giovedì 9 dicembre 2010

Renon - Alleghe

Thomas Spinell (Lorenz Daccordo, Roland Ramoser) 14:30
Alberto Fontanive (superiorità numerica) (Darrel Scoville, Colin Chaulk) 16:03
Secondo tempo

Mac Faulkner (Vincent Rocco, Daniele Veggiato) 20:00
Terzo Tempo
Roland Ramoser (superiorità numerica) (Brendan Buckely, Kevin Baker) 11:46
supplementari
Kevin Baker (Kimmo Pikkarainen) 3:46
Renon batte Alleghe ai supplementari con il risultato di 3 a 2

Il Derby della Solidarietà

Sabato sera non ci sarà solo il Derby al “De Toni”, ci sarà anche la partita della solidarietà. Già l’anno scorso Mac Faulkner e Dave Bowman assieme ad Archer avevano promosso una raccolta di fondi per i terremotati di Haiti, quest’anno invece l’obiettivo è raccogliere fondi per i bambini ammalati di qua.

Sabato sera allo stadio saranno in vendita i biglietti di una lotteria con in palio tre premi: la maglia dell’Alleghe Hockey autografata da tutti i giocatori, una stecca sempre autografata da tutte le Civette e una serata a base di pizze con Faulkner, Bowman, Rocco e Marsch al Break Time ad Agordo. Il ricavato andrà interamente in beneficienza, sia per comprare giocattoli per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Belluno (che verranno portati ai bambini da Mac e Dave vestiti da Babbo Natale il giorno della vigilia) sia come donazione per il comitato Casa Tua Due che assiste i malati terminali di cancro.

A prescindere dal risultato della partita siamo sicuri che vincerà la solidarietà sabato sera: sostenete questa bellissima iniziativa dei nostri ragazzi, comprate i biglietti e partecipate all’estrazione dei tre biglietti vincenti che si terrà prima del inizio del terzo tempo sul ghiaccio. Si invitano i vincitori a ritirare il premio al bar dello stadio alla fine dell'incontro.

PENSIAMO A CHI DURANTE QUESTE FESTE SARA’ MENO FORTUNATO DI NOI, COMPRIAMO UN BIGLIETTO!