martedì 3 gennaio 2012

Fassa - Alleghe

Alleghe - Vincent Rocco (superiorità numerica) (Greg Hogeboom, Adam Henrich) 14:56

Secondo tempo
Fassa - Bradley Snetsinger (superiorità numerica) (Robert Schnabel, Enrico Chelodi) 3:33
Fassa - Diego Iori (Tomas Chrenko) 7:48

Terzo tempo
Fassa - Trevor Kell (Bradley Snetsinger, Daniel Sullivan) 2:29

Fassa - Stefano Margoni (Diego Iori, Tomas Chrenko) 14:43
Alleghe - Jani Forsstrom (Adam Henrich, Markku Tahtinen) 15:39
Fassa - Bradley Snetsinger (Trevor Kell, Robert Schnabel) 16:32
Fassa - Diego Iori (David Turon) 17:07

Fassa batte Alleghe 6 a 2

21 commenti:

  1. farsi uccellare da questo Fassa è molto brutto.....

    RispondiElimina
  2. Abbiamo mescolato le linee anche oggi?

    RispondiElimina
  3. Salve ragazzi,non ho visto la partita,c'è qualcuno che con un aggettivo mi può descrivere
    l'ultimo acquisto? Poi sarei pure curioso di sapere quanti tiri abbiamo fatto,da quanto ho capito contro il secondo portiere fassano.
    Spero non aver chiesto troppo!
    Forza civette andrà meglio la prossima!

    RispondiElimina
  4. Vergognoso perdere con un Fassa che viene da non so quante sconfitte e che in porta presentava un portiere fermo dalla stagione 2008/2009 che ha queste stats:

    http://www.eliteprospects.com/player.php?player=165343

    Veramente ridicolo!
    Quelle dietro si avvicinano e quelle davanti scappano.
    Si naviga in un anonimo sesto posto con la squadra sulla carta più forte degli ultimi anni e che potrebbe tranquillamente essere terzo o quarto posto senza troppi patemi.
    E'ora di svegliarsi e anche passata forse!

    RispondiElimina
  5. Cavolo, non pensavo proprio fossimo scesi “dalle stelle alle stalle”!!!
    Quella vista ieri sera mi è parsa una squadra che gioca un’ hockey che fa del pressappochismo e della superficialità la sua arma migliore! Errori madornali, incapacità di tenere la zona neutra, una sonnolenza diffusa stemperata da qualche sprazzo di gioco più individuale che corale, hanno fatto il resto.
    L’unica tattica che ho visto (ma io vedo sempre poco bene!) è proprio una mancanza di tattica!
    L’unica cosa che ho visto (ma io vedo sempre poco bene!) è la svogliatezza e la mancanza di idee!
    BOCE DEVE N’A MOSA, TIRE’ FORA I …bip..!!!
    Nota positiva mi sembra la prestazione, in generale, del nuovo difensore.
    Ora ANIMO E COSCIENZA A POSTO che la strada è ancora lunga, gli impegni sono SERI e i TIFOSI, anche se brontolano, credono in Voi (forse è meglio dire “credono in Voi giocatori!”).

    RispondiElimina
  6. Non ho visto la partita, ma dal risultato, dai commenti sopra e da quanto ho ascoltato alla radio penso di poter bene intuire come è andata.
    Per chi volesse si può vedere questa sera la differita del match a partire dalle ore 20.30 su IdealWeb.tv
    Cmq Carlo DiRienzo è un fenomeno!!
    Quando giocava aveva una media di oltre 4 goal a partita...mitico!! Peccato che solo noi gli abbiamo rovinato le statistiche...ahahah

    RispondiElimina
  7. McKenna a CASA PER FAVOREEEEE!!! sono quasi 3 anni che allena l'Alleghe e i risultati sono sempre gli stessi !! possiamo prendere giocatori forti ma senza un buon allenatore non si và da nessuna parte.... è passato Natale e continua a fare errori su errori... continua a cambiare linee !!! per favore cambiate allenatore !!!
    Cristiano

    RispondiElimina
  8. Ieri sera veramente sono tornato da Canazei veramente incazzato. Zero gioco,zero impegno(si salva solo il solito nicola fontanive). Ai 2 intervalli ci siamo arrivati sempre in svantaggio,qualcuno di voi ha visto una reazione della squadra?!?! Ma cosa dice l'allenatore in spogliatoio?! Ma distruggo tutto dopo averli visti giocare cosi, o magari lascio l'incarico se ho un po' di buonsenso.
    Il miglior powerplay del campionato dov'è finito? Hogeboom,sparito.
    A questo punto poi, spendo due parole anche su Adam Henrich, lasciamolo in tribuna. È solo dannoso alla squadra.da cineteca della stupidità le 2 penalità che ha preso ieri sera.
    Abbiamo fatto diventare un fenomento il fidanzato della figlia dell'allenatore del fassa fermo da 2 anni.
    Basta sono stufo di vedere degli scempi come ieri sera.

    RispondiElimina
  9. E non voglio sentire parlare che i tifosi criticano e che è sbagliato! Come noi tifosi veniamo a vedere le partite,ed è un impegno, lo stesso impegno ce lo devono mettere tutti sul ghiaccio.dal portiere,all'allenatore,all'attrezzista e a chi guida la rolba!

    RispondiElimina
  10. Visto non ho ricevuto risposte in merito al post
    delle ore 00.01 chiedo al mio amico CuveB,che non ho visto rilasciare nessun commento......come ha visto questo match..............................

    RispondiElimina
  11. Grazie CuveB, abbiamo parlato al telefono.........
    Forse è meglio così...............................

    RispondiElimina
  12. No No !!! scrivete pure !!!! bisogna tirare fuori la voce !!! paghiamo o no un biglietto !!! io sono abbonato da quasi 20 anni !!! e penso di avere il diritto di lamentarmi se le cose non vanno !!!! allora fuori la voce tutti e facciamo sentire il nostro disappunto.... 3 anni che McKenna allena l'Alleghe e 0 gioco !!! per cortesia Pres apri gli occhi !!!!
    Cristiano

    RispondiElimina
  13. Ma il mio commento è stao rimosso???
    Boh!

    Comunque quello che volevo dire a Leonardo è che io credo che gente come Henrich e Hogeboom non siano più quelli qualche mese fa perchè ne hanno piene le tasche di chi guida la baracca!
    E'ora di dare una sterzata per non buttare al vento la miglior campagna acquisti degli ultimi anni!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Ho dato un'occhiata ai goal su idealweb.tv e sono rimasto un po' perplesso: ma è possibile che prendiamo ogni volta una carrellata di goal in contropiede? Sempre la solita storia, la squadra in fase di rientro NON gira a dovere. Altra cosa: perchè McKenna continua a cambiare le linee dopo che avevamo iniziato a trovare una certa continuità di risultati? Sempre i soliti polli...gli altri crescono (vedi Cortina e Pontebba) o magari hanno degli alti e bassi (come il Valpellice a cavallo tra questa e la passata stagione) ma noi sempre lì fissi nelle ultime piazze, che ora si stanno sempre più avvicinando! Chi ne ha la facoltà, e il dovere, faccia qualcosa, è brutto anche per chi sta sugli spalti vedere giocare la squadra così e con queste lacune!

    RispondiElimina
  16. ho visto la partita con il Fassa e non mi sembra che la totalita dei giocatori abbia giocato male ,ho visto degli errori in fasi d'impostazione in superiorita numerica ed alcuni contropiedi presi male, cosi come ho visto degli errori del nostro portiere,ho visto un Henirich e hogeboom non al meglio della forma ,le linee sono rimaste quelle della vittoria a vipiteno ed in casa con il valpellice ,cambiate rispetto alla partita persa in Asiago.Ora fare di MC Kenna il parafulmine è facile visto la sua altezza ,ma a me pare pretestuoso,perchè quando c'è stata la strriscia positiva erano bravi i giocatori ed ora è scarso l'allenatore? Vero la campagna acquisti è stata buona ma non lo è forse anche quella del Brunico ,Asiago, Bolzano ,per non parlare di quella del Valpellice che se non ricordo male era data come qwuella migliore del campionato su questo sito,e che credo tutte quelle menzionate rappresentino un bugedt supeirore al nostro.Si legge che la squadra dell'Alleghe è fatta da dilettanti facile rispondre che i dilettanti sono nella massima serie da alcuni lustri mentre sono scomparsi o retrocessi Auronzo,MiLANO ,Merano,Varese,Cavallese,ha purgato il Cortina ec ec.Mi pare che come per la nazionale di calcio anche enll'hockey nei tfifosi dell'alleghe si nascondino molti allenatori ,perchè non ci fate sapere come dovrebbero essere fatte le linee?

    RispondiElimina
  17. Cavolo,se è vero che certi giocatori non và l'allenatore e giocano contro probabilmente qualcuno deve andarsene,se salta l'allenatore manderei via a pedate nel culo anche i giocatori che giocano contro,solo per la serietà del caso.Siam pazzi?se a me non va il mio capo non c'è niente da fare,o continuo a lavorare o me ne vado non ho altre scelte.Anche perche ho paura che chi arriva dopo potrebbe non andargli bene e come la mettiamo?cambiamo allenatori su allenatori solo per far felici"certi giocatori"?bha,probabilmente la soluzione migliore è l'autogestione,e lo penso dall'anno di Ivany.

    RispondiElimina
  18. Coloro che ce l'hanno con l'allenatore, lo hanno preso di mira dall'inizio, e questo non va bene. Ora però non vorrei che avesse ragione Pondro, cioè che il rendimento di qualcuno (Heinrich, Hogeboom e mettiamoci pure anche Dennis), sia dovuto ad un malessere nei confronti di McKenna. Se è così, come avviene sempre in tutti i club in ogni genere sportivo, McKenna va sostituito. Il che non vuol dire che sia scarso e non vuol nemmeno dire che chi arriverà sia migliore di lui. Ma, ripeto, se è andata a zero la fiducia di alcuni giocatori cardine nei suoi confronti, non rimane altro da fare.

    RispondiElimina
  19. Per chi ha ascoltato la partita: Attenzione alla radio si è sentito solo Fassa. x chi l'ha vista è stata tutta un'altra partita, anche se i nostri attaccanti non l'avrebbero messo dentro neanche in una porta da calcio. Fassa catenacciaro Alleghe impreciso.

    RispondiElimina
  20. Mah.....è proprio vero che il mondo è bello perchè
    vario,commenti contrastanti ed opposti..........
    Sono felice di poter essere della partita stasera,
    altrimenti leggendo qui non riesco proprio a capire cosa sia successo a Canazei...............
    Speriamo stasera di vedere un bel match,sarà difficile rifilare 6 goal al Renon,ma un buon
    4 a 2 in casa possiamo farlo!
    Forza civette sempre!

    RispondiElimina