martedì 11 maggio 2010

Ciao Gegi

"Questa giornata di calcio, amicizia, ricordo è stata pensata e quindi proposta per due motivi fondamentali. Il primo, ricordare il mio papà Roberto mancato lo scorso anno per un male incurabile e il secondo raccogliere dei fondi da destinare alle associzioni per la ricerca sui tumori".
Lo dice Alberto Fontanive conosciuto hockeysta dell'Alleghe, ma anche noto calciatore dell'Agordino. Alla vigilia del campionato agordino di calcio, Alberto con il fratello Fabrizio e tutta la famiglia, ha messo in piedi un evento semplice, ma significativo per le sue finalità. Sabato 15 maggio, dalle 13 al campo sportivo di Boscoverde (Sottoguda di Rocca Pietore) a contendersi il primo terofeo Roberto "Gegè" Fontanive ci saranno quattro squadre: Alleghe, Caprile, Cencenighe e Falcade.
"Non sarà solo un evento sportivo - conclude Alberto - perchè al termine delle partite abbiamo previsto la grigliata per tutti, giocatore e spettatori, musica con dj e un po' di divertimento per tutti. Anche il ricavato del bar sarà interamente devoluto in beneficienza".
Mirko Mezzacasa