lunedì 27 dicembre 2010

Campioni con la "C" maiuscola

La vigilia di Natale Mac Faulkner e Dave Bowman hanno tolto casco e pattini per indossare i panni di Babbo Natale. Come avevano progettato da qualche settimana, i due giocatori dell’Alleghe Hockey hanno ripetuto la visita al reparto pediatria dell’ospedale San Martino di Belluno per consegnare ai piccoli degenti la moltitudine di giocattoli acquistati con i proventi della lotteria ideata in occasione del derby casalingo con il Cortina.

Mac e Dave, pur reduci dalla infruttuosa trasferta di campionato ad Asiago, sono stati felicissimi di regalare qualche attimo di serenità ai piccoli ammalati che, da parte loro, superato l’iniziale attimo di titubanza dovuto all’emozione, si sono intrattenuti allegramente con i due colossi biancorossi.

Un’iniziativa, quella voluta da Mac e Dave ed alla cui riuscita hanno contibuito in molti, che ha avuto molto successo anche fra i genitori dei piccoli ricoverati e il personale ospedaliero. Un gesto di grande sensibilità compiuto da due “civette venute dal Canada” del quale tutti i tifosi dell’Alleghe Hockey vanno giustamente orgogliosi.

Roberto Bona

ultimi voti per il nome


Il sondaggio "votate i nomi per le civette" vede al primo posto pari merito i nomi: Red & white, Zuita e Zunaia con 33 voti.
Segue Somma e Lollo con 22, Civ e Tina con 14, Mario e Brian 10, Puk e Slot 8, Etta e Beta 5, Ben e Flo 3, Rudy e Trudi 2.
Vista la parità delle prime due coppie, e visto che sul post si sono aggiunti dei nuovi nomi, rifacciamo il sondaggio con le prime due coppie più i nuovi arrivati.
Il 6 gennaio in occasione della partita con il Renon saranno battezzate.

Volpino il Vichingo

Questa volta non ho molto da raccontare, purtroppo. Ho giocato l'ultima partita il 24 di ottobre e poi causa un infortunio non ho piu potuto calzare i pattini. E' stata dura non giocare per tutto questo tempo, ma (e lo dico incrociando le dita) ora va molto meglio. 

Dovrei essere in grado di giocare la prima partita dopo la pausa natalizia, il 9 gennaio. Domenica riparto per Asker con la speranza di non tornare prima di marzo.., per colpa di questo infortunio ho passato fin troppo tempo a casa..:-)



Colgo l'occasione per augurare buon natale e un felice anno nuovo a tutti i tifosi che stanno seguendo questa mia avventura e a tutti i lettori del blog.