giovedì 2 dicembre 2010

Serie A - Alleghe - Bolzano

Mike Souza (nessun assist) 16:10fine primo tempo Alleghe 0 Bolzano 1

Marco Insam (Nick Mazzolini, David Ceresa) 18:35

Fine secondo tempo Alleghe 0 Bolzano 2

Terzo tempo

Colton Fretter (superiorità numerica) (Nick Mazzolini, Mike Souza) 7:48

Finita Bolzano batte Alleghe 3 a 0

Peccato per il poco pubblico!!!

25 commenti:

  1. per il primo e meta' del secondo tempo buon alleghe con circolazione del disco precisa e varie occasioni parate da un grande zaba,saro' ripetitivo ma senza uno sniper in piu' non andremo molto lontano,troppi costruttori di gioco e pochi finalizzatori in squadra,il nostro secondo marcatore dopo macfaulkner e' marsh un difensore e questo penso dica tutto,anger il solito bel giocatore ma davanti alla porta non riesce mai a bucare il portiere avversario,come detto altre volte o aumenta la sua media realizzativa entro gennaio o ,anche se a malincuore, lo taglierei,kovacevic difensore solido che non butta via il disco ed anche con un discreto tiro,bell'acquisto,la squadra non riuscendo a segnare penso si sia un po' demotivata ed il bolzano e uscito con i suoi giocatori di classe,un applauso di simpatia per i bambini rigoristi e le mascotte,forza alleghe

    RispondiElimina
  2. Squadra zeppa di cadaveri

    RispondiElimina
  3. a parte Dennis.... pietà! ma cosa aspettiamo a tirare in porta, serve un ordinanza del comune?

    RispondiElimina
  4. Non so davvero come interpretare la prestazione di ieri sera.
    Partita veramente mal giocata in ogni reparto e con tanta confusione.
    Migliore in campo secondo me Kovacevic che non ha sbagliato nulla giocando semplice e pulito.
    Per il resto ho visto davvero poco di buono ieri sera!

    Pondro

    RispondiElimina
  5. Wayne,
    sarà anche vero che come dici tu, bisogna tirare, ma ieri sera non abbiamo fatto un gol già fatto proprio perchè Falkner, in due contro zero, ha tirato sul portiere invece di dare il disco a Anger libero a un centimetro dalla porta. Quindi, se diamo via Anger, chi li dà i dischi al cecchino che arriverà?
    CUVEB

    RispondiElimina
  6. Sarò come sempre ripetitivo, ma senza cecchino non si vince una partita, concordo con pondro quanto dice su kovacevich è stato il migliore e ASCOLTATE ASCOLTATE è uno scarto dell' asiago, questo per farvi capire che altri giocatori hanno le altre squadre................ci siamo capiti ???????????????

    RispondiElimina
  7. Ma io sinceramente difficilmente punto il dito contro gli stranieri perchè al momento attuale mi sembra che siano loro che tirano la carretta.
    I nostri italiani, a parte Lorenzi che ultimamente sta facendo discretamente,secondo me sono abbondantemente sotti il livello di sufficienza.
    Rispetto a Insam,Dorigatti ed Egger i nostri Veggiato,Bicio o De Biasio sono ad un livello molto inferiore attualmente.
    Il problema è che ricambi non ce ne sono.

    Pondro

    RispondiElimina
  8. Ricambi non ce ne saranno mai, se hanno messo solo due partite in campo i giovani. Devono farli giocare sempre qualche cambio! Devono integrarli! Stanno facendo una politica sbagliata!
    Non lamentiamoci se non ci sono ricambi, il problema è che non li fanno giocare non li convocano nemmeno!
    IMPARIAMO DALLE ALTRE SQUADRE
    Quest'anno li faccio giocare qualche cambio, e il prossimo anno giocano di più. Niene nemmeno l'ombra!
    Sempre li attaccati a quelli del passato! Sempre quelli, sempre gli stessi! Ormai qualcuno di loro non ha più motivazioni, e allora largo ai giovani, ce ne sono di bravi che hanno tanta voglia di crescere e fare bene!
    Facciamoli crescere!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Concordo con Wayne. non capisco come si possa definire "uno scarto dell' Asiago" Kovacevich senza rendersi conto della diversa "politica" che attua questa squadra nei confronti degli stranieri: un occhio particolare con chi un domani potrà essere naturalizzato, in altre parole un vero investimento!
    L'Alleghe ha giocato con convinzione ma... il clima natalizio porta a fare regali!!!
    a parte le battute forse è mancata una strategia che prevedesse anche tiri al volo (come hanno fatto loro) che poteva essere una risposta alla scatola stretta che facevano. Tiro al volo e ribattuta.
    Chiudo manifestando la positiva impressione che mi ha fatto Kovacevich dotato di un buon tiro oltre che di un gioco efficace.
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  10. O iniziamo a far giocare i giovani in prima squadra o sarebbe ora di avere un Farm team in a2 dove madarli a crescere e fare esperienza...

    RispondiElimina
  11. Brava Karen!!!Concordo pienamente!!!

    RispondiElimina
  12. karen hai pienamente ragione pero' non basta il cambio generazionale per risolvere i problemi dell'alleghe,non voglio assolutamente assolvere i locali ma ci vogliono stranieri che facciano la differenza che noi non abbiamo purtroppo,il brunico non è primo grazie a bona ma a sirianni desmet ecc ecc ecc,il bolzano non è secondo grazie a dorigatti ma a fratter irmen gordon ecc,ecc ecc si può andare avanti fino al 5 posto con questi esempi quindi meditate gente,comunque sempre forza alleghe

    RispondiElimina
  13. C'è da dire che contro il bz di ieri sera non segnavamo neanche se si giocava per 24 ore,primo perchè il loro schema di gioco,anzi,lo schema di gioco di Insam è tutti dietro e ripartire in contropiede(ricordare Milano e nazionale)e quindi per una squadra come la nostra che trova spesso e volentieri vita dura con squadre ben chiuse dietro era una chimera poter segnare,per secondo le poche occasioni avute anche nitide ci siamo trovati di fronte un buon portiere come Zaba che ha chiuso tutti i varchi.Cmq oramai è andata si deve pensare al Fassa,se col Bz si può perdere contro i trentini visto il loro momento disastroso si deve vincere.
    CF

    RispondiElimina
  14. non sarebbe da buttare l'idea di uno psicologo, non perchè siamo paranoici ma ci serve la mentalità vincente, la grinta che uno come Volpino tirava fuori in certi momenti, magari sbagliando ma dava cmq la carica alla squadra, gli dava lo scrollone giusto....
    Matteo, bella la presentazione, bravi a tutti!!!!
    Pluto

    RispondiElimina
  15. E' ora di cambiare dirigenza!!!

    RispondiElimina
  16. c'è chi da la colpa ai stranieri,chi ai locali,chi dice che bisogna far giocare i giovani,qua non si capisce più niente una cosa è sicura, rispetto alle prime della classifica siamo parecchie spanne sotto,e non mi venga a dire Ramazzina nella sua trasmissione come al solito che siamo una buona squadra allora val pusteria, bolzano,ecc.. sono squadroni?

    RispondiElimina
  17. gran portiere il Bolzano....solidi e quadrati loro...han punito gli errori clamorosi fatti dall'Alleghe, e cosi' hanno vinto....
    la terza linea del bz ha zisser,egger, dorigatti....noi abbiamo solo manuel...che con monferone e alberto ha fatto buone partite perche' sanno stare sul campo ordinati....ieri sera invece la linea e' cambiata e si e' visto.....impegno e generosita' van bene in serie C..in serie A serve altro...l'errore sull'1 a 0 e' da scapoli e ammogliati..e si difendono ancora certi giocatori..mah....mistero..

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti !!! E Monferone non E un giovane da far giocare !!!??? Ma per
    cortesia ! La nostra terza linea non produce gioco !
    faciamoli giocare questi giovani per favore ... Da Tos e Albi sono da 4 linea diciamo la verità ciao Cris

    RispondiElimina
  19. Bisogna cambiare dirigenza !!!

    RispondiElimina
  20. monferone sempre al posto di da tos...che e' imbarazzante....credo non giocherebbe in nessun'altra squadra in serie a e a2....

    RispondiElimina
  21. io non so chi Tu sia per dare questi giudizi cosi caustici senza altro un grande intenditore di hockey ma indubbiamente senza memoria vai a gurdare tutte le partite ed il lavoro che fanno alcuni giocatori non soltanto Da Tos sia in inferiorita numerica che al completo e qui ti invito ad andare quanto goal ha preso im inferirita numerica sia questìanno che l'anno scorso certo non tutti abbiamo la furtunA DI NASCERE GRANDI CAMPIONI COME TE cosi grande che non riesce nemmeno a mettere la Tua firma ,Ti invio un caloroso saluto ma non so sei mai arrivera nel cielo di stello dove Tu vivi abitualmente,Cordilamnete Claudio Gares

    RispondiElimina
  22. sinceramente credo che chi paga il biglietto possa esprimere la propria idea e opinione...non serve essere ne' crosby ne' gretzky....io guardo l'alleghe da 20 anni..ho giochicchiato e sinceramente non vedo nessuno sul ghiaccio che non ci mette cuore..solo che le altre squadre son piu' forti...credo che tutti abbiano i propri limiti e i propri pregi....solo che in serie A serve di piu' presumo...le critiche a Da Tos o a chi per lui possono essere condivise o meno..pero'senza esagerare...non per difendere chi non si firma, ci mancherebbe.anche a me Da Tos sinceramente non piace,anzi..pero' e' vero che lavora sempre al 110% e in inferiorita' e' utile, pero' sinceramente credo che difficilmente giocherebbe in altre squadre...poi credo che i problemi siano ben altri...abbiamo un portierone ma poco altro...pero' magari col tempo cresce l'amalgama e i risultati saranno buoni...sempre avanti..Marco di Agordo..

    RispondiElimina
  23. anonimo delle 7:11 finiamola con queste polemiche assurde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Caro signore,
    Da Tos è messo in campo e fatto giocare da un allenatore che ha giocato in NHL. Tu, che spari a zero su di lui cos'hai allenato? La zappa o la motosega..con tutto il rispetto per zappa e motosega!

    Il Martello

    RispondiElimina