giovedì 21 gennaio 2010

Alleghe - Pontebba


14:33 Fabrizio Fontanive (Nicola Fontanive)
24:11 Koivunen (Lavrentiev, Raduns )
33:06 NIcola Fontanive (Lutz, Fabrizio Fontanive)
41:48 Ciresa (Lavrentiev,Tuominen)
48.49 Tuominen (Rigoni)
52:20 Rocco (Faulkner, Lutz)
55:45 Lavrentiev (Koivunen, Rigoni)

Finita la partita Alleghe 3 Pontebba 4

20 commenti:

  1. Emblematico il commento di Mirko su Lutz...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Lutz, il nostro o il loro?!?... 2 a 1

    RispondiElimina
  4. tanto è scritto che i cugini ci superano e prima deilla fina anche la Valpe ci farà un mazzo tanto...........

    ennesima stagione da buttare!!!!!come del resto tutti gli abbonamenti di questi ultimi anni.

    RispondiElimina
  5. La squadra non gioca male, si vede la mano di Mckenna, il powerplay comincia a funzionare.
    Ma nell'hockey se non si ha un portiere all'altezza si perde, il nostro è scandaloso e continuamo a perdere partite per colpa sua.
    Ridicolo il gol del 3 a 2, brutto il gol del 4 a 3.

    RispondiElimina
  6. più che la mano di mc kenna io vedo che aleggia un bel dito medio.
    Ugo Foscolo

    RispondiElimina
  7. L' altro giorno dopo la partita con il Bolzano (vinta!), si è detto che bastava guardare i giocatori come si sono abbracciati dopo la rete in overtime e che la diceva tutta sullo spirito nello spogliatoio.
    Bhe! sono seguite due devastanti ( psicologicamente)sconfitte con squadre che più o meno condividono i bassifondi della classifica.
    Ormai si è detto di tutto e di più, con verità da parte di chi sostiene che la squadra è scarsa e di chi sostiene il contrario.
    Come sempre è a metà strada che dobbiamo ricercare il vero.
    Mi sento però di dire che una cosa l'ho capita a tuttora, che avendo individualmente della qualità, questa non è mai stata squadra ossia non detiene una certa personalità.
    Certi risultati (vedi le vittorie sul Bolzano) in passato avrebbero dato morale, creato entusiasmo, adesso invece sembrano creare smarrimento se non addirittura panico.
    Lo si vede nei risultati che poi seguono.
    Non ci resta che vivere alla giornata e sperare che sia quella buona, ma anche quella importante e determinante, altrimenti un fallimento con l' ultimo posto sarebbe deleterio per i programmi futuri in particolare quelli economici.
    In pratica in gioco c'è il futuro dell' hockey agordino, almeno a certi livelli.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  8. Condivido il pensiero di alleghese doc. stringiamo i dento e lottiamo per sopravvivere.

    RispondiElimina
  9. questo alleghe si è smarrito...
    Speriamo si ritrovi presto o sono cazzi!!

    RispondiElimina
  10. Non è la prima volta che siamo ultimi.
    Pensateci bene..........

    RispondiElimina
  11. La asquadra ha dei limiti e lo sappiamo... Pero prendere gol così nn esiste proprio. Mi dispiace ma il portiere si sta rivelando decisivo....!!!! Ma d'altro canto la colpa nn e' sua dato che cmq e' al primo anno da pepfessionista...

    RispondiElimina
  12. Perchè Mc Kenna non fa giocare e crescere Simone Lorenzini? Ormai Pagliero èp come non averlo perchè ieri sera la partita era praticamente vinta senza le sue papere.......

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo,dentro Lorenzini,almeno
    x una partita...vediamo cosa succede!

    RispondiElimina
  14. ci sono molti modi x arrivare ultimi, credo che arrivarci avendo in roster nove stranieri sia il peggiore. Credo che nessuno avrebbe niente da ridire se fossimo ultimi giocando con quattro stranieri seri ed il resto di giovani locali.
    Questo solo x dire che, dopo anni di pie illusioni, è forse arrivato il momento di azzerare tutto, dirigenza compresa, e ripartire con un progetto nuovo e credibile. Gettare la croce addosso all'uno o all'altro purtroppo non porta da nessuna parte.

    RispondiElimina
  15. Ho letto l'articolo di MM sul gazzettino. Pare che Pagliero e Lutz siano, secondo MM, i 2 maggiori imputati per la stagione disastrosa dell'Alleghe.
    Ieri non ho visto la partita, ma ne ho viste varie nel corso dell'anno.
    Non voglio addossare le colpe a singoli giocatori, o alla squadra nel suo complesso, o alla società o all'allenatore. Fatto sta che i numeri non mentono, MAI. La classifica parla chiaro ed è impietosa. Siamo penultimi ma anche il Valpellice ha ormai messo la freccia.
    Peccato. Un campionato disastroso. E pensare che all'inizio pronosticavo addirittura l'Alleghe in finale ... troppo ottimista!!!
    Saluti
    RZ

    RispondiElimina
  16. Facciamo giocare Loenzini... di sicuro ci metterà più impegno!!!

    RispondiElimina
  17. con pagliero in porta è gol......................................................................................................................

    RispondiElimina
  18. Non credo sia giusto imputare a Pagliero tutte le colpe! Se un portiere sbaglia lo sappiamo come va, ma quando sbagliano gli altri? c’è forse qualche imprecazione, ma di sicuro quel giocatore può rifarsi in breve una “verginità”! 4 (se non 5) sono stati i gol sbagliati in questa partita (non le occasioni mancate!) e qui Pagliero non centra. Ha certamente delle colpe e penso che le senta sulla sua schiena pesanti come mai anche perché mi sembra che nessuno lo stia aiutando a sorreggere questo fardello (giovedì sera ho visto solo due giocatori avvicinarsi al portiere e dargli il classico colpo di stecca sui gambali dopo il gol subito… credo che questo dica molto!). Secondo me la squadra è cambiata, il gioco è cambiato con il nuovo allenatore costretto a dover tener conto del “materiale umano” che ha a disposizione…ma non dicevano un po’ tutti che il nuovo allenatore avrebbe dovuto lavorare sodo perché c’era molto da fare!?
    Da qualche anno siamo abituati a soffrire per i risultati dell’ Alleghe… è così anche questa volta, ma io sinceramente ho ancora fiducia.
    cc

    RispondiElimina
  19. Finalmente una vittoria,ci voleva proprio...
    vhe sia un fuoco di paglia?o di pagliero...
    ho fatto la battuta,visto che è l'imputato numero
    1!!!

    RispondiElimina