mercoledì 1 dicembre 2010

Iniziativa under 11

Cuccioli di civetta sulle orme della squadra di serie A. Ormai da anni, il poster della prima squadra dell’Alleghe Hockey è un gadget che, distribuito gratuitamente allo stadio in occasione delle partite, va letteralmente a ruba fra gli appassionati sostenitori delle civette ed i collezionisti. Quest’anno le formazioni biancorosse che sono state immortalate dall’obiettivo di FotoRiva ed avranno la loro immagine riprodotta nel classico bel poster patinato reso celebre dalla prima squadra saranno due perché, oltre a quello della serie A (in distribuzione a breve), da qualche giorno è disponibile al bar del “De Toni” anche quello della formazione under 11 che partecipa al campionato promozionale di categoria. L’idea, accolta con grande entuasiasmo dai piccoli discatori biancorossi, è stata dell’appassionato dirigente accompagnatore delle “civettine”, nonché ex giovanissimo giocatore di talento, Bruno Giolai. Informata la società e reperiti alcuni sponsor a sostegno dell’iniziativa, Giolai ed i colleghi dirigenti dell’Alleghe under 11 si sono occupati di far realizzare il poster e quindi di provvedere alla sua distribuzione. “Seguiamo questi bambini con grande entusiasmo – spiega Giolai - e volevamo realizzare qualcosa che restasse come ricordo e tornasse utile anche per sostenere la loro attività senza incidere sulle famiglie. Il calendario ci è sembrato troppo inflazionato e così abbiamo pensato al poster come quello della squadra di serie A. I bambini, ma anche gli sponsor, che ringrazio per la disponibilità, sono stati entusiasti dell’idea. Ne abbiamo realizzati un centinaio e il ricavato servirà per pagare il noleggio dei pullman per le trasferte a Pontebba ed Asiago, due momenti importanti che serviranno per cementare il gruppo”. Tutti i bambini dell’under 11 biancorossa hanno ricevuto in regalo il loro poster che fa già bella mostra di sé nelle varie camerette delle “civettine”. I poster dell’under 11 dell’Alleghe Hockey sono disponibili al costo di 5 euro al bar dello stadio. (rob.) TRATTO DAL CORRIERE DELLE ALPI

L'Alleghe Hockey alle scuole elementari (Parte II)

L'Alleghe Hockey alle scuole elementari (Parte I)

BASTA.

BASTA.

Sono veramente stufo. Mentre noi stiamo lavorando in ogni modo per il bene dell'Alleghe, qui continuo a leggere commenti su Lino De Toni, parole offensive ed insulti. Non solo cancellerò ogni messaggio che contenga insulti ma se continuate chiuderò il blog perchè questi messaggi oltre ad essere vili e le persone che li scrivono non hanno il coraggio di firmarsi sono codarde, tutto questo mi mette in difficoltà.

Quindi se avete almeno un pò di rispetto per l'impegno ed il tempo che viene impiegato qui per il bene della squadra, per il contributo dei tanti volontari, finitela una volta per tutte.

Se è così difficile avere un luogo dove poter parlare liberamente dell'Alleghe, anche criticare la squadra o la società se serve, un posto dove la voce dei tifosi viene rispettata, se tutto questo non è possibile per l'inciviltà di pochi, nel caso di chiusura del blog che questi pochi riflettano su tutto questo e sulle loro colpe.

Se hanno qualcosa da dire a Lino o ad altri e l'unico modo che trovano è offendendo nascondendosi dietro l'anonimanto non gli fa certo onore.

Quindi basta perchè ne ho VERAMENTE PIENE LE PALLE.