A distanza di due settimane l’entusiasmo dei bimbi delle elementari è stato ancor superiore a quello dei loro colleghi delle medie suscitando una profonda soddisfazione sia negli organizzatori che nei giocatori.
Questa volta oltre ai collaudati Faulkner e Rocco era presente anche il portiere Adam Dennis che oltre ad essere il miglior portiere del campionato è molto impegnato nel sociale.
Adam ha stupito i bimbi assiepati in sala vestendosi con le protezioni ed il coloratissimo casco ed insieme ai compagni ha risposto alle numerose ed a volte taglienti domande del interessato giovane pubblico: “Ma perché qualche volta giocate bene ed altre male?”, “Quanti campionati avete vinto?”, “Vincerete col Bolzano?”. Divertiti i giocatori che a fine dell’incontro sono stati sommersi dai bimbi per la firma degli autografi sui poster che sono stati regalati assieme ai biglietti omaggio per tutti.
In rappresentanza del comune di Agordo erano presenti gli assessori Cattadori (con la figlia Cludia che ha condiviso la sua commovente esperienza) e Ramazzina che ha aperto l’incontro con l’ormai famoso appello a non fare sport solo sulla playstation.

















Under 11 Auronzo -Alleghe 















aniel Tudin (Luca Ansoldi, Brendan Buckely) 17:49









