sabato 28 novembre 2009

Alleghe 3 Renon 7




Terminata la partita a Collalbo
Alleghe sconfitto per 7 reti a 3

Perchè manca la continuità?

12 commenti:

  1. Forse perchè avendo na buona squadra gli altri avendo budget più elevati hanno migliori giocatori e questi fanno la differenza nei momenti delicati!

    RispondiElimina
  2. forse questioni di mentalità? ad una serie di risultati negativi ne arriva uno positivo.
    questo scaccia le paure, cala la concentrazione perchè ormai il peggio è alle spalle (si crede) e via nuovi risultati negativi...e così avanti!
    o forse la foga di voler fare bene, di voler far vedere che il peggio è passato; ci si disunisce e patatrac...
    sottopongo a voi queste mie considerazioni fatte da lontano...

    RispondiElimina
  3. manca la continuità certo ma non da quest'anno, io dico e ripeto che in altre società a questo punto l'allenatore sarebbe già saltato non una ma due volte solamente ad alleghe si interstardiscono a tenerlo con i risultati che si conoscono cioè pessimi.

    RispondiElimina
  4. KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....
    KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....
    KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....
    KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....
    KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....
    KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....
    KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....
    KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....
    KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....
    KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....KELLY A CASA!!!!! A CASA..... A CASA....

    RispondiElimina
  5. A TUTTI I TIFOSI.... SIAMO STANCHI O NO DI VEDER GIOCARE COSì LA NOSTRA SQUADRA?!?!!?!? ALLORA FACCIAMO QUALCOSA DI CONCRETO!! PROTESTIAMO !! STRISCIONI FISCHI.... FACCIAMOCI SENTIRE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!! E CONSIGLIEREI IL NOSTRO CARO PRESIDENTE DI LEGGERE I MESSAGGI CHE SCRIVIAMO.... ROSSI HA VISTO DUE PARTITE!!! NON TUTTE LE PARTITACCIE CHE ABBIAMO VISTO NOI!!! CAXXO !!!! FORZA TIFOSI FACCIAMOCI SENTIRE CHE è ORA....

    RispondiElimina
  6. se li cancelli sei 000000000000!!!!

    RispondiElimina
  7. Basta! KELLY VIA DALLA PANCHINA! Ne ho le scatole piene di sentire le solite scuse degli abritri, infortunii ecc. Se la squadra gioca bene ed è motivata a dovere, le partite le vince lo stesso anche con sfortuna, torti arbitrali ecc.

    RispondiElimina
  8. GRAZIE LEONARDO.... CHI LA PENSA COME NOI LO DICA..... KELLY GO HOME.....

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Purtroppo caro Matteo, sono d' accordo con te a irguardo del presidente Rossi di chi lavora gratuitamente per l 'Alleghe,io lo seguivo anche quando si chiamava Alleghe Agordino per mancanza di sponsor e tecnicamente era una squadra sicuramente inferiore a questa.
    La squadra va sempre sostenuta, ma se il trend che vediamo dura ormai da tre anni, la gente si pone delle domande e visto che entrando nello stadio paga il biglietto si sente in diritto di dire la sua.
    Certamente si deve farlo nei modi civili e fra persone intelligenti, ma non si può foderasi gli occhi con fette di prosciutto.
    Ormai che gli stranieri siano validi come non capitava da anni ( tanti assieme così dai lontani anni novanta )lo hanno verificato più o meno tutti, i dubbi sulla affidabilità di qualche nostrano pure ( inutile zittire il pubblico quando forse un pò di ragione ce l' ha.
    I giovani si vedono poco, o non sono all'altezza ( dubito ) o sono poco stimati dall'allenatore.
    Certo qualcosa bisogna fare, andando avanti così rischiamo di vedere lo stadio vuoto e ciò non giova ne alla squadra ne alla società ne agli appassionati di questo sport che piano piano si stanno allontanando.
    Alla fine si rischia forte di chiudere bottega e sarebbe un vero delitto.
    Mi spiace tornare sul tema calendario, ma la sua stesura è stata una cosa deleteria e scriteriata.
    Un esempio su tutti Alleghe-Bolzano, in qualsiasi giornata giocavi c' era il tutto esaurito....bèh giovedì scorso vedere tutti quei vuoti era triste e la causa non è solo il rendimento a singhiozzo della squadra.
    Forza e sempre Alleghe!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Caro Matteo... la mia era una provocazione! non c'è problema per parlare faccia a faccia... io non voglio litigare con nessuno ! magari ne parliamo davanti ad una birra....
    la gente è stufa di vedere giocare così la squadra... o no?? i giocatori ci sono !! quante partite ha vinto con Kelly in panchina?? in altre società un'allenatore come lui sarebbe stato già tagliato da un bel pò di tempo.... per me Kelly a casa...

    RispondiElimina
  12. Caro Cris. perchè non ti rendi utile e giovedì sera prendi la telecamera e filma.Sarebbe utile anche per la squadra.Guardando il video potrebbero migliorare dove sbagliano.

    RispondiElimina