domenica 2 gennaio 2011

Alleghe - Fassa

Derek Karl Edwardson (Diego Iori, Jean Francoise Caudron) 11:35
Stefano Margoni (Rudi Locatin, Bradley Smith) 11:47
Jean Francoise Caudron (Diego Iori, Derek Karl Edwardson) 13:10

Fassa 3 Alleghe 0

Secondo Tempo
Mac Faulkner (superiorità numerica) (nessun assist) 18:21

Bradley Smith (porta vuota)
Rudi Locatin (Stefano Margoni) 19:09

Terzo Tempo
Fabrizio Fontanive (uomo in più) (Darrel Scoville, Mac Faulkner) 19:09

Fassa batte Alleghe 4 a 2

71 commenti:

  1. SONO IMPAZZITI??? FORZA RAGAZZI.....

    RispondiElimina
  2. Purtroppo rinuncio ad ascoltare la radiocronaca, troppo snervante, urli atroci e depressione totale si alternano.

    RispondiElimina
  3. come ha giocato Bonello?

    RispondiElimina
  4. Pessimi. Bonello 0 fiato

    RispondiElimina
  5. Bruttissima partita,giocata male e basta.Non si doveva giocarla così male questa partita contro una squadra che ti sta dietro di 1 punto,devi giocartela meglio.Preferisco vincere questa e perdere di brutto contro il Brunico o Bolzano...Si nota e dispiace dirlo l'assenza di Chaulk,non abbiamo una seconda linea nonostante il grande impegno di Anger.Bonello non è una star,anzi,ma è sempre di livello superiore di un qualsiasi nostro italiano.Vorrei dire qualcosa anche su kovacevic ma aspetto ancora qualche partita.
    CF

    RispondiElimina
  6. La partita di stasera è stata semplicemente una VERGOGNA!!!!

    Bonello???
    Beh direi che è scarso come lo ricordavo dallo scorso anno.

    Credo che non ci sia altro da dire riguardo a stasera.
    Non si va da nessuna parte!

    Pondro

    RispondiElimina
  7. Guardando le statistiche mi viene da dire che abbiamo la linea più forte del campionato! Mac Faulkner capocannoniere Rocco primo negli assist e Anger secondo.... ci manca sicuramente una 2 linea discreta spero che qualcuno lo capisca e se è possibile faccia un ulteriore sforzo!!!
    Forza civette sempre!!!

    RispondiElimina
  8. una delle piu' brutte partite della stagione,bonello fatto giocare da centro nella prima parte della gara poi invertito con anger,uguale risultato,si sovrapponevano troppo sui movimenti con e senza disco e vanificavano molte azioni,sempre troppe disattenzioni in fase difensiva e sempre il solito che segna,questa sera poi abbiamo giocato male anche in power-play,questa era una partita non decisiva per i play-off ma importantissima,nelle ultime partite in particolare mi sta deludendo scoville,probabilmente non forza per paura di infortunarsi di nuovo ma cosi' il suo rendimento e' mediocre
    forza alleghe

    RispondiElimina
  9. Che delusione!! A questa squadra manca la mentalità vincente! Questa era una partita da vincere a tutti i costi x andare ai play off e dopo il primo tempo 3 a 0! Vergogna! Via gli stipendi via le macchine agli stranieri che ridono prima degli ingaggi... Da domani tutti a lavorare no a cazzeggiare! Vergognosi e basta! L'unico che merita applausi è dennis che dovrebbe andarsene perché sta solo rovinandosi le statistiche! È inutile andare avanti cosi! VERGOGNA!

    RispondiElimina
  10. E' stato un primo tempo da paura. Il Fassa ci ha schiacciati ed è andato al riposo meritatamente avanti, anche se il terzo è stato proprio un gollonzo di... culo. Da parte nostra un po' di generosi tentativi, ma l'assenza dell'uomo triste si è vista e sentita. Poi c'è gente che non macina ghiaccio e passeggia stancamente. Scoville dal derby con il Cortina non è più lui, giochicchia e spesso sbaglia, Anger non segna mai, Bonello poteva restare dove era anche se all'esordio non si poteva chiedergli chissà che, qualche locale è ai minimi storici.
    Nella desolazione resta un piccolo barlume di ottimismo: Fassa e Pontebba che ci sono davanti di 2 e 7 punti devono ancora riposare e sulla carta possono ancora essere superati e/o avvicinati. Ma bisogna cambiare registro, in fretta.

    RispondiElimina
  11. Un disastro! L'Alleghe ha perso la partita prima gi giocarla. Tutti appannati, assenti, non una carica, non una protesta, resa totale. La prima linea di solito buona non s'è vista. Fino a metà partita, poi le cose sono migliorate ma ormai era tardi.
    Bonello. Per dare un giudizio bisognerebbe capire da quanto non giocava. Se non è allenato può crescere, se invece questo è il suo standard allora è poca cosa.
    Il migliore Anger, il peggiore March.
    Oganizzazione generale deludente. Nicola e Lino mancano, bisognava trattenerli. Il ghiaccio non si può rompere a ripetizione. Qualcosa non va.
    CUVEB

    RispondiElimina
  12. E tutti ridono!! Bloccate gli stipendi!!!!

    RispondiElimina
  13. cosa pensa di fare Rossi adesso !!! ?? per favore Presidente si faccia sentire.... e noi tifosi cosa possiamo fare !!! ??
    cris

    RispondiElimina
  14. su bonello ok era la prima partita e non si poteva pretendere chissà cosa...ma da dove l'hanno preso???piu che da dortmund sembra arrivi dalle spiagge del messico...a me fanno veramente pena faulkner anger e dennis,3 giocatori che meritano senza dubbio ben altri palcoscenici...cioè un anger e da settembre che gioca senza una linea,prima ne ha uno che sembra venuto in vacanza adesso uno che sarà 8 mesi che non gioca...a inizio anno si diceva non critichiamo i giocatori ma se serve critichiamo la società,bè se devo essere sincero ormai sarebbe ora di farci un pensierino...

    RispondiElimina
  15. Vergogna! Invece che prendere Bonello facciano crescere i ragazzi! Monferone nemmeno un cambio e quello che fa Bonello lo sa fare benissimo anche lui. Vergogna! Fate crescere i giovani, Matteo De Val in difesa non convocato! Ma daiiii inceve di tante ciofeche pagate inserite Monferone Tormen Testori e De Val che lo fanno con il cuore gratis!
    E poi parliamo che non c'è ricambio generazionale
    per forza a fare così non cresce nessuno.
    IMPARARE DALLE ALTRE SOCIETA'!

    RispondiElimina
  16. Oltre che inserire Monferone, Tormen, Testori De val aggingerei anche Bez Erwin

    RispondiElimina
  17. Bonello non è in condizione ma questo chi lo ha preso lo sapeva se poi vogliono venire a dirci che è il meglio che c'era sul mercato allora questo vuol dire prendere in giro la gente...a questo punto era meglio far giocare i giovani che però non sono certo da serie a1 e rinunciare a prendere kovacevic e bonello o se si doveva prendere un sostituto di chaulk almeno potevano prendere un giocatore in condizione

    RispondiElimina
  18. Monferone zero minuti ieri...Ganz idem....e in terza linea i soliti 2....le terze linee delle altre squadre fano punti, fanno gioco..provano a cercare l'azione...la terza linea dell'Alleghe passiva e qualsiasi trama si ferma quando il disco arriva sulla stecca di uno......gran bomba nell'angolo e speriamo succeda qualcosa....stufissimo di vedere sul ghiaccio sta gente....meglio davvero i giovani...almeno crescono....

    RispondiElimina
  19. ahahah, alleghe-fassa 2-4 che bella figura cari dirigenti caro vice presidente,caro presidente l'avete finita di prenderci per i fondelli?? Non voglio essere volgare visto che posso leggere anche i minori: sono 3 anni che buttate sodi a palate comprando bidoni e li spacciate per campioni,ricordatevi che lo spaccio in italia è illegale, Job,Sutter,Braun,Lang,Lutz,Hey,Archer,Marsh,Bowman,Pagliero,Bonello e per finire l'nhl Scoville,compagno di merende del coach, cosa lo avete preso a fare è un morto che cammina,in lungo degenza si può trovare di meglio senza offendere nessuno. Basta avete fatto scappare Lino,Chaulk e Nicola a preferito la Norvegia almeno là lui non ci fa vergognare di essere alleghesi non canadesi o pseudo italiani mangiatori di pizza!!! Abbiamo un allenatore che sarà stato una gran stella nhl ma come coach ha allenato solo occhi a mandorla coreani e canguri australiani non è per caso che giocassero a rotelle in che gruppo sono (a,b,c,d,e,f,) o altro non lo sò ditemelo voi che siete del mestiere.Avete visto chi allena il fassa? Fricer dio ex nhl anche lui vi ricordate come giocava e (beveva) però come allenatore mi sa che abbia vinto anche qualcosa se non sbaglio il fassa lo ha cambiato, il nostro l'alleghe lo ha distrutto. Il prossimo straniero andatelo a pescare nel lago con la lenza male che vada una rana o un chiozzo(marson)lo prendete e di sicuro vi costa meno,anche se la pesca è chiusa, le guardie chiuderanno gli occhi per non piangere.Noi tifosi spendiamo soldi per i biglietti e abbonamenti qualcosa lo meritiamo anche noi, almeno il rispetto!!!!!
    A dimenticavo certi locali arroganti n°4-6-19-39.
    Il 39 bravo,bello lasciare la squadra sul 3a1 per 2più 10 per protestare cosa lo sa solo lui pensa a giocare un pò meglio che ne hai le capacità tu e anche tutti gli altri non facciamo nomi chi vuol intendere intenda, siate più seri in campo e anche fuori altrimente lasciate il posto a chi lo è,siete penultimi laggiù in classifica fa freddo invece le giovanile con più voglia e cuore sono tutte più in sù dove il sole in testa scalda, sono allenati da 2 vecchietti gino e vallery più saggi e sicuramente meno pagati della star.
    Primo, facci un favore torna che la bagnarola sta affondando ma tu con la tua semplicità da buon paesano vero la puoi ancora salvare! Caro presidente e soco vari siate più umili anche voi meno americanate presentazioni entrate e più cuore biancorosso come il nostro, ora è solo rosso di vergogna e non per colpa nostra, eravamo una grande squadra una volta ora non lo siamo più peccato.
    ARRivederci Alleghe spero !!!

    RispondiElimina
  20. hai solo ragione. Da vendere
    VERGOGNA
    l'Alleghe dovrebbe licenziare in toto gli stranieri invitandoli a riprendre la sbronza di Capodanno.
    Almeno andate ad ubriacarvi lontano dai pub agordini
    NON SIETE SPORTIVI, siete 4 americanacci da bar
    ma andate a cagare voi e le vostre quattro femminie da pellicccia che vi portate attaccati al culo

    RispondiElimina
  21. A Torre Pellice tutti a piedi!!!!!

    RispondiElimina
  22. Ma che bel castello Marcondilodilondelo… ma il mio è più bello marcondilodilodaaa…!! EH SI i castelli in aria prima o poi cadono e la caduta di ieri sera fa male all’Alleghe, squadra che, come ha scritto un Anonimo recentemente, DEVE AVERE L’ORGOGLIO DI GIOCARE IN SERIE A.
    Non ci sono commenti, quelli sopra già dicono tutto!

    Giocato male? Ma nooo è stata solo una serata storta che dite!
    Mancano linee? Ma nooo sono solo prove di assestamento per trovare quelle giuste!
    L’Alleghe senza idee? Ma noo non sono necessarie le idee noi abbiamo Faulkner, Rocco, e una linea formata dal solo Archer che risolvono i problemi!

    BASTA! ho già detto, tempo fa, che l’IGNAVIA NON E' PERDONABILE e dico con molta franchezza ai giocatori e allo staff che si ricordino di una cosa certa: “ non si possono offendere i Tifosi”!!!

    Al Coach : ricordati che un buon cuoco sa fare piatti dignitosi anche con pochi ingredienti! E tu eri riuscito in questi mesi a presentarci una squadra che dava speranza; oggi dico che “del diman non v’è certezza…”!

    Anoni Mus

    RispondiElimina
  23. Che ieri sera si sia raggiunto il fondo penso sia stato chiaro ma non si può sempre sparare sui giocatori perchè l'uomo triste quando è arrivato aveva "avvisato" che lui negli ultimi anni voleva divertirsi quindi secondo il mio punto di vista è venuto in vacanza in riva al lago e psicologicamente scarico e una squadra si costruisce in estate non con continui rattoppi per vari motivi perchè altrimenti non ci muoveremo mai da questa situazione e certamente è necessario un programma come hanno fatto molte società per inserire i giovani ed effettuare un ricambio inevtabile con il passare del tempo.Per quanto riguarda il discorso di Lino e Nicola hanno fatto le loro scelte da un punto di vista personale e di stimoli che forse in Aleghe on avevano e sinceramente un lino in terza linea come l'hanno scorso è giusto che sia andato da un altra parte dove sta certamente dimostrando il suo valore.Adesso bisogna rialzarsi e cercare di terminare la stagione in maniera dignitosa perchè anche se arrivava Scandella non si potevano chiedere i miracoli a un solo giocatore.

    RispondiElimina
  24. su certe cose posso essere in parte d'accordo ma per me l'impegno da parte degli stranieri quest'anno non e' quasi mai mancato solo che la squadra e' stata costruita male in partenza,dopo una decina di partite mi ero espresso dicendo che senza uno sniper in piu' non saremmo andati molto lontano e purtroppo avevo ragione,questo e' ancora il nostro problema piu' grosso,CUVEB mi perdonera' ma un'ala come anger e' inaccettabile faccia solo tre reti in trenta partite(guarda scandella goal ed assist),il portiere e' stato migliorato di molto,mckenna da inizio anno(a parte ieri)ha migliorato moltissimo il power-play invece la fase difensiva nonostante l'arrivo di kovacevic per niente,scoville o rende per il suo valore o va' tagliato
    adesso siamo senza un centro della seconda linea,io comunque vorrei ringraziare il presidente e la dirigenza e dire che gli sbagli nello sport come nella vita li posso fare io,loro,chiunque

    RispondiElimina
  25. Faulkner = Top Scorer della lega (27 gol)

    Rocco = Top Assist Man della lega (33 assist)

    Anger = secondo in classifica di assist (32)

    Marsh = Top Scorer come difensori (10 gol)

    Dennis = migliore portiere del campionato

    Non possiamo dire che gli stranieri non ci sono. La questione e' che i locali sono vecchi e non rendono piu' e i giovani non sono all'altezza di giocare in serie A.

    PUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....................

    RispondiElimina
  26. Secondo me gli stranieri giocano e fanno il suo,magari non saranno fenomeni ma senza di loro probabilmente eravamo dietro al Cortina.La società quest'anno non ha mai detto vinciamo lo scudetto,anzi è stata sempre molto realista nel mettere come obiettivo max il 6/7 posto.Mckenna secondo me sta facendo cose egregie visto il materiale che ha,guardatevi tutte le altre 3 linee del campionato,e un'ultima cosa al tipo che parla di entrate all'americana,personalmente era una cosa che mancava e a me piace molto,per quanto riguarda i detrattori probabilmente vivono ancora a 50 anni fà,mentre il mondo intanto è andato avanti.
    E cmq come al solito oggi disfattisti,domani sera magari super ottimisti,bhe si sa che il mondo và così.
    CF

    RispondiElimina
  27. Per la cronaca:
    Partita Alleghe-Fassa

    FONTANIVE ALBERTO (Alleghe)
    2 giornate
    Al minuto 54,09 protestava animatamente avverso una decisione arbitrale rivolgendosi al direttore di gara con le seguenti frasi: “Sei una mer.., co……, tedesco di mer..!!”. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

    prima considerazione,da tenere in panca olte le 2 partite vista la recidività del giocatore
    seconda considerazione,adesso un giovane avrà la possibilità di dimostrare che è da serie A,auguri!
    CF

    RispondiElimina
  28. Caro CF 50 anni fa giocavano i locali magari anche in B e non prendevano i soldi di questi, lavoravano tutto il giorno e giocavano la sera, non entravano all' americana ma erano più amati. Se l'obbiettivo è il 6/7 posto ok si poteva farlo con 3/4 stranieri seri invece di prendere scarti di Asiago e germania, si poteva tenere il portiere italiano (scusa dennis non centra niente)e fare come dal 79 all 83 seminare per poi raccogliere i frutti. Caro CF se non lo sai informati.

    RispondiElimina
  29. sicuramente tra chi ha criticato la squadra e la dirigenza dopo la brutta partita con il fassa ci saranno anche quelli che non più tardi di un giorno fa dicevano che l'importante è essere in A,ma mettetevi d'accordo,e per favore seguite una linea di pensiero solo,non siate come il vento che soffia un po di qua un po di la.

    RispondiElimina
  30. purtroppo secondo me il problema sono proprio i giocatori locali, non sono all'altezza della serie A...Lorenzi ha già dato, Veggiato va a corrente alterna, Manuel è sottotono, Fabrizio non l'ho mai visto così male...la fase difensiva è dove ci sono + problemi abbiamo cali di concentrazione incredibili e davanti manca un cecchino per la seconda linea perchè così avremo almeno 2 linee competitive visto che la terza serve solo a far rifiatare proporrei di usare di+ i giovani che almeno si fanno le ossa..E' vero che fino all'83 si è seminato ma poi sono arrivati giocatori del calibro di Priondolo, Circelli ecc una spanna sopra agli stranieri attuali..

    RispondiElimina
  31. Amico se leggi bene la storia dei 50 anni fà e riferita alla presentazione all'americana.
    CF

    RispondiElimina
  32. MONFERONE NON MERITA DI GIOCARE ?? è UN BRAVO GIOVANE E PRIMA DI BRUCIARLO è MEGLIO FARLO GIOCARE PUNTOOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  33. Aaaaaaaaaaaaaah, scusa caro CF ora ho capito,una volta eravamo dilettanti adesso con il progresso siamo professionisti STARRRRR , pacchetti di sigarette al giorno,birre medie a fiumi,ore piccole che sballo e che risultati molto meglio di 50 anni fa e fra 50 anni ?????????



    IL VUOTO

    RispondiElimina
  34. Ieri partita assolutamente vergognosa: non si possono prendere 3 gol in pochi minuti da uno degli attacchi più sterili del campionato! Squadra a corto di fiato, di idee e di gioco: ho sempre difeso l'operato di McKenna ma stavolta non riesco più a capire niente... Di sicuro le squadre in fondo alla classifica si stanno tirando su mentre noi siamo in caduta libera! Un'ultima considerazione: ma perchè non riusciamo mai ad accaparrarci giocatori come gli Aquino, Pittis, eccetera? Nel caso dei due fratelli italo, non è che ora giochino nei Chicago Blackhawks...

    RispondiElimina
  35. Anonimo sei troppo forte!Guarda,son d'accordo con te.
    CF

    RispondiElimina
  36. Ma qualcuno di voi ha visto la partita? Avete visto che la "terza" linea è quella che ha gicato di più? E perfino in PP e poi vogliamo anche vincere... con certi giocatori che non meritano neanche di giocare in serie A e si permettono anche di prendere minuti e minuti di penalità per proteste...
    E visto che gli altri giocano bene i giovani non fanno neanche un cambio...
    E' veramente difficile fare peggio di così.

    DJ

    RispondiElimina
  37. andate al bar a giocare a carte che quello è il vostro posto!!!!!!!buffoni!!!

    RispondiElimina
  38. Non ho ben chiaro se questo sito serva come valvolava di sfogo per alcuni repressi ,leggendo alcuni commenti mi da l'idea che lo scopo non sia quello di commentare una partita,una stagione ,ma quello di dileggiare ed offendere o perorare la causa di altri giocatori ,spero che chi scrive non faccia parte di alcuna associazione sportiva o squadra e che non abbia figli che praticano sport ,l'esempio che state dando e disdicevole e maleducato figlio di una cultura sportiva dei nostri tempi ,cari soloni sicuramente Voi ogni giorno che vi recate al lavoro oppure nel tempo libero siete irreprensibili ,privi di errori il mondo non vi merita ,l'ultima partita giocata a Fassa che lAlleghe ha vinto durante il rientro ho ascoltato i commenti sulla partita da parte sia del cronista di Fassa sia di altri tifosi ebbene nonostante che lA LORO SQUADRA FOSSE ULTIMA e avesse perso una partita importante non ho sentito alcuno che aprostrofasse i giocatoti come ubriaconi fannuloni menefreghisti ecc,ecc.Credo che nessun giocatore dell'Alleghe si diverta nel perdere le partite o ha commettere degli errori ,trovare sempre i difetti negli altri a volte serve per non cercare i propri ,buon divertimento e buona serata

    RispondiElimina
  39. Purtroppo qualcuno potrebbe essere in comprensibile sottotono perchè, mannaggia, nella vita non c'è solo l'hochey. A ciò si unisce la partenza di Lino e Nicola. Qui rimango dell'idea che "la voglia" di altre esperienze potrebbe anche essere una scusa. Uno per un motivo uno per un altro ma forse si è fatto poco per trattenerli. Siccome 2+2 fa quattro ci manca almeno una forte linea di italiani.
    Peccato, perchè almeno 5 degli stranieri di quest'anno sono tra i migliori presi negli ultimi anni e, come mostrano le statistiche, tra i migliori in circolazione.
    CUVEB

    RispondiElimina
  40. Siamo una squadra da 7/8 posizione e basta.E poi vi ricordo che ieri sera erano appena passati 2gg. dall'ultimo dell'anno ....... ci vogliono almeno 4gg. per purificare il sangue dall'alcool......

    RispondiElimina
  41. E basta denigrare tutto ed offendere! Le statistiche danno gli stranieri come i migliori e i nostri italiani sono nella media allora il problema è altrove... senza un regista che si possa definire tale i miracoli sono l'unica speranza che ci rimane.

    RispondiElimina
  42. complimenti bei tifosi del cazzo

    RispondiElimina
  43. Mi piacerebbe che i denigratori qui sopra si mettessero la divisa, il casco, la stecca e andassero a fare i fenomeni in campo... Sento gente che viene a vedere le partite di hockey da qualche anno, che denigra e insulta i giocatori sistematicamente sempre, non possono nemmeno sbagliare un passaggio che giù subito una gragnuola di insulti! Nemmeno più possono permettersi il lusso di alleggerire il gioco in liberazione per cambiare la linea che già partono fischi da tutte le parti perché "buttano via il disco"... Signori, ci può stare alla grande il veire a vedere una partita di hockey per divertirsi pur non conoscendo completamente le regole, ma continuare a offendere tutto e tutti a gratis non fa bene a nessuno, tanto meno a chi (chi più e chi meno) ci mette il cuore in campo!!! Per quanto riguarda le coreografie, personalmente mi sento solo di dire GRAZIE a chi si prova con i piedi e con le mani a rendere lo spettacolo più coinvolgente...continuate così! Detto questo, il che il momento sia difficile è una cosa tangibile da tutti...ma è proprio questo il momento in cui i Tifosi si devono dimostrare tali! N.P.

    RispondiElimina
  44. e inutile andare avanti con nicola e lino...basta non ci sono piu e bisogna andare avanti anche senza di loro...a chi da degli ubriaconi agli stranieri...no comment...se non sapete e inutile che parlate...il vero problema secondo me è che manca un sergente di ferro in panchina (non voglio dire che mc kenna sia un incapace,anzi)...però a parer mio nella nostra panchina servirebbe uno come era il vecchio paul theriault...ma si sa...quando era tornato non facendo comodo a qualcuno era stato cacciato...comunque sempre forza ragazzi...

    marco

    RispondiElimina
  45. de val non vuole piu giocare in serie a

    RispondiElimina
  46. per forza non vuole piu giocare in serie A !!! arrivato l'ultimo straniero mc lo teneva sempre seduto in panca !! come fà con gli altri giovani italiani...vediamo stasera se mancando bicio e albi !! li farà giocare??
    cris

    RispondiElimina
  47. dopo l'articolo di mezzacasa dico che siamo una squadra di dilettanti !!!!! bicio rimane a casa per problemi di lavoro !!! e quando torna gioca regolarmente !!! ma ce caxxo sono queste cose !!??
    MONFERONE TUTTA LA VITA!!!!

    RispondiElimina
  48. lasciate stare bicio per favore...non parlate a vanvera...

    RispondiElimina
  49. Probabilmente qualche giocatore italiano dovrebbe prendere delle ripetizioni di hockey da qualche giocatore di serie C!!!!

    RispondiElimina
  50. Fin da inizio stagione Bicio aveva detto al presidente che sotto Natale per lavoro e per problemi familiari avrebbe dovuto saltare qualche trasferta mettendo in chiaro che se fosse stato un problema si sarebbe fatto da parte. Il presidente ha capito la situazione ed ha dato il suo assenso, quindi sotto questo punto di vista chi di dovere era già al corrente.
    Comunque se Bicio vi dà veramente fastidio state tranquilli che questa è la sua ultima stagione! A me personalmente dispiace, non so a voi...

    Roberto

    RispondiElimina
  51. si lezioni di alcol e da quello che ne so io tutti i giocatori di serie c hanno avuto la possibilità di andare in a ma il sacrificio è troppo vero? o come chi dell u 20 non fa allenamento con la srie a perchè si stanca... grandi manuel de toni alberto e bicio... lavorano e si impegnano... io sono un fedele da 20 anni e credo che certi tifosi meglio che comprino l abbvonamento del cortina...
    federico arabba bincorossa

    RispondiElimina
  52. @roberto.... davvero è l ultima stagione di bicio????????

    RispondiElimina
  53. al anonimo delle 22,05 che ultimo era il cortina punto.ok basta polemiche speriamo che da sta sera la musica cambi. signor mc kenna dai più intensita al gioco usando dico tutti i nostri giocatori anche se perdiamo va bene perdiamo tutti insieme e cominciamo a seminare per il futuro. Facciamo come nel '79 80 arriviamo anche ultimi o penultimi,diamo la possibilità ai giovani locali di crescere e fare esperienza come all'ora. Per quanto riguarda bicio non deve smettere anzi continuii il più possibile visto che secondo me è uno di quelli che da l'anima. ormai la stagione è andata il prossimo anno teniamo a forza il 9,88,44,86 e l'11 prendiamo ancora 2 giocatori validi e basta e insistiamo su qualche giocatore di serie c ,under 20 e un allenatore tipo mair o polloni e arriviamo dove arriviamo primi o ultimi non importa continuero a seguirvi come sempre e con me torneranno anche i paesani che ultimamente si son stufati di vedere transfert inferiori o pari ai nostri. tolgo il disturbo e comunque sempre forza dai alleghe!!!!!!!
    ps però ragazzi per favore basta minuti per proteste protestare non serve a niente tanto l'arbitro di turno non tornera mai sulle sue decisioni se veramente succederà l'alleghe non sarà nel campionato italiano ma in quello extraterrestre il che è impossibile.mi raccomando ascoltatemi.ciao

    RispondiElimina
  54. io credo che Fabrizio e Manuel non si possano discutere. sono anni che tirano la carretta assieme a Carlo e Veggiato (che i suoi goals li fa sempre..). Possiamo discutere su altro..giovani che potrebbero essere impiegati di piu'(Monferone su tutti..ha fisico e talento...e anche Milos secondo me deve avere piu' fiducia..)e stranieri sottotono(Scoville e Bowman soprattutto..).
    deve migliorare la terza linea...poco da dire...capisco che serve per contenimento e si fa il mazzo ma non si puo' fare solo quello in serie A..e i mezzi li hanno tutti i ragazzi che ci giocano, Da Tos compreso (super criticatissimo)..credo che bisogni mandarli sul ghiaccio per fare il goal non solo per non subirlo....comunque col portiere di quest'anno e un innesto davanti(Bonello credo abbia bisogno di tempo..) gli assist di Anger, i goals di MAc e un po' di convinzione in piu' potremmo essere avversario piuttosto scomodo nei play off x le ''armate'' BZ,Valpusteria,Renon, Asiago e TorrePellice
    buon 2011 a tutti
    Marco Agordo

    RispondiElimina
  55. Bicio, Veggiato, Carlo e Manuel hanno tirato la carretta e hanno dato tanto in passato ma ora sono vecchi e hanno poco da dare ancora. Non bastano piu', proviamo a guardare le altre squadre, hanno stranieri forti non tanto in piu' di noi ma la differenza la fanno anche e soprattutto i locali. Fino a qualche anno fa avevamo i giocatori italiani piu' forti del campionato ma ora facciamo pieta'. Veramente pensate che Monferone sia in grado di giocare in serie A? E' un bravo giocatore, pieno di voglia di fare e di passione ma secondo me non e' all'altezza. Questo non basta x la serie A, serve talento. E purtroppo tra le file delle giovanili non se ne vede neanche uno che spicchi piu' degli altri.
    Sempre e comunque Forza Alleghe

    RispondiElimina
  56. Manuel Da Tos. Tutti coloro che seguono l'Alleghe sanno chi è Manuel Da Tos. Non è un grande talento, ma si è sempre impegnato, si impegna e dà sempre il 100%. L'allenatore, questo allenatore, ha deciso di puntare molto su di lui, e, a mio parere fa bene. Per esempio, Manuel è molto bravo in inferiorità, perchè ha la grinta e il fiato, per non permettere agli altri di fare gol facile. E spesso ci riesce. Inoltre molto spesso punta l'uomo e si fa fare fallo, e dai suoi falli nasconmo le superiorità e a volte i gol. Come, per esempio, il primo col Fassa. Nell'hochey, nell'hochey ma anche begli altri sport...e nella vita, ci vogliono anche quelli come Manuel Da Tos.
    CUVEB

    RispondiElimina
  57. Non tifo Alleghe ma amo l'hockey, mi pare che passiate dalle stelle alle stalle, non dimentichiamoci che è uno sport e non una ragione di vita !!
    Credo che i giocatori in campo facciano tutto il possibile per vincere o ancor di più.
    Andiamo allo stadio, tifiamo, divertiamoci e ringraziamo, che queste società continuino anche in queste non felici situazioni sperando in un futuro migliore.

    RispondiElimina
  58. all'anonimo delle 18,09 la mia non era polemica è il mio pensiero giusto ho sbagliato , se da quello che ho scirtto hai rilevato esclusivamnete fassa o cortina ultimi mi devo essere espresso molto male mi spiace , tolgo anch'io il disturbo

    RispondiElimina
  59. non credo che bicio veggiato manuel e carlo al primo anno di serie A erano già dei talenti collaudati....sei giovani giocano crescono,altrimenti faranno la fine di tutti gli altri....vanno considerati!!! è giusto dargli fiducia per avere una squadra forte tra 4-5 anni!!!!

    RispondiElimina
  60. si continua a parlare di bicio veggiato manuel carlo....ma fategli sto monumento allora....visto che hanno vinto 10 campionati ad alleghe!!!!

    RispondiElimina
  61. Valpellice e Val Pusteria in 15 partite giocate in casa hanno avuto 16.000 spettatori più di noi. 16.000x12 euro sono 200.000 euro. Non bruscolini. Gli avesse Rossi quei denari in più!
    CUVEB

    RispondiElimina
  62. X Anonimo delle 17:59
    Se non cambia idea nei prossimi mesi è proprio l'ultima stagione di Bicio, causa lavoro e soprattutto motivi familiari che non stò quì a raccontare. Ci ho parlato due giorni fa. Naturalmente spero che cambi idea ma la vedo molto difficile. Lo conosco personalmente ed è una persona molto disponibile fuori dal ghiaccio.
    Roberto

    RispondiElimina
  63. ciao Roberto, sono l'anonimo delle 18.08, conosco anchio di persona bicio e posso anchio dire che è un ottima persona se molla per i motivi personali che credo di conoscere posso condividere la scelta, anche se gli dico di resistere non può andare sempre tutto male vedrai che tutto si aggiusterà e con il lavoro qualcuno che ti da una mano lo troverai, se puoi continua perche anche tu tra sport e lavoro puoi aiutare i nostri giovani e bambini a portare avanti una tradizione hockeystica come hai fatto in questi ultimi anni.e poi ci vuole sempre un erede (patina) in piazza e allo stadio. Siamo 1 a 1 scusa 2 a 1 e sembra che anche i nostri locali questa sera stanno usando gli attributi come speravo perche quando sei sul fondo puoi solo risalire ehi 3 a 1 ciao

    RispondiElimina
  64. OTTIMA RISPOSTA AI SOLONI BRAVI

    RispondiElimina
  65. Dai Bicio, tieni duro!
    CUVEB

    RispondiElimina
  66. Non puoi fare la squadra con i Manuel Da Tos, i talenti ci vogliono!! E il fatto che lui sia sempre presente nei power play e' una degli sbagli piu' grandi che fa McKenna! Manuel Da Tos e' un giocatore da 3-4 linea. Che storie..

    RispondiElimina
  67. passata la sbornia
    bene adesso ubriacatevi per la befana e prendetevela nel culo a Cortina
    turisti per caso...

    RispondiElimina
  68. al caro Signore delle 07.35 lavati la bocca
    a quello delle 0.50 mi sai che se continui cosi
    nonne azzecchi una stai portando furtuna a Manuel vedi partita Valpellice quandi goal ha preso Manuel in inferiorita' prima di rispondere guarda il tabellino dei minuti presi dalla nostra squadra, pensavo cos'è che ti rode .......

    RispondiElimina
  69. Evidentemente il signore delle 00:50 ha lavorato poco in gruppo in vita sua. Altrimenti saprebbe che oltre a dottori, ingegneri, geometri e ragionieri, ci vogliono anche i manovali come Manuel Da Tos (scusa Manuel). Ma è così anche in altri sport. Vadasi calcio e la capoclassifica di Sua Maestà Silvio Berlusconi. L'allenatore, evidentemente uno che non capisce niente come McKenna, ha cominciato a vincere quando ha infilato in formazione i manovali Gattuso e Boateng lasciando in panca i talentuosi Seedorf e Ronaldinho.
    Ci vogliono i talenti, senza dubbio, ma ci vogliono anche quelli come Manuel Da Tos!
    CUVEB

    RispondiElimina
  70. E' sempre stato così. Hai ragione Cuveb. Bravo Manuel e bravi tutti i giocatori biancorossi, dalle star ai "Portatori d'acqua".

    RispondiElimina