"Da giocatore mi auguro di vedere lo stadio pieno, bello pieno come è capitato di vederlo spesso in altre circostanze. Da alleghese auspico di alzare gli occhi sulla tribuna chiamata "curva" e risentire i cori dei ragazzi con trombe, striscioni e voglia di sognare. Io, noi, ci crediamo e sarà bellissimo raggiungere assieme questo importante obiettivo, ovvero i playoff".E' l'invito di Francesco De Biasio
MI RACCOMANDO SOSTENIAMO LA SQUADRA!
Oggi, sul Corriere, il vicepresidente del Cortina ha detto che l'Alleghe è in assoluto la squadra peggiore: "me lo hanno detto tutti gli addetti ai lavori". Poi ha precisato che di denari ne spende di più l'Alleghe, ma gli stranieri migliori sono del Cortina. Forse è tutto vero. Ma una buona squadra è fatta anche di un buon presidente e un buon vicepresidente. Con queste dichiarazioni e quelle di Moser di qualche giorno fa il Cortina ha mostrato a tutti il suo vero punto debole. Un presidente e vicepresidente così sono ciòo che peggio non può capirare.
RispondiEliminaCUVEB
Mi hai tolto le parole di bocca,mettici pure due ex dirigenti dello scorso anno con il DASPO e il quadro è fatto,probabilmente per diventare dirigente del Cortina devi avere delle qualità più da tipino del Bronx che altro...e poi piangono che nessuno gli sponsorizza...perchè sia chiaro che stasera andrà vome andrà ma finito il campionato lo hanno già detto che continueranno a piangere...
RispondiEliminaCF
quei due personaggi li sono a dir poco ridicoli...due settimane che parlano,piangono e accusano...noi sempre zitti e sotto a lavorare per questa partita...se la correttezza nei confronti degli avversari e il lavoro pagheranno sicuramente saremo noi a portare a casa la partita...e a quel punto quella specie di presidente e vicepresidente meglio che prendano e vadano a cortina in tempo 0....
RispondiEliminada rold marco
come non essere daccordo con i vostri commenti. zero stile, poca sportività....bleah
RispondiEliminada ampezzano mi dissocio da tutto ciò.
s21
Forza Alleghe!!!!!!!!!!!!!!CDR
RispondiEliminaPresente al "De Toni" con un nutrito seguito di giovani tifosi. Alè, alè Alleghe!
RispondiEliminaSecondo me certe dichiarazioni-provocazioni degli an-pezzi non sono altro che la testimonianza evidente della loro insicurezza. Sanno di essere all'ultima spiaggia, ci temono e tentano i colpi di teatro per scaricare su di noi la loro tensione. Ridicoli illusi.
RispondiEliminaDai s21 dimmi la tua,da cosa ti dissoci?Lo stile della dirigenza ampezzana è migliore?Mettere in pubblico le presunte spese di una società o il tuttio dicono..fà parte della tua idea di sportività da parte delle prime due cariche di una società?
RispondiEliminaAnonimo delle 16:16, mi sa che hai decisamente travisato il commento di s21 di Cortina! Lui si dissocia dalle dichiarazioni dei dirigenti della sua squadra e concorda con i messaggi precedenti!
RispondiEliminaOggi compio gli anni e chiedo alle civette un bel regalo!. Forza Alleghe.
RispondiEliminas21.... sei un c......e come il tuo presidente!
RispondiEliminada tutta la valbelluna stasera faremo vedere agli ampezzani quale squadra rappresenta i valori onesti e battaglieri della nostra provincia, gli ampezzani al di fuori della loro (per carità) bellissima conca non hanno un tifoso, io conosco tifosi dell'Alleghe da tutta Italia e so che molti si fanno centinaia di km ogni partita per essere al De Toni...Cortina solo chiacchiere e spocchia, andate con Durnwalder!
RispondiEliminas21 ho travisato totalmente il tuo intervento,ti prego di scusarmi.
RispondiEliminaLinoooooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminami sentiiiiiiiiiiiiiii?
Linoooooooooooooooooooooooo?????????????
mi sentiiiiiiiii???????????'
serve un chiodo?
serve un chiodo??????
o diventi dirigenti degli ampezzannniiiiii
linooooooooooo presidente....!!!
Pompanin Dimai fame n'pompin e ciuceme i sonai
RispondiEliminaanonimo delle 00.52 penso che sei un'idiota Lino non si può criticare mi sembra che nonostante tutto sia ancora un ottimo giocatore sicuramente meglio di tutti i ns. italiani e sarebbe un peccato che smettesse. Ora è un avversario ma va rispettato perchè ha dimostrato che l'anno scorso è stato ingiustamente messo in panchina.
RispondiEliminaE ora finiamola di criticarlo perchè lui resta ed è ancora uno dei migliori italiani. Quest'anno ha dimostrato a tutti che non era un giocatore finito. Ad Alleghe per lui non c'era spazio, non ho mai capito perchè sia stato scaricato così l'anno scorso. E poi vista la sua passione non vedo perchè bisogna contestare sempre la sua scelta di essere andato a Cortina. Per lui era l'unica sua possibilità vista la sua situazione familiare. Forse non tutti sanno...Quindi finiamola e godiamoci questa vittoria!
Complimenti Lino è sempre un piacere vederti giocare mi auguro di vederti anche il prossimo anno.
Forza Alleghe!
Perfettamente d'accordo con anonimo 18,27.
RispondiEliminaForza Lino e ancor di più...... forza Alleghe.
RDZ
Credo che se Lino si fosse comportato come un grande ex di questa squadra,e non dico di non esultare al gol perchè può starci o giocare alla morte perchè può starci anche quello,ma almeno nella prima gara ad Alleghe salutare il pubblico che lo schiamava probabilmente tanti nemici non se li faceva.Se aveva problemi con la squadra o società non ho mai capito cosa ne potessero i tifosi.Peccato perchè è stato la storia ad Alleghe e vederlo trattato cone un giocatore qualunque anche dal suo pubblico non è stato una bella cosa.
RispondiEliminaCF
scusa anonimo delle 18,27 perche dare dell'idiota ad una che esprime unn'opinione diversa della Tua,ma visto che lino è il migliore rispetto a tutti i giocatori dell'alleghe perchè non ha vinto il cortina?itifosi esprimo un desiderio come Lino avevsa un desiderio di sbattere fuori l'alleghe mi sembra che in questa ed altre partite abbia gioacato, per me anche un po sporco,con un intesita'mai espressa negli ultimi due anni ,tralascio i proplemi personali anche per rispetto nei Suoi confronti,ma credo che quando c è un divorzio la colpa non sia tutta da una parte,il Lino visto l'anno scorso non era sicuramente il miglior italiano dell'Alleghe ,e ,credo che Mc Kenna abbia dovuto fare delle scelte non dettate da antipatia ,ma semplicemente da una situazione di fatto .Credo pure che il nostro allenatore sia una degno proffessionista conoscitore dell'hockey e pure ad alti livelli e credo inoltre che abbia dato un 'identita a dei giocatori togliendoli dall'anonimato,persona seria e riflessiva poco incline al protagonismo esasperato,per quanto riguarda Lino il massimo rispetto per tutto quello che ha dato all'alleghe ,ma credo che anche l'alleghe abbia dato qualcosa anche a Lui.grazie per lo spazio concessomi
RispondiEliminaCHAPEAU...cappello.
RispondiEliminae onore alla tua penna.
C'è solo un capitano...Manuel De Toni
RispondiElimina