mercoledì 28 marzo 2012

Il fallo di Ling su Card in Gara 3





"L'Alleghe Hockey Tegola Canadese", dichiara il Vice Presidente Nilo Riva "Si meraviglia del fallo che il giocatore dei Lupi Val Pusteria David Ling ha commesso contro il nostro difensore Mike Card in gara 3 sabato 24 a Brunico. Ling, con il disco e l'azione lontani, ha colpito Card alla faccia proprio dietro la porta. Purtroppo Mike Card non ha più giocato da quel momento ed ha continui giramenti di testa.
E' scandaloso che gli arbitri di quella sera non abbiano visto nulla (uno di loro era proprio davanti come si vede dal video) in quanto la gravità del fallo meritava una pesante squalifica. Mi meraviglio inoltre che un professionista del genere, con un passato in NHL, abbia commesso una tale scorretteza che normalmente in quella lega è punita con una squalifica di 5/6 giornate".

L'Alleghe Hockey inoltre ha intenzione di chiedere alla Federazione l'autorizzazione ad adire per vie legali per difendere gli interessi sia del giocatore che della società.

Ci scusiamo con gli abbonati


L’Alleghe Hockey Tegola Canadese si scusa con gli abbonati per i disagi causati agli abbonati dal controllo delle forze dell’ordine ma avendo, con grande rammarico, scoperto una trentina di abbonamenti falsificati già utilizzati durante la regular season, ha dovuto fare i necessari accertamenti.

Matteo Reolon