sabato 12 dicembre 2009

Alleghe - Valpellice



Complimenti a capitan Lino De Toni per aver raggiunto quota 500 assist.

Questa sera le civette sono ritornate a volare?

13 commenti:

  1. troppi infortuni cavolo!!!!
    almeno presi i tre punti........
    avanti così!!!

    RispondiElimina
  2. Un passo alla volta,pian pianino si costruisce qualcosa.

    RispondiElimina
  3. volare?
    per volare bisogna essere in forma, mentre noi dobbiamo medicare le numerose ferite riportate in questi mesi.
    per continuare il paragone posso dire che mi rallegro del risultato di ieri, ma lo considero uno dei tanti cerotti che dobbiamo mettere prima di poter...tornare a volare come si deve!
    speriamo di dare continuità perchè ad un risultato ogni tanto abbiamo già assistito altre volte e non è andata proprio bene.
    forza alleghe, con pazienza si tornerà a volare, ma intanto incerottiamoci per bene le ferite che sono tante.
    at saludi.
    Paolo (TN)

    RispondiElimina
  4. sicuramente 3 punti che fanno bene al cuore e all'umore dei (pochi a dire il vero..) tifosi presenti ieri sera al De Toni. ma non possiamo illuderci che con una sola vittoria sia chiuso il "periodo no" dell'Alleghe. in ogni caso già l'iniziare a crederci e soprattutto a provarci, è un buon passo avanti! e ora sotto seriamente con la stagione! le potenzialità ci sono, ci sono sempre state! mettiamoci la grinta e la passione e possiamo arrivare lontano!

    RispondiElimina
  5. il problema è che "una rondine non fa primanvera" anche se vola...

    RispondiElimina
  6. se non si vinceva con una valpe ridotta cosi' era meglio cambiar sport.con risultati cosi' negativi è ora di dare delle belle multe hai giocatori che trovi al pub coldai dopo mezzanotte ubriachi fradici dopo partite come fassa e brunico.x tutti i giocatori, abbiate piu' rispetto x chi si fa chilometri,perde ore di lavoro,e spende soldi x voi.dopo partite cosi'scandalose abbiate la cortesia di andare a casa che non c'è propio un cazzo da festeggiare

    RispondiElimina
  7. cuore nero e pure moralista! Cazzo me ne frega di quello che fanno fuori dal campo. Se si divertono meglio! l'importante è che rendano in campo. Come farlo decidano loro. Sicuro che quando hanno vinto l'alpenliga era persone così rette e seriose?

    RispondiElimina
  8. si ma quando si gioca un giorno si e uno no,non è propio il massimo stare in giro fino a mattina a bere.in che condizzioni fai poi l'allenamento?e si sa' senza allenamento non arrivano i risultati.e poi farsi vedere al pub coldai dopo partite come col fassa ubriachi non è da proffesionisti STRA PAGATI.ti ricordo che x loro questo è un lavoro,e sul lavoro ci deve essere l'inpegno e la serieta'.

    RispondiElimina
  9. ditemi cosa pensate del fatto che dopo sconfitte cosi' pesanti i giocatori vadano a festeggiare?

    RispondiElimina
  10. Caro cuore nero, mi riferisco alla frase "è ora di dare delle belle multe hai giocatori che trovi al pub coldai dopo mezzanotte ubriachi fradici dopo partite come fassa e brunico."
    Ci tenevo a precisare che di giocatori ubriachi fradici dopo le partite da te sopra menzionate io non ne ho mai visti!(per lo meno al PUB COLDAI!)Tanto più che quando hanno giocato contro il Brunico il PUB COLDAI ERA CHIUSOOO!!!

    RispondiElimina
  11. Caro cuore nero,
    dico quello che penso perchè tu hai chiesto un parere. Il mio parere è che in tutti gli sport, gli atleti vanno giudicati in campo, SOLO IN CAMPO! Ad esempio, non ho mai sopportato chi moralizzava su Maradona per quel che faceva fuori campo: in campo era un grandissimo e quel che faceva fuori erano fatti suoi.
    Qui è la stessa cosa. Quello che fanno fuori sono fatti loro. E francamente credo che non sia quello il problema. Nel senso che uno se è forte, è forte anche dopo una bevuta, mentre uno scarso è e rimane tale anche se è astemio.

    RispondiElimina
  12. caro bepi non mi sono spiegato bene forse, io ho detto che dopo prestazioni cosi scadenti non mi sembrava giusto nei confronti dei tifosi farsi vedere in giro a far festa come se si fosse primi in classifica,dopo x carita' ogni uno è libero di fare come meglio crede.....

    RispondiElimina