Renon - Alleghe
Alleghe - Nicola Fontanive (Vincent Rocco, Greg Hogeboom) 4:15
Ritten - Chris Blight (Ethan Graham) 11:25
Fine primo tempo 1 a 1
Alleghe - Greg Hogeboom (Vincent Rocco) 1:19
Fine secondo tempo Alleghe 3 Renon 1
Alleghe - Greg Hogeboom (Nicola Fontanive, Vincent Rocco) 4:33
Alleghe - Adam Henrich (Vincent Rocco) 15:26
Alleghe batte Renon 4 a 1
Sembra esserci un buon Alleghe sul ghiaccio di Collalbo stasera...In vantaggio con goal di Hoogie
RispondiEliminaHenrich? Da chiamare Chi l'ha visto?
RispondiEliminapare che Adam si sia accorto di giocare una partita........meglio taredi che mai?
RispondiEliminaMai contenti, neanche quando si vince. Sempre il dito puntato su un solo obiettivo. "Meglio tardi che mai" quando finiranno certi commenti. I giocatori che abbiamo sono questi e si vince o si perde con questi. Un Cavallo di razza intontito è sempre meglio di un asino. L'asino rimarrà sempre un asino, il cavallo di razza, se si sveglia, può diventare l'asso vincente.
RispondiEliminaP.S. Scusa Anoni Mus, non mi riferivo a te: il tuo è il nomignolo di un cavallo vincente.
Mamma mia subito a pensare alle critiche...Ti sembra una critica?!
EliminaUno ascolta la radio e non sente nominare Henrich per tutta la partita, la domanda sorge spontanea... Scritto il messaggio e Henrich ha puntualmente segnato " un gran goal" a detta del commentatore di Renon.
Ormai penso che ci siamo abituati alle prestazioni e al modo di giocare di Adam. Nessuno ha mai detto che è un giocatore scarso,semmai è stata contestata la scarsa voglia che mostra sul ghiaccio.
Mi fa molto piacere che abbiano vinto e mi pare di aver capito giocando una buona partita. E neanche questa volta abbiamo subito il goal dell'ex Faulkner!
Bene così!
FORZA CIVETTE!
Io contento... se poi si vuole criticare per foza: contenti voi...
RispondiEliminaFORZA ALLEGHE!!!
Bravo CuveB! sottoscrivo quasi tutto,avrei solo da ridire sul cavallo vincente Anoni Mus,se vogliamo farlo correre e vincere in qualche ippodromo dobbiamo pensare ad accorciargli le orecchie,poi se si ricorda da che parte deve girare probabilmente andrà a vincere...
RispondiEliminaAnoni Mus presente a Renon e da cui mi aspetto,come sempre,una lucida disamina della partita,anche nei sui aspetti tecnico-tattici,cerco di anticiparlo sul veggente...
il post della partita Valpellice-Alleghe "prevedeva" un forte rimescolamento nella parte bassa della classifica per merito dei piemontesi,8 punti in tre partite sembra ci diano ragione.
Sportivi saluti
apparte che il contestato adam ad asiago giocava in un altra maniera...ma perche contestarlo sempre e comunque?ogni anno c'è uno straniero che se si perde paga per tutti il peso delle critiche...che poi se i commenti si fanno ascoltando e non guardando la partita...vabé
RispondiEliminaBella partita xchè vinta,giocata con 5-6 giocatori da play off,
RispondiEliminail resto la solita musica e confusione!
Come sempre un grande Dennis,un Renon spento,mai visto giocare così male,
x il discorso Henrich tutto bene,ha fatto un goal mondiale "proprio davanti a mè" che ha chiuso in bellezza e scioltezza come sà fare Lui!!!!!!!!!!!!!!
Premetto che non ero a Collalbo e che attendo, come Ramazzina, l'analisi del mio amico Anoni Mus che sarà lucida e puntuale anche perchè i suoi pensieri non saranno stati condizionati dal mio sventolare.
RispondiEliminaNe aprofitto per segnalare un articolo apparso su slapshot n.9 e che reputo poco corretto nei confronti di Adam Henrich.
Non so se la società fa bene a esprimere certe considerazioni su un suo tesserato attraverso un articolo non firmato (e quindi penso opera del responsabile della pubblicazione). Usare termini come "zavorra" o dire che la sua fortuna è che il mercato è chiuso non depone certo a favore della società. Certe situazioni dovrebbero essere affrontate nello spogliatoio dai dirigenti e non esposte ai quattro venti.
Ci si lamenta tanto di Adam ma se guardiamo i numeri il suo ruolino non è tanto distante da quello dell'anno scorso; che poi possa dare di più, questo è un altro discorso.
Ricordo che quando Mac Faulkner andò al Renon molti tifosi dissero che lo avremo rimpianto e che avrebbe finalmente potuto eswprimere tutte le sue potenzialità con numeri da top ten. basta vedere le statistiche!
In Sardegna si dice che l'uomo si misura quando va a cavallo...........
Io non vedo molti fantini!
Fortza Paris e Alleghe..............Ajò!!!!
Cavolo sono rimasto senza computer e ne prendo uno in prestito!
RispondiEliminaGrazie CuveB ma l'importante è che il " Cavallo vincente" si chiami Alleghe!!! La partita a Renon è stata una partita controllata bene dall'Alleghe che ha trovato un avversario "ossessionato" dalla necessità di fare il risultato. Quindi ad Angelo (veggente!) dico con "vena poetica": Come un ragno tesse la tela e paziente aspetta il momento... così l' Alleghe ha saputo affondare il suo colpo mortale tanto che..." al fin della licenza io tocco" (direbbe Cyrano di Roastand)! Ritorniamo dall'altopiano con 4 le reti pregevoli, con un Dennis protagonista (come ha evidenziato Carlo), un "Henrico" che quando vuole sa essere "campione" ma soprattutto con una vittoria meritata.
A Sardus dico che mi sembra giusto quello che ha scritto sopra perchè mancando la firma il responsabile è ... "la voce dell'Alleghe hockey" e come tale la portata del commento assume rilievi importanti.
Anoni Mus, se la voce della società è quella sarebbe gravissimo. Io non credo che quella sia la voce della società. La società ha altre vie per agire nei confronti di una eventuale "zavorra". Non certo scrivere su un foglietto che, se ha scritto quel che ha scritto (io non l'ho letto ma mi fido di Sardus), lascia interdetti, senza parole. Credo che a questo punto la Società dovrebbe dire esattamente se c'entra o no in questa storia.
RispondiEliminal'autore dell'articolo è sicuramente Mirko Mezzacasa visto che lui ha firmato la presentazione della partita col Vipiteno nella pagina successiva. Trovo disgustoso che la società permetta di scrivere certe cose su un giornale da lei stessa prodotto.
RispondiEliminae comunque tale zavorra ha fatto solo 2 punti in meno di hogeboom e rocco...e bisogna dire che rocco é un pò piu libero di finalizzare,visto che negli anni passati lavorava solo per faulkner inchiodato sotto porta cui unico compito era appogiarla dentro e non sempre ci riusciva...sarei curioso di vedere tale heinrich sotto porta,anche perche difficile da spostare da li per gli avversari...se fosse lui il problema della squadra,ne vorrei altri 4-5 di problemi come lui!
RispondiEliminafrequentando saltuariamente l'Odegar sapevo già da inizio stagione cosa aspettarmi dal 42, l'omone che pattina lento e svogliato ma che sa maneggiare meglio di tutti la stecca era croce e delizia anche sull'altipiano, speriamo che la sua fama di giocatore risolutore da play off non venga smentita perchè è da adesso che le partite contano, e si dice che i duri giocano quando il gioco si fa duro...per adesso la squadra è in un buon momento e speriamo continui così perchè potrebbero darci belle soddisfazioni.Fino alla fine forza civette!
RispondiEliminaVedo che gli ultimi commenti sono tutti positivi per l'omone che "pattina lento e svogliato". Ciò deve fare oltremodo rifrettere l'autore di quel pezzo e la Società che non l'ha censurato. Sul 42 si può litigare al bar. E' da inizio stagione che le "liti" infuriano tra chi per lui stravede e chi è contro per la sua apparente svogliatezza. Ma è squallido chiamarlo zavorra sul giornale di Società. La zavorra è una palla al piede, un peso morto, un termine denigrante che offende Heinrich e tutti coloro a cui piaciono le sue giocate, i suoi gol e i suoi assist.
RispondiEliminaCuveB sono pienamente concorde con quiello che scrivi, aggiungo solo che sono sempre più convinto che "Henrico" se vuole è un gran bel giocatore, ma deve essere Lui a sentirsi campione perchè Noi lo si possa dire!!! Quindi una discussione al bar ci sta tutta... magari anche con un paio di birre.
RispondiEliminaanche a me qualche volta Heinrich mi fa girare le scatole ma scrivere su di lui certe cose è poco rispetto.
RispondiEliminaMa noi tifosi ci crediamo super esperti e quindi siamo sempre pronti a giudicare.
Ricordate gli insulti a Da Tos? e le brutte parole urlate quasi ogni partita contro Veggiato?
Poi ci sono quelli che scrivono sui giornali, anche se qualche volta non so che partita abbiano visto.
Comunque Forza Alleghe
Non credevo di innescare un dibattito così ampio.................
RispondiEliminaFra un po' si va alla partita, cercherò di ricordare quanto segnalato da sciotaut; spesso dimentichiamo che i nostri ragazzi giocano e si allenano alternando questo con il loro lavoro o studio e solo per questo dovremo applaudirli sempre.
Per quanto riguarda gli esperti scrivani, beh, ognuno si aasume le proprie responsabilità! Come direbbe Anoni Mus : ognuno di noi è legato a ciò che scrive come un bue lo è alle proprie corna!
La butto là...
RispondiEliminaE se fosse per dare "uno stimolo" in più ad Adam che la società non ha filtrato quell'articolo?
In Asiago lo scorso anno gli avevano detto di preparare le valige e poi fate caso a come ha giocato il resto del campionato e i play off...