mercoledì 17 novembre 2010

Tanti auguri a........

  • Altro compleanno speciale
  • Tanti auguri a ....
  • Angelo Ramazzina
  • Scusa per il ritardo
  • tanti tanti auguri Angelo

L'Hockey non solo sulla Playstation

“Quanti di voi giocano ad hockey?” Su 180 ragazzi nessuna mano alzata. “Quanti di voi giocano ad hockey sulla Playstation?” Una selva di mani alzate. Così è iniziato oggi con queste domande dell’assesore Ramazzina nella Sala Don Tamis, in collaborazione con le Scuole Medie di Agordo, un bellissimo incontro con i ragazzi organizzato dall’Alleghe Hockey per promuovere l’hockey su ghiaccio. Un successo sopra le aspettative che ha piacevolmente interessato tutti i partecipanti. La società ringrazia il direttore Bernardino Chiocchetti per aver concesso agli studenti di partecipare ma soprattutto la professoressa Barbara Fontanive che con il suo fondamentale contributo ha reso possibile questo meeting.

Hanno partecipato in rappresentanza del Comune di Agordo gli assessori Ramazzina e Cattadori e per l’Alleghe Hockey l’addetto stampa Matteo Reolon, il capitano Manuel De Toni, i giocatori canadesi Rocco, Bowman e Faulkner accompagnati dalle compagne Francesca Soia e Diane Westlake che hanno collaborato a questa bella iniziativa. 



Mirko Mezzacasa ha presentato il tutto con la consueta verve ed ha coinvolto molto i ragazzi che hanno posto varie e divertenti domande ai giocatori con la spontaneità che contraddistingue la loro età.

Appalusi e battutine sul non bellissimo inizio di stagione hanno comunicato che la passione per l’hockey c’è e va senz’altro coltivata. Per questo motivo la società ha regalato alla scuola 300 biglietti omaggio per permettere ai ragazzi di assisterere alle partite della squadra con il messaggio importante, sottolineato dall’assessore Ramazzina, che lo sport è fondamentale nella crescita di tutti noi e promotote di sani principi quali la solidarietà, il sacrificio, l’impegno. Partecipare da spettatori alla partita dunque aiuta molto la squadra sul ghiaccio ed ha un alto valore sociale dando un’importante alternativa per il divertimento dei nostri ragazzi.


Matteo Reolon

Tanti auguri a........

Tanti auguri a
Kewin Da Tos
atleta under 18
che oggi compie 15 anni
Auguroni Kewin