giovedì 10 dicembre 2009

Civette in diretta RAI Sport

La partita Val Pusteria vs Alleghe Hockey sarà trasmessa in diretta stasera alle 20:30 su RAI Sport.

21 commenti:

  1. 5-0 ........ servono commenti????
    Certo che a brunico ci vanno 2.000 spettartori ... ad Alleghe di questo passo giocheranno a porte chiuse.
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ormai i commenti si possono sprecare ...
    30 minuti di gioco e già 5 reti sul groppone. 0 reti in 6 pp ... e via dicendo.
    Ma questi giocatori hanno le palle? Ma non hanno un po' di orgoglio? giocare e prendere batoste è divertente? BOH BOH BOH

    RispondiElimina
  3. da piander!!!vergogna!!!!

    RispondiElimina
  4. "NOI ZOGON A HOCKEY IN SERIE A...."

    RispondiElimina
  5. chissà se il capitano riderà anche stasere quando Kelly darà loro una strigliata......
    VERGOGNA!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Al peggio non c'è mai fine!Grazie Alleghe!!

    RispondiElimina
  7. Vergognatevi!! Ma forse il livello è troppo alto per voi... Andate a giocare in serie A2 va, fate pena!!!

    RispondiElimina
  8. Bravi ragazzi, ottima figura in diretta nazionale!!

    A sto punto meglio la A2...
    Rossi spende meno soldi e noi poveri tifosi non ci facciamo più illusioni ogni cazzo di anno!

    RispondiElimina
  9. Stasera nessuno vi chiedeva una vittoria. Ma almeno una prestazione dignitosa, dopo la partita da voltastomaco di sabato.
    Bene, stasera vi siete proprio superati.
    VERGOGNATEVI!
    Tutti, nessuno escluso.
    E i signori Veggiato e Bicio Fontanive che sbuffano tanto, stasera al loro posto meritavano di giocare gli U17 e U26.

    Sabato ve lo meritate tutto il De Toni vuoto e la gente che vi fischia.

    Stasera quelli che hanno pattinato e ci hanno messo un minimo di impegno si possono contare su meno delle dita di una mano!

    VERGOGNA! E che nessuno venga a dire mettiti i pattini e vieni giù te a giocare, perchè sicuramente ci metterei più cuore di certi soggetti che hanno giocato stasera.

    Chiedo scusa se qualcuno si offenderà con il mio messaggio, ma sono un tifoso e un tifoso non merita una parita del genere e un tifoso ha tutto il diritto di essere arrabbiato. Questa sera hanno veramente superato il limite.

    RispondiElimina
  10. Non mi pare il caso di chiedere scusa...anzi sì, dovrebbero chiedere tutti loro scusa a noi!

    Io mi sono profondamente vergognato di essere tifoso dell'Alleghe stasera, e forse è stata la prima volta che sono sicuro di essermi vergognato...le altre volte era più delusione.

    RispondiElimina
  11. Bisogna avere il coraggio di lasciare in panchina, o in tribuna, chi non ha palle e cuore per indossare la maglia dell'Alleghe. C'è qualcuno del gruppo storico locale che è indisponente per come scende sul ghiaccio. In queste condizioni anche Steve McKenna potrà far poco, se i fenomeni di giocatori che abbiamo in squadra non si decidono a cambiare registro siamo alla fine.

    RispondiElimina
  12. ....DISGUSTOSI!!!!!...FATE SCHIFO!!!!!...NON AVETE NEANCHE UN BRICIOLO DI ORGOGLIO PERSONALE!!...SIETE SOLO UN BRANCO DI FENOMENI DA CIRCO....E LA GENTE CHE FA KM E PAGA PER VENIRE A VEDERVI....E MERITA QUESTO....

    RispondiElimina
  13. Che dire ormai?????
    Che qualcuno andasse in campo a fare il MONA, lo avevano capito anche le " trute " nel lago.
    Abbiano almeno il coraggio di andare dal Presidente e di dirgli che lasciano il posto ai più giovani.
    Altro che zittire il pubblico per un "miserrimo rigorino"..... e basta in tutta la stagione.
    A fare i "cesellatori di zolle" quei signorini che stanno infangando le gloriose magliette biancorosse.
    Tanto tempo fà.... venire al De Toni era da tremare i polsi per gli avversari, pochissimi portavano via qualcosa, ora siamo terra di conquista anche per chi passa di là per caso.
    Non si può sputtanare anni di dure e vere battaglie che ci portavano onere e gloria,
    non voglio nominare gli stranieri che vanno e vengono e ogni anno possono cambiare, ma i vari Soia, Marco De Toni, i fratelli Diego ed Ilario, Da Pian Silvano e Pini ecc. che hanno veramente sudato per questa maglia cosa ne pensano dei loro successori????
    Bepi fate sentir e ti Caio stà calmo se no te perde tuti i cavei.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  14. Ciao Alleghese D.O.C.,
    ottimo commento il tuo. Poi, quest'anno il lago non è ancora gelato, quindi le trute capiscono meglio quel che succede allo stadio.
    Ero all'Arena ieri sera, e, nel marasma generale della nostra truppa mi sono fatto un'idea precisa: MANCA IL TALENTO!
    Cioè, quella cosa che ti fa fare in modo semplice le cose semplici e ti fa inventare qualcosa solo quando serve.

    In 5-3, se i tre terzini avversari stanno fermi bisogna tirare. Passarsi 10 volte il disco tra terzini non serve a nulla....come continuare a portare mazzi di fiori a una donna mentre un altro te la "ciula"; non servono i fiori, serve altro!

    E in questa squadra il TALENTO ce l'ha solo uno, nostro, indovinate chi? Ora però anche lui s'è arreso. Gli stranieri sono tutti bravini a fare il compitino, cioè a portano fiori.....niente altro!

    Quindi, temo, che anche il nuovo allenatore poco possa fare.

    Saludos

    RispondiElimina
  15. A questo punto non ci sono più parole, anche perchè forse si avvicinerebbero ad insulti e non mi sembra il caso...proporrei di non pagare gli stipendi per un po'....magari si svegliano, anche perchè peggio di così decisamente non si può fare. Un ultima piccola cosa, attenzione perchè almeno quattro squadre di A2 giocano molto meglio dell'Alleghe. Presidente Rossi, per favore, sospenda gli stipendi, vedrà che qualcuno comincerà a pattinare di più e sorridere di meno, dagli allenamenti in poi...FF

    RispondiElimina
  16. non vale nemmeno la pena sprecare parole davanti a una prestazione come quella di ieri sera! d'altra parte una bella figura davanti alle telecamere della RAI non l'abbiamo mai fatta, sarebbe stato un miracolo fosse successo ieri sera, con la capolista oltretutto!! certo è che dell'impressione degli italiani che hanno trovato il canale per caso, poco deve importare. Ciò che TEORICAMENTE dovrebbe importare sarebbe il soddisfare i tifosi che ogni santissima partita salgono ad Alleghe sia con il bel che con il cattivo tempo. E' tanto brutto mandarli a casa UNA volta soddisfatti di quel che hanno visto? non pretendo ci sia una vittoria ad ogni partita, ma almeno il poter dire fieramente in giro "Sì, io vado a vedere le partite dell'Alleghe!" senza sentirsi rispondere "Ma tegneteli ite scarsela chi schei che te fae mejo!", sarebbe già un bel traguardo! Spero vivamente che la prestazione di ieri sera sia un caso isolato che chiude una -fin troppo- lunga serie di insuccessi (li chiamo così usando un eufemismo!). Vogliamo vedere una SQUADRA sul ghiaccio, non tante prime donne che vogliono mettere in mostra ognuna il proprio talento. Ad hockey si gioca con altre persone, e a chi non piace, provi il pattinaggio in velocità! ma per favore, ci lasci poter sperare ancora nelle nostre Civette!

    RispondiElimina
  17. Come vedete, caro Bepi e compagnia, siamo più o meno sulla stessa lunghezza d' onda.
    Quello che mi preoccupa è se ci sarà un futuro, e se ci sarà non la vedo molto bene.
    Immaginate nell' era di Internet dove tutti possono documentarsi, come si svolgerà un futuro mercato per gli stranieri.
    Quando andranno a vedere come è andata in questi ultimi anni con un bel sorriso diplomatico declineranno l 'invito, perchè va bene i soldi ma non sono proprio tutto, almeno per chi ha passione di questo sport (vedi chi in Russia a 51 anni si rimette i pattini per amore dell' hockey anche se per necessità).
    Già quelli attuali penso siano già pentiti di essere venuti e si stanno adeguando al solito trantran in attesa che tutto finisca più in fratta possibile.
    Ricordo però come all' inizio tornei compresi, avessero chi più chi meno convinto molti tifosi, anche quelli che non volevano rifare l' abbonamento e poi l' hanno rifatto proprio perchè convinti dalla qualità dei singoli.
    Ora qualcuno dice ( in altra parte del blog ) che sono stati soldi buttati e che i vari Sirianni, Corupe ecc.ecc. farebbero veramente la differenza.
    Per me anche questi se venissero in questo momento ad Alleghe rimedierebbero la stessa figura dei nostri.
    Da Lutz in poi è successo di tutto, sono cambiati allenatori, giocatori ecc. ma non i locali ( vecchia guardia )e il risultato è medesimo: problemi su problemi.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  18. No, Alleghese D.O.C.
    non sono d'accordo con la tua analisi.
    Corupè, Sirianni, Murray , Desmet, altri di altre squadre....e il mio Harder hanno il TALENTO che in questa squadra quasi nessuno ha. Conta il TALENTO, non esser bravi ragazzi. Balottelli è un bastardo, ma ha TALENTO. Se invece che lasciar criticare e poi scaricare Harder e Bilotto (se ben ricordate io, incazzato, ho cominciato allora a scriver qui), ne avessimo presi altri due come loro e lasciato le scamorze altrove, ora non saremmo in questa situazione.
    Io ho questa convinzione, e sono più certo di essa che dell'esistenza dei buchi neri.

    RispondiElimina
  19. che faccino giocare la seri c under 26 piu la 4 linea sicuramente avremmo piu soddisfazioni

    RispondiElimina