venerdì 28 ottobre 2011

Il nostro carissimo hockeyologo
Willy Asviris non può più scrivere per noi, purtroppo è caduto con il suo Cessna nel Wyoming e non è stato ancora ritrovato.

Prende il suo posto Gregory Savanna,
originario di Salò ma emigrato da anni nel glorioso stato del Missisipi.

Al nuovo tuttologo esperto di hockey su ghiaccio diamo il nostro caloroso benvenuto!

7 commenti:

  1. Ben giunto fra noi Savan

    RispondiElimina
  2. smhit,barry già ad alleghe in sostituzione del non più tra noi zappia è libero da impegni,tutt'avvia il power play biancorosso torna quello di un tempo e ai gufi non resta che rosicare.conferme poi sui goal subiti che danno ragione al koach,sono minori di quelli fatti e per tutto ciò al secondo posto.meno sei da bowman e devono guadagnare il derby all'a. de toni,il catino infuocato potrebbe nel giorno 17 portare alla pari le contendenti se il cortina tornerà dal palaonda a bocca asciutta visto lo sforzo economico per riavere il borgatello formato scudo dall ungheria.stasera si dovranno confermare le buone impressioni col valpellice nonostante la perdita di fontanive n.,a canazei è sempe più difficile incamerare l'intera posta ma ci proveremo con tutti i mezzi.

    RispondiElimina
  3. MENO UNO COME DIFFERENZA RETI E COME DA ORACOLI - 3 DAI CUGINI,QUANDO LE PENALITà NON FIOCCANO PER I BIANCOROSSI SONO SOLO FIORI.ORA TORNA FAULKCNER E AVRà IL DENTE AVVELENATO PERCHè NON VEDE LA GABBIA ALTRA TEGOLA SUL ROSTER AGORDINO NEL PAESE DELLA FONTANA,ABBANDONA PURE LA XAIZ,IMPEGNATA IN FAMIGLIA,FORSE UN'IMMERSIONE A LOURDES CI VORREBBE.

    RispondiElimina
  4. eravamo rimasti all ultimo tranferd,la scelta della continuità difensiva affidata alla scuola campione mondiale e giovane, ordinato di prospettiva.in queste ore la voglia di stadio era scemata,forse per formula,pronti ora a montare sul pulman verso il friuli.savanna

    RispondiElimina
  5. ora savanna va a chiudere il rapporto sito per incopatibilità,a sostituirlo jey savarella,con origini eboliane nel bel paese,a karen il compito del nuovo stampo,nebrascka la bandiera del personaggio che si affaccia alla ribalta.grazie w.mas.2012 checchini,2012 avoscan-cieli azzurri alleghe-agordo,la dipartita di 2 altri personaggi del firmamento biancorosso,ha destato gran sconforto,il già premier era quello della svolta del team,dove dopo anni di sopravvivenza,si era svoltato per giungere ai giorni nostri con il rifacimento della società.savanna a chiudere.

    RispondiElimina
  6. due parole su manfroi finalmente giostrante pure in a,risolto al meglio l inghippo fassano che vedeva costretto l agordino nel farm team,stavolta il buon senso ha prevalso per il bene di questo sport spendido.sawan..........

    RispondiElimina