lunedì 17 ottobre 2011

PROSPETTIVE E PASSATO

Tantissima fatica a trattenermi fino a ora dallo scrivere ma volevo vedere i "nostri" prima di esprimere pareri,ho letto con molta soddisfazione la maggior parte dei messaggi,maggiore è la competenza e maggiore è il piacere di leggere,maggiore è la passione e maggiore è la tentazione di dissertare con leggerezza e (mi auguro) con divertimento,avrete già capito che le offese personali e l'invettiva fine a se stessa squalificano chi le scrive e che dare corda non è la strada giusta.



Complimenti agli "esperti tifosi" che con statistiche e analisi tappano la bocca ai più beceri.

Veniamo a noi:
Passato-L'Alleghe della passata stagione è stato cambiato per la maggior parte,i confermati sono quelli giusti,avrei ragionato su Bowman doppio passaporto e uomo di valore,ma per il resto ci siamo.
Prospettive:in questa fase molto equilibrio,poche o nulle le goleade,decideranno le energie residue nella fase finale sarà importante arrivare con benzina sufficiente e per questo è ora importante impiegare i giovani (sono il futuro,sono il vero capitale sociale)

Tra gli acquisti il migliore arriva dal campionato Norvegese,BoomBoom è buono vede la porta,Card molto buono,per gli altri datemi tempo.
Poniamo fine alle polemiche sugli arbitri:Colcuc ha applicato il regolamento,cosa che dovrebbe sempre fare,ha annullato un gol irregolare e concesso il rigore.
Pazzesco immaginare che Insam abbia buttato dentro il sesto giocatore apposta,lo ritengo un ottimo allenatore ma non possiede facoltà sovrannaturali e in questo frangente è stato semplicemente fortunato.
Lavori in corso per zona di difesa (mancano alcuni automatismi) e uscita di zona (troppo lenta e poco efficace nel primo passaggio)
Per ora chiudo,alcuni spunti credo di averli offerti,alrtri arriveranno.

Sportivi saluti

Angelo Ramazzina