venerdì 30 ottobre 2009

Partita serie C under 26 contro il Feltre



Fine primo tempo

Feltre 1 Alleghe 3

gol di: Fontanive Diego, Milos Ganz, Erik Caldart

Mi scuso per aver sbagliato l'orario dell'inizio della partita

Il sostituto di Martz è Marc Brown

Il Presidente Renato Rossi da Toronto, ha il piacere di annunciare che l'Alleghe Hockey Tegola Canadese ha ingaggiato l'attaccante canadese Marc Brown in sostituzione di Nathan Martz il quale ha deciso, di comune accordo tra le parti, di ritornare al Szekeshfehervar Alba Volan, squadra dove ha militato la scorsa stagione.


Brown, ala di 186 cm per 92 kg, stecca sinistra, è nato a Richmond, British Columbia il 10 marzo 1979 ed ha iniziato la sua carriera agonistica nei Spokane Chiefs della WHL. Passa poi ai Prince Albert Raiders della stessa lega dove nel 1998/99 si è subito messo in evidenza segnando ben 35 goal e 45 assist in 72 partite. Numeri che lo portano nell'orbita della AHL ai Worchester IceCats nei quali gioca per ben 5 stagioni, la migliore nel 2001/02 quando in 74 partite mette a segno 30 goal e 25 assist. Nel 2004/05 approda nel vecchio continente in DEL agli Augsburg Panthers per poi fare brevi esperienze in Svezia e Svizzera la stagione successiva.

Nel 2005/06 arriva a Villach e con il VSV EC gioca 3 ottime stagioni, la migliore nel 2006/07 con 49 punti in 53 incontri (12+37) mentre l'anno successivo dopo un breve ritorno in Svizzera con il Langenthal gioca ancora in Austria con il Graz EC, in 13 partite totalizza 5 goal e 2 assist in 13 gare.

Un caloroso benvenuto a Marc quindi, che arriverà ad Alleghe nei prossimi giorni e sarà in campo per la ripresa del campionato il 12 novembre al De Toni contro il Val Pusteria.

Impegni delle nostre civettine


Serie C under 26, questa sera è impegnata alle ore 20.15 nel derby bellunese contro il Feltre, allo stadio Drio alle Rive.
I ragazzi di Ilario Riva occupano attualmente il terzo posto in classifica con tre partite vinte, una persa. 13 gol fatti 7 subiti. Il Feltre si trova al decimo posto.
Ai ragazzi e al loro allenatore un grosso in bocca al lupo. A Tamara e Giorgio Lorenzini un grazie di cuore per la collaborazione.
under 15 sabato 31 gioca ad Alleghe ore 17.00 contro il Pergine. Vorrei dire ai ragazzi di non demoralizzarsi ,ma lavorare sempre. Quest'anno è un anno di crescita e di apprendimento. Il prossimo sarà quello della rivincita. Giocate e divertitevi.
Under 17 grosso impegno per loro domenica 01/11. Allo stadio Olimpico di Cortina giocheranno il derby del Falzarego alle ore 18.15. I nostri ragazzi attualmente al sesto posto in classifica dovranno tirare fuori le unghie contro gli scoiattoli che per il momento sono primi.
A tutti come sempre "in bocca al lupo" e grazie per il vostro impegno

Tanti auguri a............


Davide Fontanive
portiere della serie C under 26
che oggi festeggia 19 anni
Auguri e in bocca al lupo per il derby di questa sera.