
Il Presidente Renato Rossi non ha mai detto che il pubblico non è indispensabile e mi sento di affermare che tutti dovremmo avere un grande rispetto per una persona che negli ultimi anni ha dato tanto all'Alleghe ed ha permesso a me e a tante persone che ogni giorno impegnano il loro tempo per far funzionare questo glorioso Club di dare il loro importante contributo. E' logico che in un periodo nel quale i risultati non arrivano è facile criticare ma la società non è insensibile a questo. Mike Kelly è un professionista competente e valido ed invito tutti i tifosi a portare rispetto anche a lui, che tanto ha fatto e fa per la società. La squadra che è stata allestita ha tante carte da giocare ed il campionato è ancora lungo. Abbiamo bisogno di voi e confidiamo che nelle prossime partite il vostro calore dia una spinta alla squadra nel momento più delicato, per godere ancora di quelle grandi emozioni che l'Alleghe ha sempre saputo dare.
Concludo rivolgendomi personalmente a CRIS invitandolo a dirmi in faccia frasi del tipo " Se lo cancelli sei 0" perchè io e Karen abbiamo sempre avuto rispetto delle opinioni dei tifosi ed abbiamo sempre caldamente sostenuto un luogo dove essi abbiamo la possibilità di dire quello che pensano a differenza di praticamente tutte le altre società di Seria A e A2. Perchè non tutti hanno il coraggio di far parlare i propri tifosi a ruota libera come noi abbiamo sempre fatto. Mantenere un Blog è un impegno, gestire situazioni difficili, critiche ed offese creano problemi a persone che dedicano il loro tempo solo per passione.
Con questo finisco ed invito tutti i tifosi a venire allo stadio giovedì e sabato perchè l'Alleghe Hockey a bisogno di voi più che mai in questo periodo.
Grazie a tutti.