martedì 28 dicembre 2010

Alleghe - Valpusteria

Mac Faulkner (superiorità numerica) (Niklas Anger, Vincent Rocco) 12:28

Fredrik Persson (nessun assist) 13:53

Max Oberrauch (superiorità numerica) (Taggart Desmet, Matthew Kelly) 17:04

Periodo 2
Mac Faulkner (superiorità numerica) (David Bowman, Vincent Rocco) 8:30
Robert Sirianni (superiorità numerica) (nessun assist) 19:33
Terzo periodo
senza reti, Valpusteria 3 Alleghe 2

14 commenti:

  1. di solito non parlo di arbitri pero' questa sera
    specialmente nel finale di partita direttori di gara indecenti,poi la partita si poteva perdere lo stesso ma non ci hanno dato la possibilita' di recuperarla,per il resto solito alleghe con il solo grande big-mac terminale offensivo,su anger dico che poche volte ho visto un giocatore cosi' forte tecnicamente e allo stesso tempo cosi' inconcludente sotto porta,speriamo che il nuovo arrivo bonello ci possa garantire le reti che ci mancano da inizio stagione.
    forza alleghe

    RispondiElimina
  2. Perdere così non è giusto, fa male. Contro una squadra che gioca veloce, pattina ed è molto precisa nei passaggi, l'Alleghe non ha sfigurato, non ha giocato alla pari, ma ha retto molto bene il confronto. Purtroppo il terzetto in bianconero ha pesantemente condizionato la gara. Pircher (o come si chiama il coglione che hafischiettato durante la gara)non è nuovo a queste esibizioni inqualificabili: non è in grado di arbitrare, non ne indovina una neanche per sbaglio, va messo a riposo.
    Ho visto arbitrare "fenomeni" come Pisoni, Stenico, Alajmo, Benedetti e Tortelli, ma nessuno di questi ha mai raggiunto i livelli di splendente incapacità di questo Pircher e di Soraperra. Levateli dai ghiacci.

    RispondiElimina
  3. in realtà il pagliaccio a strisce stava arbitrando la partita che vedeva nella sua mente a seguito dell'abuso di sostanze di qualche tipo.....non c'è altra spiegazione alle indecenze viste ieri sera.
    è stata un'escaltion di errori dal primo al terzo tempo, quando non ne ha indovintata nemmeno una...le pause negli spogliatoi fanno male, evidentemente.
    mi associo al commento di errol: levatelo dal ghiaccio.

    RispondiElimina
  4. Con l'arrivo di Bonello non ci saranno più problemi... ma per favore ! Uno più scarso no eh !

    RispondiElimina
  5. L'arbitro Pircher ha aritrato male? Ero vicino a due pusteresi che invece erano contenti del suo arbitraggio. E' tutto relativo. Pircher purtroppo non è incapace, è capace. Capace di fischiare cinicamente per fare si che la parita finisca come è finita. Ha fischiato colpi di bastone visti solo da lui, non ha fischiato il colpo di bastone che ha spaccato in due la stecca di Bicio sotto i suoi occhi. Pircher è capace cari amici. Di prendere per il culo uno stadio intero facendosi beffe di tutto e di tutti. Non smetterà di arbitrare perchè fa comodo a molti. L'importante è che non venga più a Alleghe. Pewr il bene di tutti e credo anche suo.
    CUVEB

    RispondiElimina
  6. mi pare che qui nessuno abbia detto che con bonello non ci saranno piu' problemi,io ho scritto "speriamo",comunque diamogli la possibilita' di dimostrare quello che vale,qualche anno fa' ha fatto delle ottime stagioni in echl a livello di mac,se non dovesse rendere la societa' come detto nel comunicato prendera' qualcun altro

    RispondiElimina
  7. beh al posto di bonello non potevano prendere questo?? il mercato è difficile... abbiamo dei buoni giocatori... un grande portiere !! ma caxxo facciamo questo sforzo per vincere !!! e poi mi prendono bonello... ma bastaaaaa!!!
    http://www.eliteprospects.com/player.php?player=12009
    cris

    RispondiElimina
  8. L' Alleghe aveva retto Bene,i Lupi la coda fra le gambe un po' l'avevano (nonostante un grandissimo portiere), ma non si fanno i conti senza l'Oste e questo Oste ne ha fatte vedere di puttanate! non amo criticare gli arbitri ma questo sig. Pircher se ricordo bene aveva chiesto alla federazione di non arbitrare il Valpusteria per "conflitto di interessi"! è chiaro che è andato nel pallone (paccone sarebbe meglio dire!) fin da subito, ma tanto vale siamo abituati a... sconfitte con i Puster vedi quella del rigore di Rocco.
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  9. Il commento di Anoni Mus è al pimienton molido come direbbero i nostri amici spagnoli,posso essere d'accordo in parte sull'arbitro ma la differenza,purtroppo,non l'ha fatta lo zebrato,che sicuramente poteva arbitrare molto meglio o forse no viste le precedenti "performances" al De Toni,ma soprattutto un totale di squadra che è in leggero favore al Valpusteria in questo momento,a mio parere due linee pusteresi erano leggermente superiori,una leggermente inferiore, costringere Anger a giocare centro è un obbligo per McKenna in questo momento ma trovare un centro buono farebbe quadrare meglio il cerchio,sono convinto che nel mirino di Rossi ci sia un grosso regalo per i tifosi e che Bonello sia solo l'antipasto.
    Angelo Ramazzina

    RispondiElimina
  10. dal sito Gazzetta hockey:
    Il giudice sportivo riprende i giocatori dell' Alleghe
    29.12.2010


    Data: 29/12/2010
    Decisione N°: GSP10177
    GARA
    000122 ALLEGHE HOCKEY(018)--HC VAL PUSTERIA(617) Camp:A Data:28-12-2010

    GIUDICE
    00631 DETOMAS GIUSEPPE
    DOCUMENTI SU CUI SI BASA LA DECISIONE
    Rapporto Arbitrale

    SANZIONI INFLITTE
    1) AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta a ATL 69472 DENNIS ADAM WILLIAM per violazione dell` Art.9.1 del Codice delle Penalità.
    con la seguente motivazione:
    DENNIS ADAM WILLIAM al minuto 39,33, dopo aver subito un goal, protestava animatamente avverso una precedente decisione arbitrale non lasciando pattinare il direttore di gara verso la panca del marcatore ufficiale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. in base all` Art. 550, lett. b) punto 1 del Regol. Uff. di gioco


    2) AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta a ATL 74227 SCOVILLE DARREL JEFFREY per violazione dell` Art. 9.1 del Codice delle Penalità.
    con la seguente motivazione:
    SCOVILLE DARREL JEFFREY al minuto 57,14, dopo essere stato punito con una penalità minore per colpo di bastone, protestava animatamente avverso la decisione arbitrale gesticolando con le mani e pronunciando ad alta voce diverse parole in inglese. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c. in base all` Art. 550, lett. b) punto 1 del Regol. Uff. di gioco

    mi pare che detto sig picher si sia comportato moooolto bene . Supponiamo che Scoville nel mentre gesticolava stesse pregando gli dei dell'amazzonia, lo vogliamo punire per questo?
    Il fenomeno pircher si trova a gestire giocatori di lingua inglese e non sa riportare le preghiere di Scoville? ma è proprio uno sprovveduto, non vi pare?
    Pluto

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Interessante il fatto di aver messo le telecamere nello stadio, ma se poi gli arbitri non la utilizzano !!!
    Ora che ci sono canali digitali a disposizione, perchè le squadre non si mettono d'accordo per riprendere tutte le partite e trasmetterle su un canale dedicato. Oggi come oggi non dovrebbe essere così difficile e costoso. Forse, dico forse, potrebbe essere anche un deterrente a certi arbitraggi indecenti, il fatto che tutto il mondo hockeistico potrebbe vedere e giudicare certi comportamenti.

    RispondiElimina
  13. Eh
    magari.
    tu hai idea cosa significa fare riprese decenti?
    Non con le telecamere da instant replay che sono di qualità molto scadente.
    E hai idea quanto cosa l'affitto dei digitali i cui concessionari sono aziende?
    Purtroppo l'idea è buona ma rimane tale.

    RispondiElimina
  14. Caro Ramazzina,
    forse è vero che alla fine ciò che ci è rimasto negli occhi è una leggera superiorità del Brunico. Che il Brunico sia superiore del resto non ci piove, basta guardare la classifica. Ma spessissime volte ciò non basta a vincere una partita, altrimenti le piccole non batterebbero mai le grandi. L'altra sera, malgrado le infinite penalità finali e un gol che forse non c'era, l'Alleghe ha perso di un soffio. Segno che con un arbitro decente avrebbe potuto vincere. Quindi dire che lo zebrato non ha fatto la differenza non è corretto. Martedì Pircher ha fatto, eccome, la differenza.

    CUVEB

    RispondiElimina