandiera
dovreste battere le mani al ritmo di musica.
Siamo sicuri che l'amore per l'Alleghe vi farà arrivare numerosi allo stadio.
Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico bianco rosso!

7 commenti:

  1. Coraggio Tifosi! Facciamo vedere al Bolzano cosa sappiamo fare! Da quando entreranno i bambini con le bandiere fino a quando i giocatori verranno presentati battiamo tutti quanti le mani al ritmo di musica..creiamo insieme il giusto pathos per l'inizio della partita! Con la vostra collaborazione in un paio di partite faremo vedere a tutti cos'è capace di fare il De Toni! E dalla prossima settimana..spegnamo le luci..

    RispondiElimina
  2. Yeah!!!!!!!!!
    Grande Matteo sei un pozzo di idee!!!!!!!


    Pondro

    RispondiElimina
  3. Grande Matteo. Tutti al De Toni a battere le mani!

    RispondiElimina
  4. Spettacolo!!! Mi sa che mi toccherà iniziare a perdere il vizio di arrivare a metà del primo tempo! Farò in modo di essere presente per partecipare, far partecipare e vivere insieme allo stadio la realizzazione di queste bellissime idee! Bravo Matteo!!! N.P.

    RispondiElimina
  5. Esatto Bravo! Abituamoci ad essere sugli spalti alle 8:20 non alle 8:40 a partita iniziata! A Brunico la gente è sugli spalti alle 8:10....

    Dai che ce la facciamo!

    RispondiElimina
  6. Come da pronostico, fantastiche coreografie!! Un sincero COMPLIMENTI a coloro i quali si sono dati da fare (e non poco) per far divertire il pubblico nel pre-partita e tra i vari periodi di gioco! Purtroppo la nostra squadra non ha vinto, comunque sia, troppa gente si è persa il contorno bellissimo della gara..! VENITE ALLO STADIO GENTEEEEEE!! :) N.P.

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questa nuova bella iniziativa. Adesso il compito di chi si è impegnato per realizzare queste e le altre è quello di tenere duro. Solo con la continuità si portanno iniziare a raccogliere i frutti di tutto questo grande lavoro. BRavissimi. Al pubblico l'invito ad esserci, partecipare, diventare co-protagonista dell'evento. Dai che ce la facciamo.

    RispondiElimina