martedì 23 marzo 2010

Bye Guys!

Salutiamo i ragazzi che hanno giocato per noi questa stagione e ringraziamoli per quello che hanno fatto!

Non mi soffermo sui punti o sul rendimento, ma posso dire che coloro che ho conosciuto personalmente si sono dimostrati ottime persone, gentili e corrette. Inoltre hanno vissuto la nostra realtà, chi ad Alleghe chi ad Agordo in maniera aperta e positiva, qualità che non è da tutti.

Tutti ritornerebbero volentieri e sicuramente hanno lasciato bei ricordi a noi tifosi! Speriamo di rivederne qualcuno il prossimo anno! E qui parlo da amico non da tecnico!

In merito alle faide degli ultimi giorni dico solo 3 cose:
1. Il messaggio che è stato cancellato oggi conteneva un'offesa gratuita e quindi è stato eliminato
2. Il Presidente Rossi, per il signore delle 17:33 che se ne preoccupa, guarda il Blog ogni giorno. Quando i messaggi sono stati cancellati contenevano parole offensive, che non portano a nulla. Alcuni di voi intervengono qui coperti dall'anonimato solo per offendere disprezzando quindi un lavoro fatto per passione e con la volontà di avere comunicazione tra società e tifosi. Complimenti davvero a tutti questi.
3. Ringrazio l'anonimo delle 20:22 che si auspica una chiusura del Blog perchè ha capito veramente quanto tempo e passione io, Karen e tutti gli altri che hanno collaborato ci hanno messo qui dentro per cercare di avere un posto dove parlare dell'Alleghe in maniera costruttiva. Complimenti! :-)

Quali stranieri confermeresti?

Ecco il risultato finale del sondaggio..avoi i commenti!
E per favore non litigate sempre!

Grazie

RAGAZZI CALMA!

ragazzi calma! come sul 2 a 0 a fine primo tempo per troppo nervosismo il coach vi ordina la calma che è la virtù dei forti.
Perdersi in beghe stupide sul blog non porta a nulla,cerchiamo invece di partecipare per proporre e discutere in maniera costruttiva come tanti,tantissimi hanno fatto e stanno facendo.Se andate a rileggervi gli interventi dei vari Alleghese DOC,Errol R. Anoni Mus,Ale,Roberto Zamuner molti anonimi e basta troverete un mucchio di spunti di discussione interessanti,critiche ma anche suggerimenti,punti di vista magari diversi ma sempre interessanti,opinioni di appassionati competenti ed educati,cerchiamo di mantenerci su questi binari e ricordatevi che l'hockey ha bisogno di bravi tifosi essendo come il rugby uno sport da banditi fatto da gentleman e non come il calcio che è uno sport da gentleman fatto da banditi.

Secondo voi ,
chi vince lo scudetto ?
Chi meriterebbe di vincerlo?