giovedì 5 gennaio 2012

Alleghe - Renon

Alleghe- Renon

Alleghe - Jani Forsstrom (superiorità numerica 2) (Adam Henrich, Mike Card) 3:36

Secondo Tempo
Alleghe - Vincent Rocco (nessun assist) 2:38

Terzo Tempo
Ritten - Andy Delmore (superiorità numerica 2) (Brad Farynuk) 1:31
Ritten - Brad Farynuk (inferiorità numerica) (Thomas Pichler) 14:55

Supplementari nessuna marcatura
Rigore decisivo Hogeboom
Alleghe batte Renon 3 a 2

11 commenti:

  1. Bene x i primi due tempi,peccato x il goal preso in superiorità.........come sempre un grande DENNIS......
    ho visto tornare sui suoi passi Hogeboom,tutto sommato una partita piacevole,mi dispiace solo aver perso un punto, con il Cortina perdente!
    Dai ragazzi....non siamo proprio così scarsi, con qualche aggiustatina
    ed un pò di vento a favore,possiamo ancora volare in alto!
    Forza civette sempre!

    RispondiElimina
  2. Heinrich ha fatto discretamente bene i primi 2 tempi poi si è spento...
    Molto bene secondo me i 3 scandinavi. Il nuovo ha posizione e sbaglia molto poco.
    ora vediamo a bz...

    RispondiElimina
  3. Concordo con le due analisi qui sopra. Henrich è croce e delizia, a volte è qusi indisponente per come sembra essere assente, estraneo, pttini poco o a velocità ridotta. Complessivamente ieri sera abbiamo perso un punto, ma dato qualche segnale di risveglio. Purtroppo sono emerse due note dolenti.
    1. le condizioni penose in cui versa il "De Toni". Urgono interventi urgenti e toccherà all'attuale amministrazione darsi da fare per reperire i fondi nevessari alla bisogna. Penso che grn parte delle colpe della situazione di difficoltà siano da ascrivere alle precedenti amministrazioni.
    2. il quartetto arbitrale. Da neurodeliri! Cassol e Benvegnù hanno fischiettato in modo osceno e hanno inciso in maniera pesante sulla partita e sul risultato. E' stata una pena vedere gli arbitri, un volta richiamate le squadre per la ripresa del gioco, permettere al Renon di fare una vergognosa manfrina per tentre di vincere tavolino. E' stato ncor più triste assistere alle indecisioni sui tiri di rigore. Il gol di Rocco era valido e non è stato convalidato nonostante l'annuncio dello speaker; il gol di Faulkner non era da convalidare come in un primo tempo era accaduto perchè l'azione si era interrotta con la respinta di Dennis poi ribattuta da Mac. Certa gente dovrebbe essere messa a riposo.

    RispondiElimina
  4. Mi sono sembrate due squadre mediocri e fisicamente “spompate”. Bastava guardare le facce durante i cambi per vedere tutta la sofferenza di chi non ce la fa più.
    Perlomeno possiamo dire che 2 punti li portiamo a casa e anche meritatamente.
    Buona mi è sembrata la prestazione del nuovo acquisto. Per quanto riguarda il contestatissimo Henrich (gioia e dolore!), credo che potrebbe essere più incisivo se il suo modo di giocare fosse in qualche modo “organizzato”; almeno in quei momenti in cui sa esprimersi al meglio, con passaggi e assist che spesso colgono in contropiede compagni impreparati a riceverli, oppure, perfino, non presenti su quella parte del ghiaccio dove si svolge l’azione!!!. Questo perché lo considero un valido giocatore ma… “incompreso”.

    RispondiElimina
  5. Rocco ha preso traversa piena... Almeno quello l'hanno indovintata,è stato un errore dello speaker...

    RispondiElimina
  6. Giusto per la precisione: anche a me il tiro di Rocco era sembrato no-gol, mentre una signora al mio fianco ha visto il disco entrare all'angolino e lo stesso due signori che assitevano alla partita nella fila sotto alla mia. Devo dire che l'arbitro (Benvegnù) non ha assegnato il gol indicando la gabbia del Renon con il braccio teso. Non so se lo prevede il regolamento, probabilmente no, ma degli arbitri più presenti di quelli di ieri sera avrebbero avuto il dovere di imporre la rettifica allo speaker ufficiale per evitare ulteriori casini a quelli già abbondantemente alimentati dalle decisioni "indecise" del quartetto zebrato. E il no-gol di Faulkner? Prima assegnato, poi non convalidato. Ma dove avevano la testa e gli occhi i quattro clown di ieri sera?
    Aggiungo anche questo: uno dei due linesman (forse Zatta?) nella pausa fra un ingaggio e l'altro si è perfine messo a scambiare due parole con il fotografo Tonino a bordo pista. Benvegnù non è in grado di arbitrare gare di serie A e Cassol (come i suoi degni compari) a da tempo imboccato il viale del tramonto. Era un buon arbitro, ma da tempo non lo è più.

    RispondiElimina
  7. Ha da tempo imboccato, ovviamente con l'acca.

    RispondiElimina
  8. Condivido quanto sopra "da errrol r",tutti bravi ragazzi o quasi questi arbitri,ma professionalità,
    o più 0......Abbiamo visto errori madornali,non solo dai linesman,ma pure dal sig.Cassol e dal sig.Benvegnù.......Con i Torinesi addirittura un giocatore avversario si è fermato in area nostra
    x prendere l'aperitivo,......con la successiva azione ospite nessuno della "quaterna arbitrale" si è accorto della situazione...... stava ancora gustando lo sprizzone in 5 metri di fuorigioco.........
    In bocca al lupo x domani
    forza civette sempre!

    RispondiElimina
  9. Smettetela che se nn era per Cassol perdavamo 3 a 0 a tavolino.Ci ha anche dato un gol che forse era di pattino.Se trovavamo un arbitro altoatesino volevo vedere cosa succedeva.

    RispondiElimina
  10. Il goal era regolare in quanto Rocco non ha accompagnato il disco , mi pare che il tempo ha disposizione in caso di problemi tecnici sia di quarantacinque minuti dunque non dobbiamo ringraziare proprio nessuno!

    RispondiElimina
  11. Non dobbiamo pensare agli arbitri ma al gioco! Come al solito non riusciamo a convincere per + di un tempo, abbiamo cali fisici e di concentrazione evidenti, non riusciamo a chiudere le partite...forse ai punti avremmo vinto col Renon ma alla fine abbiamo dovuto fare i rigori e ci è andata bene...vediamo stasera al Palaonda dove torneremo sabato prossimo per la coppa. A proposito si sa se si organizza un pulmann che passi per la valbelluna come ai bei tempi?Sarebbe cmq un trofeo importante e Valpusteria a parte non vedo squadre superiori sul piano delle individualità e della manovra.Forza civette!

    RispondiElimina