sabato 1 gennaio 2011

L'Angolo di Savone


Questo è l'angolo del nuovo hockeyologo
Frank Savone
che prende il posto del povero Savaraider
deceduto di crepacuore
per i troppi insuccessi della sua squadra del cuore.

39 commenti:

  1. suoranjemi si accasa all egna,ora in questo mese che va in porto,il premier istituiscie il picchetto all ambasciata per poter avere il lachance della situazione,pedina che dovrà riportare allo stadio pure gli sciettici,vedi milano dei tempi suddetti,sennò ci accontenteremo dell italo,se si troverà,quello che fa la differenza.

    RispondiElimina
  2. vecio me dimme qualcosa de novo sul mercato dell' alleghe, arriverà sto cecchino per sostituire colin e forse un' altro italo visto che dennis diventerà italiano ????????

    RispondiElimina
  3. sapete dirmi in che stadio giocano gli U20 domani a Torino?? Tazzoli????

    RispondiElimina
  4. pittis sì al pontebba,via lungo lago aspetta un colpo a senzazione,prima vuole inserire bonello.karen ,se per cotesia annulli la mia foto di sould aut,grazie.metti ramazzina in rilievo e sennò,trovane una sua nuova.nell infinito burton repubblica cieca-alleghe 90.

    RispondiElimina
  5. ma cosa stanno combinando ad alleghe????3a0????

    RispondiElimina
  6. giocando ogni 2 giorni cosa si può pretendere?e bonello non è un mago,l inportante è che abbiamo vinto più dei cugini,segnato pure di più,peggior difesa del campionato,ma decisiva la trasferta da loro,con metch ball a disposizione.ora punti in piemonte e non è detto che gli ampezzani facciano altrettanto.

    RispondiElimina
  7. caro Savarelli non è che dobbiamo solo cercare di arrivare prima del cortina per aver fatto un campionato soddisfacente...mi pare che dai discorsi di inizio stagione si puntava ben altro ed il budget mi risulta superiore agli ampezzani, penso che da parte di alcuni giocatori manchi l'impegno e qualcuno non abbia le palle...cmq speriamo in un nuovo centro...

    RispondiElimina
  8. koustoreck al milano,le civette a fari spenti su un paio di buoni obbiettivi.siam tornati,bonello,nessun punto ma in vittoria finale,stasera,potrebbe sbloccarsi,davanti all ultimo incasso previsto.strano l avvicendamento dell allenatore dell altopiano atesino,proprio,per questo,gli schemi renon potrebbero saltare a nostro favore.miotto,aveva preso il pulman con noi,lo ricordiamo volentieri.uno di noi-affghanistan 2011 nell infinito-ciao.

    RispondiElimina
  9. sempre il power play a destituire il buon lavoro,se segni poco,devi farlo in superiorità,ecco il problema di via lungo lago,domani bisogna portare a casa il derby,poi....nell infinito guadagnini 90 agordo.

    RispondiElimina
  10. pazzo, pazzo,alleghe,ora vincere in friuli.non ne va bene una a vincenzi ad agordo,primo set per i campioni d italia altoatesini,ora il fine settimana weck end con le piemontesi,obbligo fare punti.l attenuante è che la squadra è ridotta all osso,difficile creare gruppo per le bellunesi.pare svedese il rinforzo monitorato da via lungo lago.whiclander...maa........nell infinito -de pellegrin 2006 agordo.

    RispondiElimina
  11. nessuna notizia del rirotto scoville,fine settimana pieno all alvise de toni,15.30 agordo hockey-torino,a seguire,altro derby,quello coi vicentini.dato che nessun documento si vede dall ambasciata,in una ventina di giorni,il premier dovrà muoversi con emissari svedesi e dare a mc,quel fuciliere,tanto sognato.nell infinito fusina 1998 agordo.

    RispondiElimina
  12. schute,c è la penna a vipiteno,potrmmo in queste ore tesserare noi il patriot,nazionale slovacco.

    RispondiElimina
  13. nessun giocatore va in val gardena,il no di mc è irrevocabile,tutti si adeguano.la penna è calda per un acquisto importante,ormai se non a pontebba ma con l asiago...............nell infinito allocchio 1978 alleghe.

    RispondiElimina
  14. Vogliamo vincere!!!!!! Ad un passo dal tank che potrebbe raddrizzare la stagione!

    RispondiElimina
  15. ed ora buttiamo il cuore oltre alla balaustra,battiamo i campioni e facciam ammenda della vittoria di vantaggio che abbiamo sul cortina e dell attacco più prolifico di loro,nonostante la peggior difesa del campionato.nell infinito xaiz 2007 taibon agordino.

    RispondiElimina
  16. a brunico per sfatare la tradizione,domenica 30 gennaiol agordo tenta il colpaccio per non restare fanalino di coda ,intanto incasella un altra pedina nello scacchiere della faoro,la zini,trentina,andrebbe a colmare le assenze,ormai croniche delle vicentine,delle quali,solo la costa,non ha ancora minutaggio,visti i guai fisici,pare ora risolti,ai box ora c è la xaiz,con un polso in disordine.

    RispondiElimina
  17. potrebbe tornare in ballo pure la bandiera russa per lo spogliatoio di via lungo lago,potyanschki,conosce molto bene quel trentenne liberato a mosca in queste ore,mentre tzackhuc va a giocare nella foresta inglese con l ex clarck,pure lui accostato tra i papabili a sostituire lo spaccato bonello,ormai al marco polo.a ore rossi sbarca e potrebbe avere almeno uno dei 2 contratti pronti,per l oriundo,molti nomi sul taquino biancorosso.

    RispondiElimina
  18. al cortina si accasa bobceck,a ore potremmo avere noi la gioia di un fighter.

    RispondiElimina
  19. Anche a Varese e' arrivata una voce circa un incidente che ha subito mirko. Come sta? E'vero che ha rischiato di nuovo grosso?

    RispondiElimina
  20. moretti,non è male,mezzacasa a posto.salutiamo l ex terzino augurandoli,la pronta guarigione.si cercava il chitarroni della situazione, l abbiamo trovato e il campano ci deve guidare a punti,domani, contro la corazzata altoatesina. nell infinito-gregoretti 2007 alleghe-piemonte.

    RispondiElimina
  21. allen a merano,planckl in egna,fervono le ultime trattative del super marcket per accappararsi,pattini buoni per i play,poche oppzioni,avendo,con molta confusione,posti a disposizione,è d esempio che via lungo lago abbia tesserato 11 transferd in stagione,all inizio,si diceva,di poter arrivar a 13,ma non ci capisco più niente,in teoria,l alleghe pùò,tesserare l oriundo di completamento della rosa,premier permettendo,in difesa per accalappiare il posto vacante di de val,ormai ai ferri corti ma giostrante a tempo pieno per raggingere i play di c. nell infinito 2007 piniè alleghe.

    RispondiElimina
  22. kohronen al renon,domani,niente penalità e portiamo a casa,almeno un punto.

    RispondiElimina
  23. debbo dire che sono stato un buon profeta,mentre la classe cristallina del campano a mio avviso è veramente da paragonare al pedy gree di chitarroni.adesso stasera in trentino ci giochiamo una finale,dai che ce la facciamo.personalmente del patto di schierare,solo 8 stranieri,sono venuto a conoscienza in queste ore,ma ripeto all inizio,in campo gli investimenti per gli 8 punti e come sempre succede,dopo si cambia in corsa per debiti accomulati dalle franchigie.il team della faoro va a perdere un altra pedina,la giovane zannin per problemi scolastici,gia ridotto ad un ammasso,l agordo hockey resta fanalino di coda.ci sarebbero le piemontesi,pronte al ritorno ad una casacca giallonera,però,si dovrà fare i conti col team di appartenenza che non vuole liberarle,elisa aveva schettinato con le bellunesi in un torneo internazionale anni fà.nell infinito agordo- ramazzina 2006.

    RispondiElimina
  24. la settimana agordina,sì,perchè,anche la franchigia delle giallonere,si gioca una stagione ed è condannata a battere 2 volte il bz,altrimenti,face off,a torino,inoltre deve sperare che l appiano non faccia punti con quest ultime.abbiamo trovato uno sniper,forse più forte del cercato scandella e domani ricomincia il nostro campionato,contro l ex francella,che si è fatto strada con le sue performance nella giovanile piemontese.dai civette non mollate.

    RispondiElimina
  25. f.i.s.g. che conferma in sito la gara tra agordo hockey-bz eagles ca. it.,ore 19.30 all al.de toni,sabato 5 febbraio,daremo battaglia.primo set a francella,stavolta l aiuto arriva proprio da quei tifosi piemontesi che in queste ore avevano augurato a via lungo lago di essere mei play e ora siamo attaccati alla speranza biancorossa,in 2 sensi,compresa la franchigia bz e noi.

    RispondiElimina
  26. si va sull altopiano,con il credo,siamo sempre qui con voi,stasera,ho dovuto staccare la spina,non ne potevo più.............e non vi lasceremo mai.

    RispondiElimina
  27. nel segno di s. biagio,le franchigie agordine,tornano vincenti,il premier mette tutti in pulman,e la testa risulta più presente e ora andiamo a consacrare il bel lavoro svolto.biancorossi olè.voglio lo stadio strabocchevole dopo il challenge,dobbiamo far vedere la forza che mettiamo da anni per aquisire il risultato.noi siamo l alleghe hockey e non vi lascieremo mai.nell infinito franceschini 2000 alleghe.vicenzi batte i campioni,prima soddisfazione per il koach trentino,con l agordo hockey,poi il team dedica all infortunata zandegiacomo la vittoria e gli si augura di tornare presto in ghiaccio.

    RispondiElimina
  28. in piemonte per strappare la finale,non conta più l ultimo recupero con bz,l agordo,preparerà gli schemi play,dato che il torino abbdica con le altoatesine nel secondo match.il team della faoro,ripresasi dalla salute in disordine,avrà gli artigli pronti per far sua gara 1nella città della mole.l alleghe potrebbe ritesserare tutti i suoi oriundi per la prossima stagione,ancora poco e sapremo con che passaporto il golie.nell infinito termanini emilia romagna-alleghe 1990

    RispondiElimina
  29. game over,vittoria sulle ali bianche nel cielo azzurrro agordino,guidati dalla squadra di lassù e quanto bello il prima,tra riti e birra nell amicizia che da anni distingue il tutto.ora torna tutto come prima,cioè gli 8 punti,nel nostro caso,l ultimo può schettinare e non sedersi sulla plastica con la compagna,sarà dura,ma anche noi abbiamo trovato il sirianni della situazione.de toni lino,visto che si sente bene,potrebbe appetire,ora qualche altra franchigia per il suo fine carriera.delusi i tifosi per il non saluto finale dell ex graduato.

    RispondiElimina
  30. ritorna la settimana delle bellunesi,quella di passsioni,l agordo,sabato all alvise de toni,ore 18.00 con le piemontesi,cerca il risultato,per poi giocare nella città della mole il metch ball per arrivare alla finale scudo,intanto si spera di rimontare in quelle ore nei pulmini per brunico e giocare ancora con la franchigia prima arrivata.stasera,dobbiamo uccidere le penalità che hanno condizionato le prime due sfide,ottimisti al massimo.

    RispondiElimina
  31. e avevo ragione,inanzitutto è un miracolo italiano,gli astri tornano dalla nostra,eliminato quel 7,molto fastidioso nelle statistiche,con loro ora domani dobbiamo tornare in parità,perchè,se è vero che il campano è valore aggiunto,è altrettanto vero che via lungo lago l aveva detto,la scuadra è improntata per i play off.

    RispondiElimina
  32. ora tiferemo valpe,l ex francella ha la possibilità con il roster a sua disosizione di arrivare allo scudo,anche perchè si avvarrà del farm team del torino,così facendo,avrà molte oppzioni.capitolo via lungo lago,se ne vanno,scoville e kovackevic e i nomi dei sostituti potrebbero essere,il terzino del brunico kelly e quel blanshard che continua ad appettire,e non poco.si punta,anche perchè i numeri non ci sono, ad avere in roster gli oriundi,sarno,rocco e sirianni,che forse vuol cambiare aria e anche dennis in questa posizione,altrimenti,il nome di scalzo è la voce, bowmann,tutto da verificare,è sempre il solito discorso,o uno più forte o almeno alla pari con corriculum.restano,faulkner,il bomber è sempre da confermare e marsh,che alla fine è davvero buono. conosciendo fontanive nicola e i suoi problemi fisici,qualunque sia il risultato in stagione,lo si potrebbe avere indietro.vicenzi, tenterà nel weeek end di ribaltare il pronostico nella città della mole,sarà un tank il team della faoro per aquisire la solita finale,sfuggita solo in un paio di occasioni nella storia del club.dai piguino che ce la fai.ora,domenica,coi venostani,ci saranno pure i riforzi della a,viste le nuove regole dei farm.

    RispondiElimina
  33. c è pure la voce di manno per il pancone,ma diciamo che mc stà insegnando tanto a tutti,anger se non si lavora con 2 paisà in più è probabile di firma.

    RispondiElimina
  34. con la val venosta,la data è di giovedì,ore 20.00 se non erro,per noi è si quello che ci resta,ma è anche la formazione di amici prima di tutto,ancora civette,dai non si molla,portiamoli alla terza.news marcket,il presidente fa pretattica su scoville,ma si sà che ha il colpo più giovane in canna,pare aver schettinato meno in n.h.l.l altro terzino è fortissimo,ma è solo una scelta,pare dalla germania ma costoso,diciamo che lo si dovrà pagare con gli abbonati.per quanto riguarda il campionato,la mia formula,direbbe di giocare come gli anni 70,solo il sabato e avere più tempo per i blue team,dobbiamo allargare a 10 franchigie e solo andata e ritorno,perchè la gente non viene allo stadio a vedere 100 volte la stessa formazione essendo stufa di tutto ciò.faulkner ad un passo...

    RispondiElimina
  35. matt varissa a ore sul blog,nuovo personaggio,se caren e matteo preparano l introduzione per favore,lui è di buffalo.scoppia il motoscafo di savone,in luisiana,pesca sfortunata,ridotto a brandelli l ocheologo.

    RispondiElimina