giovedì 16 febbraio 2012

Alleghe- Fassa

Alleghe - Fassa

Partita rinviata a data da destinarsi

per problemi alla pista ghiacciata

8 commenti:

  1. E'ora che il comune di Alleghe o chi è preposto sistemi questo problema visto che non è la prima volta che succede una cosa del genere!
    Io domani non torno su uno perchè ho un impegno due perchè il gasolio della macchina per fare 80 chilometri non è gratis!

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo l'intervento di Pondro! E' ora, ma straora, che i problemi dello stadio vengano affrontati e risolti. Io questa sera ci sarò ancora e mi auguro ci siano tanti altri tifosi e/o appassionati. Purtroppo si ha l'impressione che, per le solite rivalità politiche, ci sia davvero poca disponibilità a sistemare la questione (sia da parte di chi governa, sia da parte di chi ha governato prima, per decenni). Io capisco che in tempi come questi i soldi non si trovano passeggiando, ma sono convinto che non è facendo finta che i problemi non esistono e rinunciando (da anni, se non da lustri) ad effettuare le necessarie manutenzioni, che si preserva un impianto pubblico, un simbolo del paese di Alleghe, dall'usura degli anni.

    RispondiElimina
  3. Il ghiaccio di Alleghe che si sfalda nel mese di Febbraio è proprio un "segno dei tempi"... ah! pore grame 'ste anade!

    RispondiElimina
  4. Errol parla di rivalità politiche, Axel di "segno dei tempi". Ma quel è la verità? Quella di Errol, quella di Axel, entrambe insieme, o nessuna delle due? Se son finiti i "dinè" è un dramma e "ogni governo" si arrabatta come può. Se invece all'origine c'è la negligenza di qualcuno allora....
    Mah! Comunque è una brutta faccenda.

    RispondiElimina
  5. La canzone ideale sarebbe "ghiaccio bollente"... ma sono sicuro che a "bollire" sono altre cose non ultime quelle anatomiche!
    Non entro nel merito degli aspetti tecnici o finanziari che penso siano molto difficili soprattutto in questa fase dell'anno in cui reperire fondi è quasi... impossibile, ma penso che trovare soluzioni alternative, come lo spostamento provvisorio in altri campi (Feltre ad esempio) vada valutato. E' la terza volta che succedono gravi inconvenienti e il campionato non può attendere!
    BATTUTA:
    Unica consolazione è stato l'impegno dello STAFF che con a testa l' allenatore (il quale non teme di "sporcarsi le mani")ha dimostrato di sapere intervenire cambiando ripetutamente le linee... di chi usava il badile!!!

    RispondiElimina
  6. Brutta storia di sicuro e negligenze presenti e passate... (temo) anche.

    RispondiElimina
  7. Io penso che tutta la comunità deve pensare. Io vedo da fuori la situazione e sinceramente non si parla di hockey Alleghe ma di Alleghe. Dunque il comune e tutto quello che è paese di Alleghe dovrebbe intervenire per aggiustare le cose che non vanno. Ripeto si parla di Alleghe e Alleghe è una comunità, è un paese. Pensateci.Si deve partecipare di più aiutare di più fare cerchio attorno alla propria squadra che milita in serie A.
    Dalla mia esperienza noto la poca disponibilità, per me è assurdo ma magari è la mentalità. Comunque la forza viene dal gruppo!

    RispondiElimina
  8. Ma ci sarà un responsabile di tale struttura........
    Troppo facile dare la colpa a destra e a manca,amministrazione vecchia o nuova,abbiamo una squadra in serie A,con questi problemi tecnici,ci facciamo ridere fuori da tutti,e poi Alleghe parla di turismo........................
    Si possono capire i costi di gestione,ma continuare a fare queste figuracce
    non fà ne nome ne turismo ne sport a questo "meraviglioso piccolo paese"
    Comunque stasera tutti al obsoleto De Toni e forza Civette sempre !

    RispondiElimina