martedì 27 settembre 2011

L'Alleghe a Belluno: abbiamo bisogno del calore dei tifosi


Questa mattina l'Alleghe Hockey ha fatto visita per la prima volta dopo anni alla città di Belluno con l'obiettivo di promuovere la campagna abbonamenti 2011/12. La squadra è arrivata alle 11:30 al negozio Robi Sport di via Carrera per poi spostarsi al Bar Astor in Piazza dei Martiri.

Sulla bellissima terrazza con vista sul Piave la squadra biancorossa ha incontrato i tifosi per un buffet gentilmente offerto dal gestore Paolo. Pochi a dire il vero i supporter biancorossi a causa dell'orario ma un plauso va al super supporter Nicola Savaris e ai fedelissimi dei Kontras che ringraziamo con la promessa di ripetere questa bella iniziativa in un momento più tranquillo tra qualche giornata. Molto piacere ha fatto anche la visita di Graziano Sabatini, ex giocatore del Belluno Calcio e da sempre tifoso dell'Alleghe.

Ora l'attenzione di McKenna è concentrata sulla lunga trasferta di Torre Pellice e non sarebbe stato possibile scendere a Belluno la sera (orario che avrebbe attirato un pubblico molto maggiore) anche perchè la squadra è tuttora costretta ad allenarsi al Palaghiaccio di Corvara. L'intenzione era quella di comunicare alla città di Belluno che l'Alleghe c'è e per questo motivo sarà possibile acquistare e prenotare gli abbonamenti per la stagione 2011/12 nei due punti vendita Robi Sport e Bar Astor.
Un grande ringraziamento va a tutti i giocatori, a coach McKenna che ha acconsentito alla traferta, al Presidente Rossi che l'ha sempre supportata, a Robi e Paolo per la gentile ospitalità e soprattutto al nostro fotografo Tonino Zampieri di Tiellephoto.it che ha organizzato il tutto con il suo consueto entusiasmo (l'unico difetto è l'essere troppo..avanti! :-)

Entusiasmo che la società si augura ritrovino anche i nostri tifosi venendo allo stadio per tifare Alleghe. Soprattutto in questo momento abbiamo bisogno di voi e del vostro calore allo stadio con la promessa che la squadra ce la metterà tutta per disputare un bel campionato e per poter dire che la partita di Vipiteno è stata solo un episodio.

Grazie a tutti e ci vediamo numerosi allo stadio!