sabato 9 gennaio 2010

Impegni delle giovanili


E' in corso allo stadio di Alleghe la partita under 15 contro
il Valrendena. Le Civettine alla fine del secondo tempo
stanno vincendo per 2 a 0 gol di: Giovanni Benvegù e Broch Thomas.
Finita la partita under 15 i nostri ragazzi hanno vinto 3 a 0 ancora con un gol di Benvegnù Giovanni
Grazie a Patrick Desilvestro per la collaborazione
Under 17 gioca al MeranArena ore 17.00 contro Merano Junior
Serie C under 26 gioca al De Toni ore 19.00 contro HC Bergamo

5 commenti:

  1. Molto bene ragazzi piano piano ci costruiamo un futuro radioso.

    RispondiElimina
  2. Bravi ai piccoli under 15

    RispondiElimina
  3. ma la C non gioca a bolzano????

    RispondiElimina
  4. Si stavo appunto rettificando mi sono confusa con la settimana prossima
    Gioca alla Sill con EV Bozen

    RispondiElimina
  5. Questa volta faccio veramente molta fatica a rispondere e vorrei comportarmi come Martina che alle provocazioni non risponde e continua imperterrita nella sua coerente linea di tifosa bianco-rossa.
    Carissimo Bona, di tutto mi sarei aspettato ma che un giornalista professionista non sappia distinguere una critica costruttiva che aveva come origine una spigolosa ma corretta diatriba con l’interlocutrice Martina non me lo sarei mai atteso.
    Che tu pretenda che dei volontari che lasciano in un angolo gli affetti familiari, che abbandonano per parte della giornata i loro interessi professionali e che ci rimettono del denaro sonante di tasca loro per seguire i ragazzi e lo sport che sentono e amano dal profondo del loro cuore pretendendo che non esprimano giudizi e si limitino ad assecondare chi di professione viene remunerato per svolgere una determinata professione ti sbagli.
    Io posso permettermi di criticare il sistema di fare informazione, forse anche sbagliando, perché non sono parte in causa, tu invece hai il compito di ascoltare le critiche di valutare se sono interessanti o meno e di agire professionalmente di conseguenza. Mi dispiace, ma intervenire con spiacevoli considerazioni è stato un errore marchiano. Mi piacerebbe trattare svariati argomenti per quanto attinente l’informazione ma credo che a questo punto non ne valga più la pena, molto meglio sarebbe stato un confronto telefonico o via mail visto che i miei indirizzi gli conosci molto bene.
    Altra cosa, siccome tra i due chi è professionista dell’informazione sei tu e non io se non hai notizie di alcune Under (15 13 e 11 di Cortina) il buon giornalista mi scrive o telefona chiedendo il cellulare del responsabile della categoria desiderata e si fa dare tutte le notizie che ritiene utili, ma anche qui mi dispiace intervenire ed insegnare il lavoro a chi lo conosce molto meglio di me.
    La pretesa di pubblicare integralmente i resoconti di parte, che vengono inviati dalle società, non è mai stata avanzata, è una pura tua invenzione, che poi tu dica che una pagina viene riservata all’Hockey giovanile anche questo non è corretto, seppure devo dare atto che il Corriere informa con più visibilità rispetto ad altri quotidiani locali.
    Non voglio dilungarmi in inutili e sterili polemiche ma ci tengo a precisare che i risultati delle partite del torneo svolto a Calalzo non sono mai stati inviati e che invece semplicemente era riportata in una brevissima nota finale l’indicazione della vincitrice del torneo che guarda caso non è la squadra che rappresento, anzi per quello che mi concerne siamo stati gli unici a far giocare tutti i nostri 30 piccoli giocatori, dividendoli in due formazioni equilibrate, senza assolutamente badare al risultato, come del resto hanno fatto le altre due squadre.
    La nota riferita alla classifica finale era unicamente per completezza d’informazione, sta poi nella serietà del giornalista selezionare le informazioni utili rispetto a quelle superflue, di certo non è stile elegante di un giornalista divulgare con tanta superficialità certi particolari che ho sempre reputato essere riservati se considerati di basso profilo. Ad ogni buon modo vi sono alcuni giornalisti che riportano nei loro pezzi anche le vincitrici dei tornei Under 8 e 9, anche se personalmente non lo condivido, ma è lo stile di fare informazione, uno diverso dall’altro, dei vari reporter, ed è impossibile determinare dove sta la ragione, io il mio dovere di comunicazione lo eseguo poi non è responsabilità mia la divulgazione della notizia.

    RispondiElimina