venerdì 28 ottobre 2011

RIFLETTETE

Questo blog è stato creato per riunire tutti gli appassionati di hockey, dalle giovanili alla massima serie. Inoltre qui vengono postati gli auguri per i nostri atleti, le varie partite giovanili e  della Serie C e gli auguri a chi, giorno dopo giorno, aiuta la società Alleghe Hockey.


Noi, Matteo e Karen, in questo momento ci sentiamo realmente offesi, perchè mantenere e portare avanti il sito e questo blog, è un impegno che giornalmente ci occupa per ore, sopratutto per quanto riguarda Karen.

Vedere tutti questi buoni intenti gettati nel fango, ci demoralizza e non è di nessun aiuto per la squadra che tutti noi tanto amiamo.

A differenza di tutte le altre squadre di serie A, abbiamo sempre deciso di dare voce ai tifosi che vengono allo stadio e pagando il biglietto aiutano l'Alleghe Hockey ad andare avanti. Da loro abbiamo sempre sperato di ricevere in cambio consigli costruttivi e stimoli per far crescere la nostra società.

Per questi motivi siamo molto rattristati nel constatare che mentre pochi, anzi rarissimi, ci danno una mano, moltissimi, coperti dall'anonimato, non fanno che gettare negatività su tutto l'ambiente ma sopratutto offendono i singoli giocatori e i nostri colori, che ci sentiamo in dovere di difendere sempre e comunque.

E' per questo che riteniamo che ognuno di voi potrà mettere la mano sul cuore e riflettere su queste parole.

Grazie.

Matteo & Karen

Partita serie C Alleghe - Ora

Alvise De Toni di Alleghe ore 20.45

Fine primo tempo Alleghe 0 - Ora 0

Fine secondo tempo Alleghe 0 - Ora 2

Terzo tempo
gol Alleghe Loris De Val

Partita finita Alleghe 1 - Ora 3

Grazie a Tamara Angeli per la collaborazione


Il nostro carissimo hockeyologo
Willy Asviris non può più scrivere per noi, purtroppo è caduto con il suo Cessna nel Wyoming e non è stato ancora ritrovato.

Prende il suo posto Gregory Savanna,
originario di Salò ma emigrato da anni nel glorioso stato del Missisipi.

Al nuovo tuttologo esperto di hockey su ghiaccio diamo il nostro caloroso benvenuto!