venerdì 19 febbraio 2010

Le interviste di Alleghe vs Valpe

ALLEGHE... FOTO VS VALPELLICE









... articolo fotografico della partita di HOCKEY tra l'ALLEGHE e il VALPELLICE sulla sezione SPORT della testata giornalistica TIELLEPHOTO PRESS all'indirizzo www.tiellephoto.it !!!

La suggestione della maglia

Bellissima la frase di un tifoso canadese a Vancouver:

Di 35 medaglie d'oro 34 sono belle ma una sola e'importante,quella della finale di HOCKEY!
Vi chiedo un pronostico per la finale (l'unica importante secondo il tifoso canadese) e soprattutto qual'è la maglia che più vi piace e vi emoziona, quella che esteticamente è più bella indipendentemente dal tifo.
Per me non ci sono dubbi, da sempre le tre corone gialle su sfondo blù o viceversa le tre corone blù su sfondo giallo, maglia di grandissima tradizione e portata sempre con onore dai forti scandinavi.
curioso delle vostre scelte mi piacerebbe anche una motivazione.

Ciao

Tanti auguri a........

Tantissimi auguri a..........
Scardanzan Martina
atleta under 15
che oggi compie
14 anni
Auguroni Martina e.........
tieni duro.

Lotteria per Haiti: i numeri vincenti

Oltre alla vittoria sulla Valpe ieri sera ha vinto anche la generosità dei nostri tifosi! Su iniziativa di Andrew Archer e della moglie Julia sono state vendute tutte le t-shirt e moltissimi biglietti della lotteria. Il ricavato, quasi € 700, andrà interamente in beneficenza agli abitanti di Haiti colpiti dal terribile terremoto.

Ecco i 4 numeri vincenti:
3754 - Aquistato da Emily Fossen di Rivamonte (nella foto)
887
3773
858

Purtroppo i possessori degli altri 3 biglietti vincenti non erano presenti all'estrazione e li invitiamo a comunicarcelo a info@alleghehockey.com o junioralleghehockey@gmail.com oppure presentandosi direttamente mercoledì 23 febbraio 2010 alle ore 21:00 al Break Time di Agordo dove assieme ad Andrew Archer, Mac Faulkner, Vince Rocco e Francesco De Biasio ceneranno a base di pizza ed...hockey!

Ovviamente tutti sono invitati ad unirsi!

Andrew e Julia Archer ringraziano di cuore tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa bella iniziativa, i tanti tifosi che hanno dimostrato una generosità anche al di sopra delle aspettative, Diana Westlake e Francesca Soia per la realizzazione, ed anche il sottoscritto che ringrazia il piccolo Abel per aver estratto i biglietti . Speriamo che i possessori dei biglietti vincenti si facciano sentire il più presto possibile.

E da parte di tutti noi un grande applauso ad Andrew e Julia!

Matteo Reolon