venerdì 30 aprile 2010
giovedì 29 aprile 2010
Altre possibili conferme

Tanti auguri a........
martedì 27 aprile 2010
lunedì 26 aprile 2010
Nazionale
Tanti auguri a........
venerdì 23 aprile 2010
Tanti auguri a........
domenica 18 aprile 2010
sabato 17 aprile 2010
Mercato
giovedì 15 aprile 2010
Chi è grande per davvero non si dimentica dei piccoli
IL 17 E IL 18 APRILE RITORNANO NELLE PIAZZE ITALIANE LE ORTENSIE DI TELEFONO AZZURROSabato 17 e Domenica 18 Aprile, contro la pedofilia e la violenza fisica, sessuale e psicologica sui bambini, Telefono Azzurro sarà nelle piazze con le ortensie, simbolo della tradizionale campagna “Fiori d’Azzurro” che vedrà 10.000 volontari impegnati in oltre 2200 piazze italiane per raccogliere i fondi necessari al sostegno delle Linee d’Ascolto, il cuore dell’associazione che dal 1987 si impegna nella prevenzione dei maltrattamenti e nella difesa dei più piccoli.
Ogni giorno le nostre Linee accolgono migliaia di chiamate di bambini e adolescenti: oltre 3500 i casi all'anno con problematiche gravi gestiti dal 1.96.96 (gratuito per bambini e adolescenti) e l’ 199.15.15.15 (per adulti e operatori dei servizi) in stretta collaborazione con la rete del territorio.
Prima di contattare Telefono Azzurro, il bambino o l'adolescente si è già rivolto ad altri, tanti altri, ma nessuno lo ha saputo ascoltare o ha saputo cogliere il campanello d'allarme da lui lanciato.
Nessuno lo ha aiutato, nessuno è intervenuto, nessuno ha saputo prevenire problemi ben più gravi di quanto si potesse intuire inizialmente. Telefono Azzurro è la speranza per tutti questi bambini e adolescenti, è la loro ancora di salvezza, è quella luce che li porterà forse a ritrovare il sorriso e un futuro migliore..
Con la consueta Campagna Nazionale “Fiori d’Azzurro”, l’Associazione continua a voler rompere il muro di indifferenza facendo sentire la sua voce e quella dei più piccoli, e l’ortensia è il simbolo per dare questa speranza: ogni ortensia, infatti, contribuirà a sostenere i costi di gestione delle chiamate di bambini e adolescenti, offrendo loro la possibilità di parlare con volontari e operatori professionisti capaci di dare risposte concrete, sostegno, aiuto ed intervento. Fermiamo la pedofilia e la violenza fisica, sessuale e psicologica sui bambini: facciamo fiorire la speranza nella loro vita!
martedì 13 aprile 2010
Tanti auguri a........
domenica 11 aprile 2010
Dite la vostra
La Commissione Federale d’Appello della FISG ha accolto il ricorso presentato dall’HC Asiago ritenendo (si riporta in sintesi) che la condotta sportiva dell’atleta nell’incontro non ha fornito indicazioni positive in ordine al pericolo di recidiva, che l’adozione del provvedimento cautelare è avvenuta dopo 7 giorni dall’avvenimento, che l’atleta, in tal senso opportunamente coadiuvato dalla società, ha dimostrato di cogliere l’antisportività del gesto compiuto, prodigandosi in attività non solo compositive della vertenza con il sodalizio avversario, ma anche dirette alla riconciliazione pubblica con la mascotte, invitata con la sua famiglia ad assistere all’incontro di ritorno con lo stesso Val Pusteria, conseguentemente di cogliere in ciò che è avvenuto successivamente all’episodio, concreti segnali di resipiscenza dell’atleta. La CFA ha ritenuto, inoltre, il provvedimento carente di motivazione in quanto non viene indicato alcun elemento negativo in ordine alla personalità del soggetto, desunta da comportamenti antecedenti e successivi al fatto rimproverato. Tali elementi non risultano alla Commissione, che anzi evidenzia una condotta successiva di resipiscenza dell’atleta e riscontra l’assenza di precedenti disciplinari sfavorevoli allo stesso.
sabato 10 aprile 2010
1° Torneo internazionale under 17 trofeo Emme5-ZetaEsse-Studio EP
Sabato 10 aprile3 gol di Patrick Tormen
Finale: Real Torino - Bellinzona per il primo e secondo posto
giovedì 8 aprile 2010
Torneo Internazionale Under 17 @ Torrepellice
8 le formazioni partecipanti: oltre all'Alleghe ci saranno Valpellice, Real Torino, Fassa, Bellinzona, Karlovy Vary, FW Morges e Meyrin. Nei prossimi giorni i nostri ragazzi ci terranno informati sullo svolgimento del torneo.








