Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, anche per questa stagione l'Alleghe Hockey Tegola Canadese organizzerà un incontro con i ragazzi delle scuole di Agordo. Con la preziosa collaborazione di Barbara Fontanive, vice direttore dell'Istituto Comprensivo, mercoledì 19 ottobre alle ore 11:30 i giocatori dell'Alleghe Hockey incontreranno i ragazzi (nella sala sotto la palestra delle Scuole Medie) per parlare di hockey, rispondere alle curiosità, raccontare le loro esperienze e distribuire biglietti omaggio per le prossime partite.
Mirko Mezzacasa presenterà l'incontro al quale parteciperanno anche gli assessori Cattadori e Ramazzina e siamo certi che come l'anno scorso sia i ragazzi che i giocatori si divertiranno e ne usciranno arricchiti con la speranza che i più piccoli vengano allo stadio per provare questo bellissimo sport!
WM ti prego!!! "l'anno scorso" si scrive senza "h"... (terzultima riga) almeno tu dai il buon esempio, specialmente alle nuove generazioni a cui è dedicato questo post
RispondiEliminaHai ragione! Scusami ma ho scritto l'articolo con l'iPhone al volo e probabilmente mi ha scritto hanno senza che me ne accorgessi...poi copia incolla ed ecco l'orrore :-)
RispondiElimina