sabato 23 gennaio 2010

Renon - Alleghe




13:47 Vince Rocco (Faulkner,Veggiato)
32:25 Johansson (Gruber, Nemecek)
35:29 Daccordo ( Scelfo,May)
45:10 Nicola Fontanive (Bowman,Lino De Toni)
52:58 Mac Faulkner (Bowman,Rocco)
Finita la partita Alleghe batte Renon 3 a 2

26 commenti:

  1. bravi ma adesso bisogna continuare

    RispondiElimina
  2. questo alleghe puo battere chiunque.......basta arrivare in forma nei playoff.

    RispondiElimina
  3. ottimo.... Presidente un centro che segna !! per favore....
    Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati !!! non è male questo italo!!!!

    RispondiElimina
  4. Come dicevo.......una squadra che può vincere con le più forti e perdere in maniera discutibile con le pari livello se non più scarse.
    Questo è l' Alleghe che ci accompagnerà fino al termine sperando che una delle serate "si" sia una partita determinante nei playhoff.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  5. ma non fatevi illusioni...anche con il Bolzano ci avevano dato l'accontentino e poi...non credo più alle favole!ci vuole un risanamento il prossimo anno! società più seria con giocatori seri! via tutti!!!

    RispondiElimina
  6. Credo che l'Alleghe è una squadra pazza, e proprio per questo imprevedibile...ha ragione chi dice che se centra la giornata giusta nei play off può far male a chiunque. Attenzione poi che il Valpusteria stà facendo come Cortina l'anno scorso, quando era scomparso Mc Leod...tutte sono battibili, ma concordo che serve un centro che segna a raffica, uno alla Aquino, alla Roy. Francesco

    RispondiElimina
  7. Non c'è da fare salti di gioia, ma, se non altro, per qualche giorno forse non ci saranno insulti per Pagliero. Non so se sia o non sia un grande portiere, ma i numeri dicono che sta crescendo. Nelle ultime cinque partite la sua statistica è 92.2% (16 gol su 208 tiri), quindi a livello dei migliori. Malgrado ciò egli s'è preso insulti a iosa. Perchè? Non ho visto i gol presi con Cortina e Pontebba, cappelle mi dicono, ma egli ha anche parato....almeno così dicono le cifre. Invece si parla poco di Hay, la vera grande delusione di questa squadra. Tornando agli insulti. Ne avete parlato spesso in questi giorni riferiti ai Kontras mi pare. Non sono solo loro a insultare, insultano anche altri, qui nel sito spesso nell'anonimato o allo stadio mescolati tra la folla. A volte insulti pesanti, continui, quasi premeditati, da far star male. Anch'io ogni tanto valico il confine della decenza, magari con qualche avversario o più spesso con la terna arbitrale. Ma coi nostri ....no, critichiamoli se vanno criticati, ma lasciamo perdere gli epiteti indecenti.

    RispondiElimina
  8. sapete cosa si è fatto Brown?
    é grave?
    Pluto

    RispondiElimina
  9. i kontras sono degli sfigati. e tu bepi se non hai visto le partite che cazzo parli a fare?

    RispondiElimina
  10. le ultime due partite in casa ho girato tutto lo stadio... e posso assicurarvi che c'è molta gente che insulta i giocatori....
    per favore un solo gridoooooo!!

    FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!FORZA ALLEGHEEE!!!
    TUTTO LO STADIOOOOOO!!!!
    Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati Justin Donati !!!
    CRIS

    RispondiElimina
  11. TU SEI SFIGATO PIRLA!!!

    RispondiElimina
  12. invece di insultare di continuo i giocatori,sostenete la squadra.e senno' kontras mettetevi nel settore ospiti.....

    RispondiElimina
  13. Ripeto: non sono solo i Kontras che insultano i nostri giocatori, ce ne sono molti altri. Che, caro anonimo, anche se non ho sentito nelle ultime due partite so perfettamente cosa tiran fuori dalle loro gole. Poi credo si possa parlare anche senza vedere. Di tutti quelli che oggi hanno scritto oggi quanti erano ieri sera a Renon? Piuttosto, oggi, stranamente, ci sono molti commenti, commenti che di solito latitano quando si vince e imperversano quando si perde. Un pò come il gazzettino, che fa il titolone quando si perde mentre oggi (vincere sull'altipiano con i secondi in classifica non è cosa da poco) ha fatto un titolino da quattro soldi.
    Alleghese D.O.C., sono sostanzialmente d'accordo col tuo commento. Nei playoff pero bisogna arrivarci!

    RispondiElimina
  14. chi insulta i nostri giocatori non va manco c.GA.o di striscio!!!!!!
    RISPETTO ragazzi!!!!!
    Anch'io ho criticato e parecchio per le prestazioni negative,ma mai senza mancare di RISPETTO!
    A chi insulta continuamente e pesantemente dico "prendi stecca e pattini e dammi esempio!!!!"
    Sempre e solo FORZA ALLEGHE
    Flavio DT

    RispondiElimina
  15. ma chi cazzo è sto justi donati!?!?! potrebbero comprare anche una stella nhl qualsiasi che farebbe schifo ugualmente insieme al resto della squadra!!! via tutti sopratutto i locali ora mai sono vecchi e senza carisma!!!

    RispondiElimina
  16. Volevo ringraziare il webmaster,x aver provveduto
    all'aggiornamento mp3 della seguitissima trasmissione "sold out" e ovviamente un ringraziamento a chi conduce la trasmissione in modo fantastico,Ramazzina e Savaris ovviamente...
    GO ALLEGHE GO!!!

    RispondiElimina
  17. J Donati ha 23 anni, gioca in ECHL con Elmira Jackab e quest'anno fino ad ora ha totalizzato 57 punti in 35 partite.

    RispondiElimina
  18. i kontras sono persone di merda.

    RispondiElimina
  19. e bastaaaaaa!!! uomo di merdaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  20. finiscila di scrivere cattiverie!!!! forza Alleghe!!!

    RispondiElimina
  21. http://echl.leaguestat.com/stats/player.php?id=1307

    RispondiElimina
  22. i kontras andrebbero mandati via dallo stadio.

    RispondiElimina
  23. Come sempre i vigliacchi che si nascondono dietro la parola anonimo per insultare gratuitamente non mancano, complimenti!!!!!
    La critica deve esserci...e ci mancherebbe, ma deve avere i toni della civiltà.
    Dico di più, a quei signori che non gli và mai bene niente, escano alla luce del sole e si propongano per mandare avanti la società....con i loro SOLDINI però, altrimenti troppo facile parlare solo e basta, quello lo sappiamo che non costa nulla e rischia di diventare solo della maleodorante aria fritta.
    Rispetto per i Kontras che esistono da tempo immemore,da quando forse i loro criticoni portavano si e no i pannolini!!!!
    CRITICATE GENTE, CRITICATE, MA NON INSULTATE GRAZIE!!!!!!
    ALLEGHESE D.O.C.

    RispondiElimina
  24. Io sto con alleghese d.o.c.

    RispondiElimina