giovedì 24 febbraio 2011
Ancora una svista arbitrale ai danni delle Civette
Ecco il video ripreso dalla telecamera sopra la porta in occasione del goal pusterese del 2-1 in gara 3 martedì sera a Brunico. Come si può vedere chiaramente al 0:14 il giocatore del Brunico spinge il disco in porta col pattino.
Non si capisce come l'arbitro dopo aver esaminato il video possa aver convalidato il goal. L'Alleghe Hockey Tegola Canadese con rammarico constata ancora una volta una decisione arbitrale errata in un momento delicato dell'incontro che poteva compromettere il risultato finale.
Per fortuna l'Alleghe Hockey ha vinto meritatamente l'incontro ma una tale colossale svista arbitrale è stata segnalata al capo arbitro Stenico.
E' CONSIGLIATA LA VISIONE A TUTTO SCHERMO E ALLA MASSIMA RISOLUZIONE (720p o 1080p).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma quello che più che altro mi lascia un pò perplesso è copme abbia fatto a decretare o meno che il disco fosse passato oltre la linea di porta,io non riesco a vederlo sinceramente.
RispondiEliminaIl totto di pattino poi c'è eccome ma ripeto per me il problema non sussiste perchè non vedendo il disco entrare per me non era comunque gol.
Sicuri? Io ho parecchi dubbi.
RispondiEliminaHo guardato e riguardato l'azione a schermo intero. Per me il gol è fatto con la stecca e si vede benissimo quando entra in porta dietro Dennis. Quindi, per me, il gol è regolare.
CUVEB
Cuveb, guarda al 0.13...la stecca è alta e il pattino del pusterese è attaccato al palo con il disco sotto...
RispondiEliminaNon Leonardo, per me non è così.
RispondiEliminaIl gol avviene prima. Il tiro esattamente al minuto 22:27:05.55. In quell'istante in un lampo si vede la stecca del pusteresa sulla destra che tira. Poi, qualche istante dopo, si vede dietro Dennis il disco in porta. Ma è proprio un istante piccolissimo. Quello che accade dopo è ininfluente.
Io ho bloccato e stampato i due fotogrammi. Se stasera qualcuno vuole vederli ci possiamo trovare.
CUVEB
Non la penso come Cuveb, ma potrei sbagliare: il tiro del pusterese c'è, ma quello che si vede dietro Dennis, nella gabbia dell'Alleghe, non è il disco, ma la spatola della stecca di Scoville e dell'altro pusterese che impalla la telecamera. Comunque sia, l'importante è aver espugnato il Lungorienza e riuscire a trarre anche da questi (soliti) episodi negativi la carica giusta per proseguire la serie e far sudare freddo i nostri avversari.
RispondiEliminaPurtroppo sono d'accordo con CUVEB...si vede il una stecca sulla destra che butta dentro il disco e dopo riesce.
RispondiEliminaLorenzo
e Bravo CUVEB ci vedi ancora bene Tu, a metà del filmato il disco entra fortissimo sotto al gambale di Dennis tirato dal bastone però, poi ritorna indietro sparato dalla rete della porta e rimane vicino al palo e Dennis lo copre con il guanto e li si vede il gesto del pattino ma era già gol. Purtroppo il Frame di queste registrazioni è troppo basso e non si può rallentarle di più e il disco è troppo veloce.
RispondiEliminaRagazzi, guardate bene il video continuando a stoppare velocemente...ad alta risoluzione e con schermo PICCOLO, mi raccomando, si nota al secondo 0:10 che quello che entra in porta non è il disco, ma si tratta della parte finale della spatola della stecca di scoville, che essendo nera e con il nastro bianco, fa sembrare che sia un disco (se volete conferma, guardate com'è fatta la stecca di scoville al secondo 0:08 davanti alla pinza di Dennis...successivamente, se analizzate a schermo intero, sempre stoppando continuamente, potrete notare che c'è una frazione di secondo appena prima che Dennis copra con la pinza l'immagine, si vede che il disco è totalmente entrato nella linea di porta e la supera di almeno 5 cm buoni...fatto sta che cmq il goal è di pattino e quindi non è valido...N.P.
RispondiEliminaLe partite vanno vinte e basta, inutile dar sempre la colpa agli arbitri. In questo caso è veramente difficile capire come è andata, personalmente a me sembra di stecca.
RispondiEliminaSperiamo per questa sera daiiii
FORZA ALLEGHE SEMPRE CREDERCI!!!!!!!!!
RispondiEliminaPongo qualche domanda a chi nn è convinto del'errore arbitrale:
RispondiElimina-come mai nessuno del Brunico esulta?
-che bisogno ha Desmet di spingerlo dentro con il pattino se il disco è entrato precedentemente sul suo tiro?
-secondo voi un giocatore che tira nn si accorge se il disco entra?
-quale strana carambola deve fare il disco per arrivare proprio lì vicino al palo?
-Io ho visto la partita l'altra sera e nessun giocatore del Brunico ha esultato anzi c'è stata una gran mischia davanti porta forse penalizzabile con uomo in area...
Mi viene il dubbio di avere uno schermo particolare. Perchè, io vedo nettamente la punta nera della stecca di scoville e il disco, separati tra loro. Il disco poi si muove velocissimo dalla parte opposta alla stecca.
RispondiEliminaPoi tutte le domande sono lecite e comunque ne possiamo discutere rilassati perchè s'è vinto. L'importante è vincere stasera e, a prescindere da quell'episodio, se gli arbitri ci dessero una mano (intendo che sbaglino a nostro favore)sarebbe anche ora.
I battiti stanno già aumentando. Andiamo.
CUVEB
Ma che pattino!!!!! le gol regolare...ma ghe vedeo?
RispondiEliminaper ramazzina per i tifosi e soprattutto ai giocatori vedendo il filmato della partita di brunico o per chi ha visto le partite del brunico con altre squadre avete visto come ha preso gol il brunico, l'80 percento delle volte ha subito gol in quella maniera e in quella posizione usando un po di testa si può portare a casa la serie, guardate bene la partita questa sera come sono sicuro e spero vinciamo osservate bene le azzioni e mi darete ragione . ciao a tutti e forza alleghe
RispondiEliminar.c.
Sorry. Ha ragione Errol credo, forse è la stecca di Scoville (bianca con punta nera).
RispondiEliminaPer mezza giornata ho dato ragione agli arbitri. Non era mai capitato.
CUVEB