mercoledì 13 ottobre 2010

SCUDETTO...vogliamo parlarne?

La passione e la razionalità del Presidente Renato Rossi hanno ancora una volta dimostrato a tutti che la "voglia"di ben figurare e di togliersi qualche soddisfazione si sposano con un cuore da tifoso,lo sforzo per portare lo "squalo" DENNIS nella gabbia in riva al lago è la dimostrazione lampante di quanto viene pensato e realizzato da un Presidente che non ha eguali nel panorama hockeistico nazionale.
A questo punto le componenti per una macchina agonistica di primo livello ci sono tutte,assemblare la macchina sarà compito dell'allenatore,cacciavite ma anche martello per Steve,cacciavite per regolare ma anche martello per far comprendere anche alle teste più dure che la squadra viene prima del singolo e che i risultati si ottengono solo quando tutti spingono nella stessa direzione.
Credo che Steve non abbia bisogno dei miei consigli e sono sicuro che la fase difensiva sarà al primo posto nei suoi pensieri e diventerà il primo dei pensieri di tutti i giocatori.
La fase difensiva inizia quando gli avversari hanno il possesso del disco indipendentemente dalla zona di campo,perciò non stò parlando solo dei difensori...
Fare le cose semplici e farle velocemente e bene è una necessità immediata.
KISS Keep It Simple Stupid! Fallo semplice!
Se la macchina verrà assemblata con cura e se la fortuna (sempre necessaria) vorrà dare una mano questa diventerà una squadra da finale e chi arriva in finale può vincere lo scudetto.
Scudetto...la squadra potrebbe esserci....il pubblico? a voi l'ardua risposta