martedì 15 febbraio 2011

Alleghe - Cortina 2-1

Primo tempo
Alberto Fontanive (Vincent Rocco, Manuel De Toni) 1:37

Secondo tempo
Mattias Wennerberg (superiorità numerica) (Jonas Johansson, Jesse Schultz) 4:06

Terzo tempo
Sabahudin Kovacevic (porta vuota) (Manuel De Toni) 19:39

Alleghe ai play off!

GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE PUBBLICO MA SOPRATTUTTO GRAZIE AL MITICO MATTEO DE NARDIN CHE HA CURATO LA COREOGRAFIA INIZIALE E HA RIPORTATO I CORI AL DE TONI!

GRAZIE TEO!

38 commenti:

  1. Troppi gol mangiati
    Pluto

    RispondiElimina
  2. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Vittoria, ampezzani a casa!
    Sciop

    RispondiElimina
  3. Battere il cortina è sempre una soddisfazione!ancora di più visto che li abbiamo mandati a casa! A sabato con il valpusteria e speriamo di mangiarci meno gol!
    Ale

    RispondiElimina
  4. Prima di osannare i giocatori dell'Alleghe e scrivere messaggi super entusiastici..fatevi un esame di coscienza su quanta merda gli avete tirato addosso in questi mesi..

    RispondiElimina
  5. dico un'altra volta in barba ai "corvacci" del blog siamo ai play-off,con una gran sofferenza ma ci siamo,partita che si poteva chiudere anche prima ma che si poteva anche perdere,molte occasioni buttate via di cui una in inferiorita' con sarno in contropiede,un grande dennis ci ha tenuto in partita nei momenti topici,mckenna adesso deve dare un volto alle linee,cambiarle troppo fa' confusione nei reparti e distrugge e non genera gli automatismi necessari per poter creare un gioco fluido e concreto
    era da molto che non vedevo uno stadio cosi' pieno,adesso senza timori reverenziali andiamo ad incrociare le stecche con il valpusteria che quest'anno non ci ha mai dominato
    grazie ragazzi
    forza alleghe

    RispondiElimina
  6. A proposito di merda.
    Sempre convinti del Lino grande campione?
    Chitarroni, Vani...tornando ad alleghe salutavano con le lacrime agli occhi
    L'ex capitano non saluta ne' prima ne' dopo
    per paura di pagare un caffe' va a casa senza nemmeno farsi la doccia.
    Oroglioso di essere alleghese.
    fottiti.

    RispondiElimina
  7. Complimenti , avete vinto e meritavate di vincere. Per il cortina una stagione iniziata male e finita peggio, speriamo di vedere in campo le prossime stagioni i ragazzi del vivaio, che fanno sacrifici ma crescono e potranno dar spettacolo in futuro.Un bravo al Cortina e un bravissimo ad Alleghe.

    RispondiElimina
  8. Bene così, bella vittoria, sofferta il giusto, ma molto, molto soddisfacente. Nel primo e nel terzo tempo abbiamo segnato solo un gol, ma abbiamo dominato il ghiaccio ed avremmo dovuto segnarne di più. Nel secondo abbiamo sofferto un po' di più senza mai essere in balia degli avversari. Quello di ieri, dalla serie A all'under 11, è stato il 15 derby stagionale fra noi e loro. Il bilancio è impietoso per il Cortina: 12 vittorie dell'Alleghe, 70 gol biancorossi, 34 (meno della metà) dei cortinesi. Non potevamo proprio uscire con questi avversari.

    RispondiElimina
  9. Matteo de Nardin?? Non penso proprio.. Reolon..!!

    RispondiElimina
  10. Pompanin? prrrrrrr DImai? prrrr Moser? prrrrrrr Franceschi? prrrrr

    RispondiElimina
  11. Complimenti al Cortina per lo splendido bis. Due volte ultimi nelle ultime due stagioni. Bravi e basta. Buone vacanze.

    RispondiElimina
  12. Grazie alle civette per lo splendido regalo di compleanno.

    RispondiElimina
  13. Un De Toni così non lo vedevo dall'ultimo quarto di finale di qualche anno fa con il Bolzano...
    Sabato deve esserci ancora più gente!
    FORZA ALLEGHE!!!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie ragazzi x l'emozione che ci avete regalato...Alleghe play-off...Cortina?Play-station!!IGOR T.

    RispondiElimina
  15. complimenti ai ragazzi bella partita...GRANDI ma basta con il protagonismo delle fidanzate dei stranieri sempre in mezzo alle scatole.... da tifoso sono allibito... in particolare non capisco che c'entra la sig.na SOIA..... a fare la calza che è meglio....
    PROTAGONISTE

    RispondiElimina
  16. Carissimi tifosi
    grazie a voi per il calore di ieri sera e per l'affetto che dimostrate, grazie siete GRANDIIII

    Caro Mogol
    la musica andava benissimo
    ma il testo se puoi ritoccalo e rimandalo
    La canzone precedente è stata censurata.
    Tu che sei una persona molto intelligente certo sai e hai capito il perchè.
    aspetto la nuova versione
    grazie :))

    RispondiElimina
  17. Ora è il momento di non tagliarsi la barba e speriamo rimanga incolta per molte partite!
    Un derby sofferto e vinto sul ghiaccio senza rubare niente. Un Cortina meritevole "dell' onore delle armi" ma a mio avviso troppo contratto, a volte cauto e spesso confuso dalla "tenuta di zona" dell'Alleghe (vedi la scelta di tirare dalla blu!). Oggi dico un bravo a Steve ma dico grazie al sesto uomo in campo: IL PUBBLICO.
    Anoni Mus
    p.s.
    Adam Dennis è il futuro di questa squadra, non lasciamocelo scappare!!!

    RispondiElimina
  18. grazie da parte del blog al tifoso-sa cortinese delle 00:53,poi come si fa' a criticare le ragazze degli stranieri,belle,che si inseriscono in iniziative benefiche,qui a turno qualcuno usa il blog per esprimere le sue antipatie probabilmente per fatti personali o altro e questo non puo' che far male

    RispondiElimina
  19. Battere il Cortina non era facile considerando come si è sviluppata la stagione, bravi.
    Il minimo sindacale è stato raggiunto ed ora incontriamo un Val Pusteria che in regular season ha incamerato esattamente il doppio dei nostri punti.
    I play-off però sono una cosa diversa, motivazioni e aspettative devono essere per forza maggiori ma quello che mi aspetto è che la disciplina tattica ed una vero senso di squadra (nel senso che se prendo penalità per un fallo stupido ci rimettono tutti) ci possa portare più avanti possibile.
    Martino LaVal

    RispondiElimina
  20. Hai ragione Karen, scusa ma era un piccolo sfogo. Non ci saranno nuovi testi. Va bene così.

    RispondiElimina
  21. Evidentemente il Comune di Cortina, quando affittò il Palaghiaccio per il matrimonio Zoppas, aveva visto giusto. Durante i play off l'Olimpico è sempre libero!
    CUVEB

    RispondiElimina
  22. Qualche partita fa eravamo spacciati. Solo qualche pazzo ha tenuto duro combattendo contro lo scetticismo a volte pesante di corvi e cassandre. Uno di questi è Angelo Ramazzina con "Fin che la Matematica.." ricordate? Complimenti a Angelo e a chi non ha mollato. Personalmente continuo coi miei motti: "I morti si contano alla fine" e "Wuster dei Pusteresi".
    Alè
    CUVEB

    RispondiElimina
  23. Anche ieri sera, come con Valpellice e Renon, Manuel Da Tos s'è dimostrato un capitano STRATOSFERICO.

    CUVEB

    RispondiElimina
  24. Manuel De Toni è il capitano. Comunque sia lui che Da Tos hanno giocato una grande partita.

    RispondiElimina
  25. Beh, la notte è stata dura e i fumi son duri da smaltire:

    Mi scuso: Manuel Da Tos è stato bravo, ma evidentemente mi riferivo al CAPITANO Manuel De Toni!
    CUVEB

    RispondiElimina
  26. la soia è la più bella persona del vicinato,quando ha voluto,coreografia e tutt altro,si è voluta mettere a disposizione del club,per il suo essere,quindi,prima di scrivere baggianate,il neurone se lucidato a dovere......

    RispondiElimina
  27. Sarà un caso, ma quando Mac mette la maglia del Top Scorer non la butta più dentro.

    RispondiElimina
  28. Beh, la Soia era bella anche prima d'esser morosa. Per cui, caro anonimo delle 11:35, lei è protagonista e tu l'hai notata per questo, perchè è bella. E sarebbe protagonista anche a "fare la calza".
    CUVEB

    RispondiElimina
  29. Ma protagonista de che ? Parlate di hockey non di cazzate

    RispondiElimina
  30. ma cose da pazzi Signori!!!riusciamo a fare polemica dopo una serata come ieri?e poi su delle iniziative benefiche?ricordo che Francesca è una delle persone che si è più impegnata per le iniziative di solidarietà e degli incontri nelle scuole per fare conoscere il nostro sport e una dei registi delle varie iniziative tipo presentazione prima della partita,coreografie varie,maschotte...prima di criticare si dovrebbe conoscere l'impegno e il lavoro che svolgono le persone!!!d'altronde ogni tanto qualcuno critica anche i nostri due WEBMASTER quidi probabilmente tutto quello che è fatto per aiutare la squadra e farne conoscere le vicissitudini da fastidio,ma prima di loro c'era il vuoto...

    RispondiElimina
  31. Ringrazio CUVEB e con lui tutti quelli che ci credevano (lui è dei nostri) voglio anche accogliere "corvacci & cassandre" con un benvenuto,mia nonna diceva "solo gli stupidi non cambiano mai idea" e in questo caso chi ha cambiato idea è stato sicuramente felice di farlo.
    Seguo con attenzione Anoni Mus e mio malgrado devo ancora una volta essere d'accordo con lui,arriverà il momento in cui lo beccherò in castagna.
    Per tutti gli altri prepariamoci a soffrire
    ma anche a divertirci.
    Angelo Ramazzina

    RispondiElimina
  32. Brodino di lesso ampezzano......Moser prima parli parli straparli...(senza senso a mio avviso) poi a fine partita fuggi senza dirmi quando sto brodino me lo fai assaggiare..ieri pregustavo sto succulento brodino mentre tu preparavi i "cocktail con l'ombrellino" in spiaggia.....
    pompanin la squadra peggiore vi ha nuovamente battuto........allora non siamo peggio di voi.fatto stà che noi siamo ancora quà eeee...già!! e voi fate ciò che volete non me ne può fregar di meno ,ma la prossima volta prima di parlare ossigenate bene il cervello e controllate che sia connesso...

    RispondiElimina
  33. mi dispiace ma date a Cesare quello che è di Cesare
    Se c'è uno che si è fatto il culo per organizzare è Matteo Reolon
    il quale ha coinvolto le persone che avevano voglia di aiutare
    dunque grazie Matteo

    RispondiElimina
  34. Sono commosso........
    I ns. bocia (Alleghesi Doc) mi hanno commosso.
    Palle e cuore messi in campo.
    Non faccio nomi, GRANDI TUTTI.
    Grande, Teo e il vecchio Savaris tornato ragazzino, grandi tutti.
    Io ci ho sempre creduto, bastava che le cose girassero finalmente dalla parte giusta.
    LA SQUADRA c'è, si riparte da O.
    Crediamoci tutti.
    Ieri tornando a Milano dopo la partita avevo i brividi, mi venivano in mente vecchi riccordi e riflettendo sulla ns. storia ero sempre più orgoglioso di tifare Alleghe anche in una città dove parlando di hockey, ci hanno sempre snobbato.
    Ecco, mi piacerebbe conoscere di persona il Coach Ramazzina, grande anche lui, ma le volevo segnalare che sul N.8 di Slap Shot parlando delle tipologie dei tifosi Alleghesi, si è dimenticato della 4° tipologia di tifosi, i TIFOSI ORIUNDI, gente tifosa dell'Alleghe di origine Agordina o Bellunese, sparsa nel mondo, ma che appena può è vicina alla squadra.
    Ecco ne approfitto per salutare alcuni di loro, Axel, Sig, Fabrizio e Vally, Civetta Lontana, Sez. Savona, Gruppo Bardonecchia e scusate chi non ho scritto, GRANDI TUTTI.
    Ora si riparte da O, crediamoci tutti,
    visto che stadio ieri, che brividi....
    CIAO A TUTTI E FORZA ALLEGHE
    (come dice mia moglie ... ALLEGHE, la tua amante).
    Anzi ringrazio anche lei per la sua comprensione, grazie CATY, amo anche te.
    Ciao Marco (sono io)

    RispondiElimina
  35. Francesca Soia sei una Grande ce ne fossero di ragazze come te!E' riduttivo dire solo che sei bella sei molto ma molto di più. Continua così e non dar retta ad un invidioso presentuoso che sputa sentenze senza conoscere.
    Grazie a te, a Matteo R. a Karen e a tutti quelli che come me ci credevano, ci credono, ci crederanno!

    RispondiElimina
  36. bene, ci vogliamo tutti bene, però minchia dobbiamo andare avanti e poi ancora oltre, si può.

    RispondiElimina
  37. Giusto. E' riduttivo dire che Francesca è solo bella. Bisogna dire anche che è pure bona!

    RispondiElimina
  38. Bravi tutti: chi si è impegnato per le coreografie, chi lo fa per il sito, chi dà una mano, il tifoso "oriundo", i tifosi tutti. Orgogliosi di essere alleghesi.

    RispondiElimina