venerdì 19 febbraio 2010

Lotteria per Haiti: i numeri vincenti

Oltre alla vittoria sulla Valpe ieri sera ha vinto anche la generosità dei nostri tifosi! Su iniziativa di Andrew Archer e della moglie Julia sono state vendute tutte le t-shirt e moltissimi biglietti della lotteria. Il ricavato, quasi € 700, andrà interamente in beneficenza agli abitanti di Haiti colpiti dal terribile terremoto.

Ecco i 4 numeri vincenti:
3754 - Aquistato da Emily Fossen di Rivamonte (nella foto)
887
3773
858

Purtroppo i possessori degli altri 3 biglietti vincenti non erano presenti all'estrazione e li invitiamo a comunicarcelo a info@alleghehockey.com o junioralleghehockey@gmail.com oppure presentandosi direttamente mercoledì 23 febbraio 2010 alle ore 21:00 al Break Time di Agordo dove assieme ad Andrew Archer, Mac Faulkner, Vince Rocco e Francesco De Biasio ceneranno a base di pizza ed...hockey!

Ovviamente tutti sono invitati ad unirsi!

Andrew e Julia Archer ringraziano di cuore tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa bella iniziativa, i tanti tifosi che hanno dimostrato una generosità anche al di sopra delle aspettative, Diana Westlake e Francesca Soia per la realizzazione, ed anche il sottoscritto che ringrazia il piccolo Abel per aver estratto i biglietti . Speriamo che i possessori dei biglietti vincenti si facciano sentire il più presto possibile.

E da parte di tutti noi un grande applauso ad Andrew e Julia!

Matteo Reolon

3 commenti:

  1. Caro Matteo, certamente l' iniziativa è pienamente riuscita, ma molti come me ci sono rimasti male.
    Infatti non era nemmeno cominciata la partita che le magliette e le ragazze erano già sparite.
    All' entrata infatti altri arrivati assieme e dopo di me avrebbero volentieri comprato la maglietta ( alcuni anche due ), ma dopo una breve ricerca si è saputo che le magliette erano solo 25, troppo poche.
    Visto che martedì c'è il derby e si spera quindi più gente, sono sicuro che se viene riproposta l' iniziativa, potrebbere fruttare ancora un bel pò di spiccioli, parlane con gli autori dell' iniziativa.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  2. Caro Alleghese D.O.C.,
    essendo un'iniziativa personale di Archer e avendo pagato lui e la moglie le magliette ne ha ordinate solo 25 perchè non si aspettava un riscontro così generoso. Voleva solo essere un piccolo gesto ma significativo.
    Purtroppo le magliette sono state vendute tutte in pochi minuti (probabilmente se ne avessimo avute 100 le avremmo vendute tutte).

    Abbiamo organizzato tutto in fretta e mi scuso con coloro che sono rimasti delusi ma abbiamo fatto del nostro meglio!

    RispondiElimina
  3. Abbiamo trovato il possessore del secondo biglietto vincente 3773:

    KARIM BERGAMINI ex giocatore della Serie C Under 26!

    Complimenti Karim e aspettiamo gli altri 2!

    RispondiElimina