lunedì 28 dicembre 2009

Alleghe @ Asiago 0-3

Ringraziamo Mauro Ipsa per la foto.
Posted by Picasa

8 commenti:

  1. Appena tornato da Asiago, che dire..?!?
    Bellissima partita, giocata secondo me molto bene dalle civette, putroppo non siamo riusiciti a segnare: per errori grossolani sottoporta, per un po di sfortuna, e per un Bellissimo in serata di grazia. Ma la squadra pattina, lotta, non si arrende. Gioca bene in difesa, non lascia molti spazi agli avversari. In powerplay creiamo tante occasioni. Se penso a come giocava la squadra un mese fa non mi sembra vero, adesso abbiamo una squadra. Ultimo ma non ultimo per importanza un fatto che forse fa capire come sono cambiate le cose all'interno della squadra nell'ultimo periodo. Kelly fa saltare un cambio a Veggiato dopo un grossolano errore dello stesso in powerplay, non so cosa abbia detto Veggiato a Kelly sta di fatto che Mike lo ha preso per la maglia e buttato fuori dalla panchina, mandanolo in spogliatoio a schiarirsi le idee..non è piu rientrato. Saluti

    RispondiElimina
  2. Si cominciano a vedere gli attributi giusti......
    se Bellissimo è stato insuperabile, ricordiamoci che Pagliero ha i numeri per essere molto meglio.
    il primo anno di Bellissimo è stato peggiore di quello di Juliano, ricordiamocelo.
    ciao.
    Pluto

    RispondiElimina
  3. Sandro,
    i numeri dicono di una squadra in crescita, che ha tirato (51-41) più dell'asiago. Ma 0-7 nel PP è ancora sintomo di un male che non se n'è andato: Bellissimo e scalogna centrano, ma fino a un certo punto. Col Renon si era vista soprattutto una buona linea (Rocco Falckner Veggiato), per il resto mica tanto. Veggiato che ora è al centro dell'episodio che descrivi di cui non sarei tanto entusiasta. Quando un giocatore finisce nello spogliatoio anzitempo per diverbio col mister....la squadra perde un giocatore, quindi perde qualcosa e non guadagna niente. Le prediche si fanno nello spogliatoio e, comunque, il carisma di un mister non si deve mai esprimere con strattonate per la maglia, per di più nel pancone, davanti a tutti.
    Non ho mai criticato Kelly, ma se quello che successo è vero è grave, vuol dire che è alla frutta. Spero che tu abbia esagerato.

    RispondiElimina
  4. Partita divertente con un Alleghe che dimostra carattre, cambiamento di mentalità, organizzazione tecnica.
    Gran mole di lavoro ma non riesce a concretizzare. Penso che quando deciderà di giocare in velocità con dischi lanciati e non portati, con difensori che chiudono per tempo senza lasciare spazio nello SLOT (la seconda rete di ieri sera ne è l'esempio!!!),che liberino facendo uscire velocemente il disco (che ricordo corre più veloce di qualsiasi giocatore!) allora potremo anche recriminare la sfortuna o altre scuse; ma per vincere bisogna segnare e per segnare bisogna tirare e per tirare bisogna porsi nella condizione di farlo e per farlo bisogna assimilare i "tecnicismi di squadra" e... anche quella punta di TALENTO che fa la differenza fra un bravo professionista e un Campione!
    Buon anno a tutti, a chi lavora dietro le quinte con spirito di volontariato e "soffre" più di noi tifosi, ai dirigenti, ai giocatori, al Presidente, ai tifosi, a chi ama questo sport e... FORZA ALLEGHE, FORZA RAGAZZI.

    cc

    RispondiElimina
  5. scarsi e basta,ma non lo avete ancora capito che l'alleghe è una squadra mediocre?

    RispondiElimina
  6. Si torna a discutere, ad analizzare, a cercare tra le pieghe delle disquisizioni cosa c'è che và e quello che non và.
    Mi preoccupava un pò l'assenza di confronti di idee e pareri.
    Concordo con Bepi sull' episodio di Veggiato, ma penso anche che se si è arrivati a ciò, la situazione dev'essere molto, ma molto tesa nella spogliatoio, l'arrivo di MacKenna ha solo provvisoriamente ammorbidito le tensioni.
    Io non dimentico il gesto irriverente verso il, pubblico del n. 6 alleghese dopo un rigore segnato, forse al soggetto serve un pò di calma e più rispetto per i vari ruoli: allenatore. pubblico ecc.
    Sul fatto che la squadra sia scarsa non penso proprio, i giocatori sono buoni è forse che le prime cinque sono un tantino più forti di noi, hanno speso di più.
    Non capisco l' Asiago che fà anni di purgatorio per far crescere i locali e poi adesso continua a comprare stranieri anche se pur oriundi, mah!!!!
    Ciao Bepi, vede che te scrive le to analisi sempre con pasion, ma no te ho vist al stadio l' ultima olta, atu ciapà paura dei foresti ( turisti ).L'é vera che i capis poc de hockey e i spara tante monade, ma almanco noi se fon quatro ridate.
    Caio, te pasa da an sac de complimenti e sviolinade, a an sac de asenade su par la squadra, ghe ol che te stae na via de medo e rendete con la bieta!!!!!
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  7. Caro Alleghese D.O.C.
    Ora ho molti elementi in più. Perchè io l'ultima volta allo stadio c'ero. Quindi, se tu non mi hai visto, vuol dire che Alleghese D.O.C. NON è tra quelli che ho incontrato quella sera (e molti erano tra i sospettati). Quindi, a meno che tu non bleffi (dicendo il contrario) il cerchio si stringe.
    Complimenti per la squadra? Son contento se si vince, ma ormai sono convinto che qui non si va lontano. Mancano elementi carismatici, che trascinano. Se oggi mi si chiedesse chi salverei della truppa estera direi Rocco, Falckner e ...Pagliero...si anche Pagliero. Gli altri via tutti!
    Spero tanto di essere smentito stasera con tre gol di Brown, tre di Nutz, tre di Bowman e tre di Stephanek.

    Ciao e buon anno a tutti

    RispondiElimina
  8. Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!
    Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!Kelly !!!! A CASA A CASA!!! SE CONTINUA A STARE IN PANCHINA PORTA SOLO SFIGA!!!

    RispondiElimina